Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    26/05/2016    2 recensioni
Si sa che il successo porta altro successo, ma cosa accade se durante questo successo qualcosa si mette in mezzo fino a far intoppare tutto e creare un grandissimo.. Disastro?
Le avventure della nostra Rin non sono ancora finite, cosa accadrà ora?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cena, certo la famosa cena.

Mi ero dimenticata che mi toccava andare a cena con lui per fare bella figura con l'avvocato Chatelier e suo figlio.

Ero diventata non sono la sua “coinquilina” ma anche la sua accompagnatrice, che vita schifosa.

Però quella sera, quel bacio così bello, avrei tanto voluto che fosse eterno ma a quanto pare nulla di quello che chiedo si realizza.

Ma sono così infame?

-Rin a cosa pensi?- disse lui

Sapessi Sesshomaru a quante cose penso, sin troppe per il mio cervello.

Ne penso talmente tante che probabilmente adesso starei a dirtele partendo da una lista ben fatta dalla mia mente.

Probabilmente presa da tutto quello che ho da dirti andrei anche con la faccia contro ad un palo, perchè non sono mai stata capace di camminare per lunghi tratti e parlare di cose serie contemporaneamente.

Ti prego non mi guardare così, con quei occhi magnetici che mi attirano verso le tue labbra, è una semplice tortura questa.

Che ingiustizia, non è bello essere attratta così dal tuo peggior nemico/miglior amante.

E pensare che ancora non me lo sono portato a letto, chissà cosa sarà sotto le coperte, ha una buona reputazione, se non ottima.

Rin ma che vai a pensare!!!

-Rin stai attenta..- disse

Ma che cavolo dico, a letto , io e lui? Ma mi sono bevuta il cervello per caso?

Andare a letto con Sesshomaru? Ma per favore potevo stare anche da sola!

Non ci avrei mai dormito con lui, figurati farci qualcos altro.

-Rin!- disse lui ancora.

Sono un grandissima stupida a pensare che io possa avere qualche possibilità con lui ma, ancora peggio, pensare che io possa andarci a letto!

Un momento perchè mi sta tirando il braccio!?

-Dico ma sei impazzita?Ma a cosa pensi mentre cammini?!- disse Sesshomaru infuriato.

Solo in quel momento mi accorsi che ero quasi in mezzo alla strada e che probabilmente se non fosse stato per lui sarei finita sotto ad una macchina.

L'ho detto che due cose insieme non le so fare.

-Scusami ero talmente sovrappensiero che non ho guardato il semaforo..- dissi.

-Stupida!Ora dobbiamo attraversare, muoviti.- disse senza lasciarmi il braccio.

Ma che insolente!

Mica sono una bambina che ho bisogno dell'accompagnatore?

Forse si, me lo merito, dopotutto stavo finendo sotto ad una macchina.

Entrati in Hotel, mi accompagnò alla porta della mia stanza, lasciando solo un silenzio assordante fra quelle quattro mura del corridoio.

-Bene allora alle otto pronta..- disse voltandosi.

-A-aspetta..- dissi allungando la mano.

Sembrò avermi sentito e si voltò, cavolo adesso che mi invento?

-Perchè ti sei preso un'altra camera?- dissi.

-Perchè così avresi dormito sul letto e non su quel divanetto..- disse lui.

-Ma..- dissi.

-Hai altro?- disse lui spazientito.

Ma tu guarda che arrogante! No Sesshomaru, puoi andare anche a quel paese adesso!

-No, ci vediamo dopo!- dissi aprendo la porta e chiudendola alle spalle.

Ma tu guarda, non solo mi preoccupo per lui che resta solo, ma ha anche la faccia tosta di essere arrogante nei miei confronti, non ha capito nulla.

Demone dei miei stivali!

Anzi forse meglio dire Demone dei miei tacchi!

Dovevo sistemare tutte quelle cose comprate, avevo decisamente esagerato, ma dopotutto ha pagato Sesshomaru di cosa mi preoccupo.

Un vestito per la sera, tre camicie, tre pantaloni,cinque paia di scarpe e una borsa da cinquemila euro.

Aspetta, cosa?!

E questa come ci è finita qua? Era in vetrina e...

SESSHOMARU!!!

Avevo detto di no maledizione, quando l'ha comprata quel bastardo!

Era bellissima però, uno spettacolo coi i fiocchi, era un incanto!

No Rin, adesso gli chiedi delle spiegazioni!

