Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    26/05/2016    0 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phantoms and Deers
(MafUru, AU: Pigiama party)











Mafu era il tipo di persona che si spaventava a morte quando si cominciava a parlare di fantasmi.
E sì che aveva fatto la cover di “Ghost Rule”, era così pallido da somigliare ad uno spettro (anche per via dell'aspetto albino) e girava sempre con un fantasmino* di pezza, ma le storie di paura gliela facevano letteralmente fare addosso.
-E ALLORA!- strillò Urata, agitando le braccia come un ritardato, -Lo spirito si alzò dalla tomba insieme al suo scheletro marcio! E squadrando i ragazzi, si accorse che ce n'era uno coi capelli bianchi e gli occhi rossi, che GUARDA A CASO- e grugnì trattenendo le risate alla faccia terrorizzata del ventiquattrenne tremante, -erano proprio i colori degli occhi e dei capelli di quello che l'aveva ucciso...-.
-C'era un altro albino?- lo interruppe Kushi, stringendo il cuscino a pallini, -Come mai ce n'erano due? Gli albini non sono difficili da trovare?...-.
Rum le afferrò la bocca e la strizzò come un limone:-Kushi, SERIAMENTE. Non puoi metterti a fare domande mentre si arriva al momento più spaventoso di un racconto del terrore, si rovina l'atmosfera.- la rimbeccò.
-OOOOOOOOOOH...- fece Seriyu, -Ora capisco...-.
Kuro fulminò tutti con un'occhiata omicida:-Ma volete farmi sapere quando muore qualcuno oppure no? 'Sta storia non ha neppure un po' di suspense, se non ci casca il morto giuro che distruggo questo fortino!-.
Tenchou si astenne dal dire qualcosa, anche perché si era addormentato seduto e la testa sembrava sul punto di staccarsi dal collo da quanto era inclinata, e se non ci fosse stata Akuru, tutta presa dalla storia di Urata, a lasciargliela appoggiare sulla sua chioma rosata, probabilmente sarebbe caduto una ventina di volte.
-COMUNQUE!- li richiamò l'Utaite dalla voce ridicola, -Il fantasma vide l'albino e disse “TUUUUUU! È TUTTA COOOLPA TUAAAAAA! OOORAAA MOOOORIIIIRAAAIIII!” e-.
-OMMIODDIO, era il MIO fantasma!-esclamò Au.
Un anfibio le volò direttamente in testa.
-E IL FANTASMA VOLO' SUL RAGAZZO E LO- Urata stava per completare con “trucidò”, quando Mafu si coprì le orecchie con le mani, e Soraru e Amatsuki aggiunsero le proprie estremità alle sue per evitare che sentisse.
Per un attimo il fortino fatto coi teli della biancheria e la coperta venne inondato dal silenzio. Per Urata valeva la pena continuare solo se Mafu se la faceva addosso.
Poi Akuru saltò in piedi (Tenchou rovinò sgraziato sui cuscini che coprivano il pavimento continuando a dormire) e gridò in modo da farsi sentire dal ventiquattrenne:-Lo stava per raggiungere quando una renna magica colpì il fantasma e lo spiaccicò a terra!-.
L'albino si liberò i padiglioni auricolari, interessato.
-E poi la renna magica disse “Non temete vi salverò tutti!”- aggiunse la ventiduenne, facendo la voce dell'animale simile a quella di Chopper di One Piece, -E poi diede tante tante cornate al fantasma fino a che non tornò nel regno dei morti sputando fango e la renna salvò tutti quanti, ma prese il ragazzo albino e lo portò nel bosco e loro due vissero per sempre felici e contenti e-.
-E si baciarono?-fece Mafu, scattando in piedi con le guance rosse quanto i suoi occhi, pensando: “Da dove diavolo lo prendo 'sto coraggio??”.
-Sì! Aspetta, che?-replicò Akuru, le iridi giallognole con un'aria confusa.
-Che?-le fecero eco gli altri Utaite.
Tenchou mugugnò qualcosa come “Micia”, senza svegliarsi.
Mafu le afferrò le guance, prese un respiro enorme, sparò velocissimo un :-Santo cielo ma quanto sono morbide- e le piantò un bacio sulle labbra.
I due rimasero a fissarsi per un imbarazzante minuto.
-Mi sono perso qualcosa?-chiese la voce impastata dal sonno di un certo ventinovenne fino ad allora ronfante.
-Niente!- replicarono i due, sedendosi di scatto in mezzo agli sguardi meravigliati degli altri.












*Il "fantasmino" di Mafu è un Teru Teru Botzu, una bambolina di pezza che si mette in Giappone nei giorni di pioggia, e si chiama Mafuteru




























YASSSS.
Fatta anche questah.
ORDUnqe, urge presentare i due piccioncini!

Mafumafu: 26 anni,occhi rossi e chioma bianca,gli piacciono i gatti (anche se è allergico),gli uccellini,il cielo notturno e andare a nanna. E' alto 178cm ed è lo zio dei due figlioletti di suo fratello

Aruku: 22 anni,occhi giallini e chioma rosata,è estremamente pucciosa. Sa imitare la voce di personaggi degli anime come Chopper di One Piece,è alta 158cm (20 meno di Mafu,muahahahah),rispetta Kuro e fa fatica a scrivere i kanji.


Ecco qua!!!!
Nel puro caso qualcuno si chiedesse perché Amatsuki e Soraru abbiano coperto le orecchie di Mafu,ho immaginato che,avendo entrambi fatto delle cover con lui,lo considerino tipo un fratellino :3

 
 #LaSquolaStaFinendo,OLEOLEOLEEEEEEEEEEEEEEE
 
                 An13Uta ;3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta