Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/05/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice: ciao a tutti, questo capitolo mette alla luce altri misteri non svelati.
Qui rispetto alla prima serie (per chi l'ha letta, si passa all' approfondimento delle mosse del padre di lisa e di Rossana.
Questi due saranno la svolta decisiva al nuovo mistero
I prossimi capitoli si centrerano su altri personaggi
spero che vi piaccia, buona lettura.


personaggi primari: Lisa, Kaito,
secondari: Rossana Kurata.
comparse: Akito Hayama, Shinichi Kudo, Ran Mouori.
genere: Romantico, malinconico, sospance, giallo, mistero, sentimentale, filosofico, etico, moralitico,
rating: verde.

Le controparti sono dei ladri nella stessa identità?

 Nel pomeriggio sla madre di Rossana è alle prese con la stampa per il successo dell' ultimo libro ed Sana guarda tutto dalla finestra della sua camera.
Vorrei sapere perché non mi dice almeno il suo nome…
Va sul mio pc, inizia a pigiare molti tasti a a gran velocità sullo schermo nero per inserire i codici ed intanto riesce ad accedere a un sito di polizia per cercare le informazioni che le servono, ma nulla, tra i file non trova nulla, quindi slogga, e si butta sul letto con una mano sulla fronte.
Voglio conoscere mia madre, sono sicura che è viva ma la mamma adottiva dice che è morta per salvarmi… sarà vero?
Chissà se mi assomiglia, l'unica cosa che so è che era una scienziata che stava elaborando un farmaco miracoloso…

Si rialza dal letto e cammina verso la cucina ma si ferma perché dalla soffitta vede un raggio rosso quindi corre a prendere la scala per poi andare a vedere cosa sia.
Arriva e tutto il posto è colorato di un rosso acceso che le dona adrenalina coraggio, i pensieri di confusione sono magicamente spariti.
Wow, ma quella è la scatola dei miei giochi d'infanzia!
Riflette mentre apre un gran baule con dentro molti giochi: un pianoforte giocattolo, un cercapersone a forma di pipistrello, un peluche.
Ah, ma questo è Babit, ricordo che me l'ha regalata una mia vecchia amica che si è trasferita…
Di questi giochi l'unica che prende seriamente il suo interesse è un portagioie a cui il suo interno c'è una pietra rossa di medie dimensioni incastonata in un giracollo, a fianco ad esso c'è una frase.
Che ti doni il coraggio per vivere.
Quella luce accecante a Sana piace a tal punto che non resiste per indossarla.
Che sensazione strana provoca, sarà speciale? Ma no che penso, non esiste la magia…
Comunque da sola non
concluderò nulla, mia madre non mi lascerà mai svolgere le indagini.
Ho bisogno di qualcuno…. Una spia che lavori per me… sì, ma dove?

A un certo punto si ricorda di Seya quindi va subito sul pc e fa ricerche riflettendo.
Se non sbaglio Seya è una ladra pero' non ha scopi, forse se scopro la fonte da come lei sa sempre chi aiutare potrei risalire a lei e toglierle la maschera così sarà costretta a stare sotto i miei ricatti.
Arriva alla notizia che le interessa e legge. « Secondo molti testimoni chi parla con Sara, la nota suora della chiesa d Saint Tail viene sempre ripagato da Seya, si pensa che Seya sia in colleamento con questa suora. »
S'Tail...sì devo andarci, ma io non ho soldi… ci sono!
Prende il cellulare, chiama Akito che è rimasto sul letto a fare i compiti, e vede il cellulare illuminarsi.
Rossana? Ma da quando mi chiama?
E risponde. « Pronto? »
Sana risponde con un lieve euforia estraniando Akito dato che è abituato a sentirla apatica. « Ascoltami ho un piano per scoprire chi è mia madre! Ammettilo sono un genio! »
Akito chiede. « Ti sei ubriacata per caso? »
« No, ma sono felice, ho in mente un piano perfetto, mi serve solo la tua zampa. »
« Zampa? Mi hai preso per un cane? »
« No un leopardino. »
Ci scherza su.
Akito mugolisce infastidito. « mmh, senti rossina che vuoi? »
Ma che le prende? Prima era più simpatica ora mi sembra così strana…
Sana si sdraia sul letto con il cellulare sull' orecchio. « Io e te andremo a S' tail, troveremo Sara, ci faremo dire con le cattive o buone chi è Seya! Prenderemo Seya e la ricatteremo così potremo averla sotto i nostri ordini! È geniale non pensi? »
Akito chiede. « Geniale? Tu vuoi scoprire l'identità di una ladra usando la sua complice? »
« Certo! »
« Sei impazita!? Na ladra non è una persona comune! Non sai nemmeno come opera , e se poi ti ingannasse! »
« Sai bene che non sono ingenua! »
« E vuoi farlo sola? E poi come pensi di andare a S' tail se non hai soldi tuoi? »
« Me li impresti? Poi appena sarò adulta te li ritorno. »
« Mi chiami solo per avere i soldi? »
« dai Aki, siamo amici da anni. »
« Dimmi perché dovrei aiutarti? »

Sana si zittisce rattristandosi. « Non sei tenuto a saperlo. »
Il ragazzo un po' se la prende. « Allora non venirmi a chiedere aiuti! Se non mi dici il perché di questo folle piano io non ti aiuto. »
« Ma siamo amici...»
« A me non sembra! Sai benissimo quanto è stata dura essere amici! Devo ricordarti che non ti sopportavo? »
«
È acqua passata, sono passati due anni! »
« Ma in questi due anni credevo che potessimo avere più confidenza invece mi tratti come compagno di banco, non mi dispiace ma se vuoi che ti aiuti devi dirmi la verità. »

« la verità? Sono affari miei! »
« Allora arrangiati! »
e gli chiude il telefono in faccia.
Sana prende il cuscino per poi darci pugni esclamando. « Cosa devo dirti! Sto cercando mia madre che fa parte di un organizzazione in nero, potrebbe essere stata uccisa ma forse è viva! Se tu lo sapessi faresti come mamma, mi chiuderesti in camera, mi diresti di non sapere la verità!
Siete tutti uguali! Nessuno mi aiuta!!»

La madre di Sana rimane appostata dietro la porta a sentire la ragazza urlare.
Mi dispace Sana, non posso rischiare che ti uccidano; un giorno capirai che è per il tuo bene.
E se ne va.

Kaito: Lisa si guardano attorno notando il letto sporco del Sangue di Kaito per come ha dovuto sputarlo a causa di Ades che ha perforato con i suo dito viscido le carni del mio stomaco.
A terra c'è una pozza, e degli schizzi di sangue ma ai due ragazzi non importa questo, non ancora perchè sono rimasti estraniati, sbalorditi di tutto, e intanto Lisa si abbassa a terra per pulire la macchia di sangue prendendo molti fazzoletti solo che non bastano. « Non va via, kaito in bagno dovrebbero esserci delle salviette, le vai a prendere? » Chiede cortesiamente sporcandosi le mani di rosso sentendo anche il suo odore metallico.
Kaito apre la porta che è stata sbloccata in precedenza anche se la maniglia è completante rotta. « ok vado, aspettai qui. »
Raggiunge il corridoio lo percorre, ci sono molti infermieri ignari di ciò che è accaduto.
Evidentemente quello ha fatto in modo che nessuno sentisse…
Deduce mentre passa diverse stanze con pazienti anziani che parlano ai loro nipoti.
Entra in bagno, prende il necessario mentre si accorge che è quasi l'ora di cena e infatti a pensarci ha un mugolio allo stomaco. « Ho fame. »
questo gli accende una bella idea per cui torna da Lisa senza farsi vedere dandogli molte salviette assorbenti che s'mpregnano di sangue. « Dato che è ora di cena che farai? » Domanda aiutandola a pulire ogni traccia.
« Vorrei sapere se mamma e papà si sono svegliati e poi cenerò, perché? »
Kaito termina di pulire per poi prendere un sacchetto e gettarci i panni sporchi. « Volevo invitarti a cena, ma vuoi stare con i tuoi genitori quindi si fa un' altra volta. »
Lei fa un sorriso. « Un' altra cena? E stavolta a che augurio? Alla fine quel giorno mi hai lasciata a casa senza dirmi nulla… »
Kaito si tocca le labbra senza pensare che siano sporche. « Quella serata è stata rivelatrice, ma se vuoi te la ricordo… »
Lisa chiude gli occhi, si rialza e getta via i panni. « Io ricordo solo un sogno… »
Lui si volta facendo le spallucce. «Comunque sia mi hai detto di no, quindi non insisto. » Si guarda le mani per poi cercare un posto dove pulirsi prima che il sangue si asciughi.

Lisa va verso la porta ed usa un panno per aprire la porta. « Andiamo a scicquarci prima che pensino che abbiamo ucciso qualcuno. »
Kaito annuisce coprendo le mani con le ultime salviette rimaste. « Ma qui non avevamo anche creato quella neve, acqua? »avrà creduto che siamo stati noi. »
Entrano in bagno dirigendosi verso i lavandini ma prima controllano che nessuno veda. « Ok, siamo soli. »
Quindi Lisa si sciacqua le mani con il sapone e così fa anche Kaito mentre parlano un po'.
«Domani come lo spieghiamo a Yuno che siamo vivi? »
« E che ne so, avrà capito che non possiamo morire quindi la smettrà di riprovarci. »
« Quindi ci ha scoperti. »
« Bene o male è così, e poi tu credi che lei sia umana? »
« Non lo so, ma se non fosse come mai non fa nulla di paranormale se piange o si arrabbia? »
« Questo è il dilemma… Ades mi ha detto che è la sua preferita, sai quello era sicuro al 100% che sare
i morto, quindi mi ha rivelato tutto e anche il suo piano ma sono certo che complotterà altro... »
« Ho sentito, quindi Yuno è una Dea? Ma non mi sembra che abbia fatto scuola. »

« Appunto Ade ha aggiunto che appartiene a un altro circolo, ma non ho idea di quale, ce ne sono diversi, noi d esempio eravamo tra la metà, ma Yuno se ha il favoritismo di Ade deve essere completa. »
« Ma se fosse credi che sia immortale? »
« Potrebbe anche non esserlo, ma anche il fatto che sa il futuro non mi convince. »
« E hai notato che ha sempre un cellulare? Non lo fa toccare a nessuno, ma perché? »

« Quel cellulare è un vecchio modello dubito che possa collegarsi a internet… non so proprio. »
«
Inoltre c'è una frase di Yuno sospettosa “ come ha fatto il cellulare a non pevederlo?” Questo significa che lei legge tutto dal suo cellulare, ma se fosse sai che significherebbe? »
« Il gioco del Dio dello spazio tempo per trovare un erede?! Amettiamo che sia vero, come può avere il favoritismo della morte? Ade di regola non può sapere chi è stato scelto prima dell' inizio non ti sembra? Inoltre Yuno non può essere una Dea se è nata umana, sempre che non abbia toccato pandora o un oggetto magico ma dubito che ne possegga, se fosse Ade la odierebbe e farebbe di tutto per eliminarla… »
« Quindi Yuno è una del passato? »
« Potrebbe essere come no, ma se ci rifletti sarebbe la soluzione ovvia, oppure la vera Yuno è stata nascosta e quella ne ha prese le sembianze. »
« Dubito che sia la seconda Ade conosce ogni anima, quindi sa i nomi reali di tutti. »
« Allora è la prima, e se fosse sai che scorettezza? Si spiegherebbe anche perché lei sa il futuro… tutto combaciaa perfezione, mancano solo le prove! »

« Mmh, andiamo a casa sua e investighiamo! »
«
Andiamo non credo che sia così stupida da aver tenuto il cadavere della sua se stessa a casa... »
« E dove pensi che possa averla messa? Yuno non può farla scoprire fuori, potrebbero scoprire che è lei, e qui sarebbe un bel paradosso… sai bene che due persone uguali non possono vivere nello stesso universo, la più debole perisce. »
« Allora è probabile che sia davvero a casa sua, E se ci pensi, se fosse vero possiamo ricattarla...»
« E se usasse la nostra famiglia? »