Esco dalla stanza in modo abbastanza furioso, aveva già speso come minimo duemila euro per le mie compere, adesso voleva fare il galantuomo con la borsetta?

Beh ci è riuscito.

Bussai alla sua porta compulsivamente, chiamandolo più di una volta.

-Sesshomaru apri questa porta, muoviti!-

Non l'avessi mai fatto.

Una sola parola: paonazza.

Era a petto nudo davanti a me, con un solo aciugamano in vita e i capelli bagnati che aderivano alla pelle.

Il profumo di menta mi inondò le narici, stavo quasi per svenire a quella visione, oppure probabilmente gli sarei saltata addosso.

Maledizione Rin contieniti per favore.

-Rin che cavolo ti prende?- disse mettendosi una mano fra i capelli.

Ti prego smettila, smettila!

-Ehm.. b-beh ecc-ecco io..- dissi balbettando.

Ecco fregata alla grande, adesso si è capito tutto.

-Te lo ripeto un'altra volta, che cavolo ti prende?- disse

Si poggiò allo stipite della porta con un braccio e la sua voce, da sorpresa, diventò calda e suadente.

Bastardo!

-B-beh innanzitutto potresti rivestirti?- dissi rossa in volto.

-Stavo facendo la doccia ..- disse strafottente.

Certo lo vedo che stavi facendo la doccia idiota, ma potevi darti un contegno!

-Ho visto che mi hai preso la borsetta, non dovevi farlo...- dissi

-Rin..-

-Non dovevi sentirti obbligato a farlo, non sono la tua ragazza..-

-Rin...-

-Ed è bellissima , la adoro sul serio..-

-Rin sta zitta...- disse.

Quando alzai gli occhi era ad un centimetro dalle mie labbra e mi guardava come se fossi una delle sue migliori prede da mangiare.

Allora due sono le cose : o mi bacia lui o lo faccio io.

Al diavolo il galateo!!

Presi il suo volto fra le mani e lo baciai, era tutto il giorno che volevo fare una cosa del genere ma non potevo mai ammetterlo.

Sentì le sue mani prendermi i fianchi e spingermi contro di lui, facendo aderire il mio corpo al suo.

Ero decisamente in uno stato di extasi totale, non capivo più nulla.

-Vuoi fare la doccia con me ?- disse sussurando.

Si, si e ancora si.

Un momento che sto dicendo, no!

-No, ti basta questo come ringraziamento, ci vediamo dopo..- dissi staccandomi.

-Tu dici?- disse.

-Si direi che basta e poi quando qualcuno o QUALCUNA ti bussa alla porta, cerca di coprirti al meglio!- dissi allontanandomi.

Non percepì risposta se non un piccolo sogghigno provenire dalla sua direzione, ma non mi voltai, non dovevo dargliela vinta.

Quando mi chiusi la porta dietro alle spalle, scivolai lungo di essa fino ad appoggiarmi a terra e , con le dita, mi sfiorai le labbra ancora umide.

Il suo sapore era ovunque, potevo percepire il suo odore per tutta la stanza.

Ormai credo che questo sia un caso “perso”.

Già, ho perso, di nuovo.

Basta Rin, ora una bella doccia e via!

Mi spogliai delicatamente, pensando al nostro primo bacio, quando le sue mani mi passarono dietro alla schiena, abbassandomi dolcemente la camicia e slacciandomi con una sola mano il reggiseno.

Che goduria..

Ma che sto facendo, adesso anche sogni erotici?Ma a che punto sono arrivata!

Riprenditi Rin!

Mi buttai sotto la doccia, scacciando ogni tipo ti pensiero erotico dalla mia testa, non era proprio il momento di farli, dopo quello che era successo oggi.

L'acqua calda sembrò rilassarmi del tutto, ne avevo proprio bisogno!

Mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e uscì dal bagno, ora dovevo solo asciugarmi i capelli, truccarmi e vestirmi.

Cose da poco eh?

Osservai il vestito che mi aveva fatto comprare Sesshomaru a tutti i costi : lungo fino ai piedi, bordeux, con lo scollo a barca, maniche a tre quarti, aderente peggio di arrotolarsi la pellicola al corpo e un paio di scarpe , per fortuna non troppo alte, nere.

Un fermaglio con un fiore di loto d'argento e ci mancava solo il trucco d'oro.

Sbuffai, pensando che per una sera dovessi essere una principessina e non la solita Rin da abiti casual, ma era comunque una bella sensazione poter essere , per una volta nella vita, la principessa di qualcuno.