Kaito si zittisce ma non perde quel sorriso da vincitore mentre ha un piano in mente, lei se ne accorge che chiede. « Cosa stai ingegnando? »
Lui ritorna a poker face. « Mph, per ora è un' idea, appena è confermata te ne parlerò. »
Si asciugano le mani per poi uscire dall' ospedale cancellando le loro tracce del passaggio rubando gli ultimi dati di kaito.
Prendiono un Taxi e Lisa si lamenta. « La smetti di pagare per me? Prima la cena, e adesso un Taxi. »
Lui risponde facendo spallucce. « Quanto sei paranoica, sono un cavagliere non faccio pagare una signorina specie la mia ragazza. »
Lei arrossisce un po' ammirata. « Comunque esageri…io non so come ripagarti »
Lui l'avvicina a se dandole un bacio a labbra ad occhi chiusi. « Mi basta questo. »
Lei s'imbarazza sempre più che lo stacca e va verso il finestrino. « Dovresti tenere i soldi per te, non lavori nemmeno!»
Mi vergogno troppo!
Kaito sospira. « Ok, la prossima volta paghi tu per te ok? »
Lisa spiega mostrando il portafoglio. « Io non ho soldi, mamma me li conta e papà non me li dà, ha paura che divento troppo viziata. »
Lui si mette a ridere. « E perché non dovresti, stai con me… ah, tranquilla, prenderemo i mezzi pubblici così non paghi e non mi rompi. » ed intanto prende il cellulare.
Non posso dirglielo, è troppo presto, l'amo certo ma ho segreti che non mi sento di rivelarglieli…
nemmeno Aoko lo sa, solo mamma e jii, ma loro sono di famiglia… ma Lisa per me non lo è ancora, forse perché siamo solo impegnati, nulla di serio… già…
Io devo capire prima che ragazza è, mi si è mostrata in un modo adorabile, un po' sciocco ma è pur sempre la ragazza del mio passato, ma non posso parlargli troppo di me, scusami davvero Lisa…

Durante il tragitto lui rimane tra le sue a pensare guardando il panorama in movimento e così fa Lisa ma dall' altra parte del veicolo.
Kaito certe volte è un vero presuntuoso ma perché mi vuole viziare? Io sto così bene nella mia semplicità; non voglio essere come quelle che si vestono firmate, sto così bene coperta senza mostrare le mie gambe, già.. ma a lui piace questo di me?
Non lo conosco così tanto, per esempio chi è sua madre? E ha cugini? La sua famiglia perché non sta con lui? Come mai ha quel carattere da signorino per bene?
Perchè l'assistente di Kaito certe volte lo chiama signorino?
No, non ci credo che sia di buona famiglia, avrà avuto anche un padre famoso ma mica significa che ha tanti soldi, perfino papà ha a sua notorietà ma mica ha tanti soldi, anche se li tiene tutti per il mio secondo sogno… già quella bugia è costato sacrificio per i miei… per questo non posso mostrarmi
prestigiatrice… una cosa che ho fatto scordare con i miei poteri era che sono Seya…
Abbassa lo sguardo fissando il vuoto.
Se fossero interrogati non potranno dire nulla, se fossi scoperta non parleranno, sì, ho fatto bene...
Arriviano a destinazione cioè a casa di Lisa dove trovano al suo interno i genitori della ragazza dormire pero' mentre noi li svegliamo squilla il telefono per cui lisa va a rispondere. « Pronto, con chi parlo? »

Dall' altro capo si sente una voce maschile assai adulta, fredda. « Di a tuo padre che è questione di tempo… » e viene chiusa la chiamata.
Lisa rimane con il sangue gelato paralizzata.
Mio padre? Ma chi era? Perché ho paura, cosa era una minaccia? Ho paura…
Kaito domanda. « Chi era? »
Lisa di suo non ammette mai i suoi problemi specie a chi ama perché non vuole dare pesi agli altri. « U-Uno scherzo telefonico ahahah. »
Kaito inclina la testa osservandola. « Sei sicura che sia stato uno scherzo? Dalla faccia pare che tu abbia subito uno shock… »
Lei scuote la testa. « M-ma cosa dici, sono i soliti ragazzini che fanno scherzi telefonici eh eh. »
Kaito non le crede molto pero' annuisce. « Ah, capito. » E nel frattempo mette una spia dietro il colletto mentre le bacia il collo facendo ansimare la ragazza. « Ma che combini? Ci sono i miei. »
Lui termina di piazzargli la spia per poi nventare. « Mi piace stupirti. »
Scusami ma dopo Alan ora ti controllo, questo è il difetto a stare con un ladro, non ti perderò più piccola.
Lisa un po' s'insospettisce. « Non è che vuoi portarmi a letto vero? Tsk… »
Kaito a quell' argomento scuote la testa indicandola. « T-Tu sei tutta matta, ma figurati se io… ma ce domande fai… nemmeno un giorno e pensi questo? Sogna io mai ci andrò con te… b-baka! »
beh, almeno non ha compreso che ho fatto, ma non devo stupirmi, questa se si sveglia è furba…
Lisa alza le spalle anche se un po' si è ffesa. « Ma che gentile… manco io vorrei eh! »
Kaito alza un sopraciglio incurvando le labbra. « Tsk… Aoko »
E gli arriva un pugno in testa. « Aoko è Aoko, io sono io! Se ti piace tanto va con quella! »