Quindi Sesshomaru era il mio principe per una sera, ci stava tutto!

Asciugati i capelli, incomiciai a mettere quel vestito chilometrico che , secondo Sesshomaru, era bellissimo.

Effettivamente male non stava , anzi era proprio perfetto.

Sembravo quasi una modella, il fisico dopotutto non mi mancava.

Ma perchè mi faccio tutti questi complimenti stasera?

Erano le sette, avevo ancora un'ora per prepararmi, quindi era il momento di truccarsi.

Non volevo fare la maschera di Carnevale, quindi giusto un po di eyeliner, mascara e rossetto dello stesso colore del vestito, andava bene così.

Non amavo molto i gioielli, a meno che non fossero anelli ovvio, ma per il resto preferivo non indossare nulla.

Nel momento in cui stavo raccogliendo i capelli per mettere il fermaglio, bussò qualcuno alla porta.

Ma chi mai poteva essere se non Sesshomaru?

Guardai l'orologio e si erano fatte le otto meno dieci, cavolo era tardi!

Mi infilai le scarpe e andai ad aprire.

Altro piccolo svenimento.

Sesshomaru era perfetto in ogni suo dettaglio, a partire da quella bellissima camicia che gli stava d'incanto fino ad arrivare ai pantaloni classici neri.

Un cavaliere nel vero senso della parola.

-Ciao Rin, posso?- disse.

Non hai notato niente Sesshomaru? Ho praticamente spalancato la porta affinchè mi vedessi sai?

-Si entra..- dissi facendolo accomodare.

Solo quando chiusi la porta sentì due occhi perforarmi la schiena, nel senso metaforico ovviamente.

Mi stava guardando, anzi credo che mi stava proprio fissando con qualche sguardo da maniaco sessuale.

Non appena mi voltai, lo sguardo che avevo immaginato era un incubo non che molto lontano, poiché i suoi occhi erano stranamente ammaliati dalla mia figura e vidi sulle sue labbra inarcarsi uno strano sorriso come se fosse compiaciuto.

Quando Sesshomaru sorrideva non prometteva mai nulla di buono, questo lo sapevano tutti sia in ufficio che in tribunale.

Mi stavano per venire i brividi.

-Ch-che c'è?- chiesi timorosa.

Si bravo non mi rispondere, avvicinati un altro po.

Aspetta un momento, che cavolo sta facendo?

-Sei bellissima..- disse sussurando.

Faccia di sale?Colpito e affondato.

Penso che in quel momento avevo una delle migliori facce da ebete.

-Gr-grazie, anche tu stai bene ..- dissi.

Che risposta idiota!

Mi sfiorò i capelli con le sue dita affusolate e mi ricordò che dovevo ancora legarli.

-Sono quasi pronta, devo solo legare i capelli con il fermaglio..- dissi.

Quel fermaglio aveva una storia con se: quando la mamma morì, lasciò in eredità a me questo suo fermaglio in argento con i diamanti incisi sopra.

Mi chiese di custodirlo come se fosse il gioiello più prezioso che io potessi mai ricevere, infatti è davvero la cosa più preziosa di cui sono in possesso.

Diceva sempre che dovevo mettere quel fermaglio in un momento particolare, in un momento che avrei ricordato per tutta la vita.

Mamma, questo è il momento che ricorderò per sempre, non dirmi che è futile, perchè sento qualcosa di diverso nel mio cuore e questo demone mi sta confondendo tutto, ma so che questo è il mio momento.

Mamma lui è Sesshomaru, può sembrare un bastardo ma infondo non lo è.

Mamma ho paura di fidarmi, ma se fosse stato sbagliato me lo avresti detto nei sogni, come quella volta che nel sogno mi hai impedito di andare a quel colloquio.

Mamma, ti ricorderò sempre..

Una piccola lacrima presa al volo dalle mie dita , il trucco non doveva sciogliersi ma quei ricordi mi servono per capire io chi sono.

Mi guardai allo specchio, fiera della mia bellezza in quel momento ed incominciai a raccogliere i capelli in uno chignon.

Posizionai il fermaglio, assicurandomi che fosse ben fisso, un ultimo sguardo allo specchio e mi chiusi la porta della stanza alle spalle.

Gli occhi di Sesshomaru sembravano più sorpresi di prima, non credevo che bastasse così poco per sorprendere un demone.

-Sei ancora più bella così , Rin..- disse porgendomi la borsetta e mettendomi la giacca.

-Ti ringrazio Sesshomaru, adesso andiamo..- dissi.

Non dovevo dargli troppa confidenza, non era proprio il caso, dopo quello che è accaduto in questi due giorni, non doveva succedere di nuovo.

Un momento, come arrivavamo al ristorante se stavamo a piedi? Mica voleva prendere un taxi?

Come minimo doveva presentarsi con un super macchinone.

-Principessa le va bene un Porsche per andare alla cena?- disse.

In un primo momento non avevo capito se faceva sul serio oppure era uno dei suoi tanti modi di prendermi in giro, ma a quanto pare era davvero serio.

Davanti a noi una bellissima Porsche sportiva nera, non ci potevo credere.

Ribadisco: è bello sentirsi la principessa di qualcuno per una volta.

-Sesshomaru?- dissi ancora incredula.

Lui mi aprì la porta della macchina e mi fece accomodare al suo interno.

Appena entrò in macchina, rispose alla mia domanda, come se già sapesse ciò che stavo per chiedergli.

-Faccio tutto questo per te perchè per una volta è bello far sentire una donna una principessa..- disse.

Non capivo più nulla, vidi solo un suo braccio inoltrarsi nella parte posteriore della macchina e cacciare un mazzo di rose rosse bellissime e profumate.

Allora, va bene che per una volta è bello provare tante emozioni, ma così sono troppe mi verrà un infarto!

-Sesshomaru io...- dissi.

-Concedimi di conoscere la parte migliore e la parte peggiore di te..- disse.

Sul serio vuoi?So essere tremenda.

So essere felice e triste contemporaneamente, so essere estremamente gelosa e con te ci vuole, so essere acida e spesso non conosco la dolcezza e il tatto, so essere stronza ma anche a volte gentile, so essere cattiva ma a volte anche buona, so mettere il lavoro prima di una persona perchè ho degli obiettivi, ma so dare tutto se tu mi dai tanto.

Però c'è un'altra cosa che so fare bene e nessuno lo sa, non è fare l'amore, non sono così brava, ma so Amare.

Perchè concederti questo lusso?Dici che ne vale la pena?

-Sei sicuro?..- chiesi.

-Te l'ho chiesto io..- disse.

Ed ecco che ti avvicini di nuovo a me , ecco che ancora mi vuoi e io voglio te.

Tutto merito delle rose questo bacio, niente di più.

Forse le tue parole mi sono entrate nel petto, forse si mi hai colpito, ma non aspettarti troppo da me, io per fidarmi ce ne metto tanto.

-Andiamo se no facciamo tardi..- dissi.

Ti presi la mano mentre cambiavi le marce e non c'è cosa più romantica in quel momento legato da quelle bellissime parole, da quelle bellissime rose e dai tuoi occhi che finalmente hanno una luce nuova, mi hai concesso di conoscere la parte peggiore di te anche quando non te l'ho chiesto.

-Ti dirò che questo avvocato Chatelier è un tipo molto particolare, per non parlare dei suoi figli..- disse.

Quindi erano due figli, non uno solo.

-Suvvia cosa saranno mai, mica sono delle pesti?- dissi ironizzando.

-Allora il maschio è arrogante e la femmina è..- si bloccò.

-Come è questa femmina, Sesshomaru..- dissi scandendo bene le lettere del suo nome.

-Beh è un po..azzeccosa..- disse.

Già non andiamo bene, adesso mi toccava anche attaccarmi a Sesshomaru come una calamita perchè c'era questa sottospecie di femmina pronta a fare la “ marpionessa” al mio pseudo fidanzato, ottimo.

-Ti sto attaccata addosso come una calamita sappilo...- dissi.

-Non avevo dubbi e non chiedo altro..- disse.

Ho sentito bene?Gli faceva piacere?

Già, è proprio bello essere la principessa di qualcuno..

La sua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qua!

Ho preferito staccare l'episodio della cena da questo, non voglio distruggere ne il romanticismo ne la suspance!

Grazie a tutte/i coloro che seguono la mia storia e a tutte quelle o quelli che la leggono, è un grandissimo conforto per me e soprattutto un grandissimo sostegno!

Tornando a noi, bene bene ghiacciolo si sta sciogliendo e anche Rin a quanto pare, ma non sarà tutto rose e fiori eehheheheh!

Alla prossimaaaaaa

Baci Baci

Recensite e fatemi sapere <3

ClosingEyes_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_