Lui se la ride. « No, non sono così playboy. »
Lei ribatte. « Tu lo sei! Anche Melody ci starebbe se tu volessi. »
Kaito un po' se la prende e difende l'amica. « Ehi, Melody non ha un debole per me! »
« Non puoi negare però che tu giochi con le ragazze. »
Lui ci riflette. « ah, le mie fan? Ma quelle sono fan non le considero, Melody è mia amica. »
« È stata lei a fare quei fotomontaggi, perché la difendi!? »
« Perchè è stata costretta, è dolcissima, non sa far del male. »
« E perché continui a parlare con le tue fan che volentieri mi spaccherebbero le gambe. »

Lui socchiude gli occhi dicendo con vanto. « Lo so, ma odio stare solo! Comunque ho capito m'invidi ma non è colpa mia se sono bello da sempre e piaccio. »
« La vuoi smettere arrogante?! Tu piaci perché sei con il viso di Kid se no manco ti vedrebbero, secondo te perché io nella mia città ho chi mi ha fatto la corte?! Perchè ho il viso di Seya! »
Lui rimane a bocca mezza socchiusa « C-Che stai dicendo che non sono carino? Che se Kid non esisteva io non piacevo?!
Io piaccio da sempre anche solo per come facevo prestigio, non metterti sul mio piano che tu l'unica cosa che hai mostrato alla scuola tua era falsità! Nessuno sapeva del tuo prestigio, della tua agilità! Ti sei solo nascosta per non farti scoprire mentre io no! Ho sempre rischiato.
»
Lei ci rimane male a quella cruda realtà che sente una lama al cuore.
È vero è così avevo paura, meno scoprivano le assomiglianze con lei meglio non avevano sospetti… pero' detto così mi fa passare per una codarda… che stronzo, ma non si rende conto che mi ferisce più di uno sconosciuto? Non devo piangere, non quando uno mi surclassa…
Ma per chi mi ha presa per Aoko? Non voglio fare ciò ma … nessuno mi tratta così!

Pensato ciò tira un calcio agli stinchi al ragazzo esclamando. « Chi diavolo pensi di essere eh?! Io sto agendo di furbizia per questo non ho i sospetti di Alan e Rina, o meglio Rina li ha ma non ha prove, a te sì! Kudo ti ha squadrato bello mio e se tu mostri questo tuo lato da donnaiolo e magari il tuo prestigio ti smaschera per la tecninca… non farmi infuriare, non avrò i poteri ma darti uno schiaffo sono capace idiota! »
Lui ribatte. « Ma perché mi fai male? »
Ecco mai una volta che possa darmi ragione...
«a me offende, mi stai dicendo che mai piacerò, che sono una codarda, ma come ti permetti, esci da casa mia ora! » E intanto lo spinge verso l'uscita di casa.
« E-Ehi frena, non spingermi! »
Lisa lo spinge fuori facendolo andare contro il palo mentre lei urla. « FINCHÉ NON AVRAI UMILTÀ E SENSIBILITÀ NON FARTI VEDERE! SOLO PERCHÈ SEI UN LADRO TI FAI BEFFE DI ME, NON SOPPORTO I BULLI, ARROGANTI, TI AMO PER ALTRO NON PER QUESTO TUO LATO ODIOSO! VUOI STARE CON ME, EVITA DI FARMI QUESTE FRECCIATE, IO NON SONO UNA TUA FAN E NEMMENO UNA CRETINA CHE STA SOTTO TE! ORA LASCIAMI STARE SOLA CHE NON VOGLIO SENTIRTI IDIOTA!»E chiude la porta lasciando kaito ammirato. « M-Ma... »
Che donna, che carattere, come posso non amarla è perfetta.
« Dai apri, scherzavo! Non pensavo quelle cose! »
Lei rimane dietro la porta ad ascoltare. « BUGIARDO! »
Lui si mette le mani in tasca. « Davvero scherzavo! »
« Ma non capisci che mi hai ferita molto, che differenza c'è tra amici e ragazza? Mi tratti male ugualmente, » e intanto lei piange qualche lacrima quindi Kato accorgendosi di quei singhiozzi si calma. « Mentivo, non è facile per me dirti cosa sento, non riesco, forse sono tornato come prima caratterialmente e ti prendo in giro per giocare, ma se prendi ogni mia parola per pensiero reale, non mi conosci molto… »
« Allora vedi di conoscermi, è da tempo che sai il mio carattere, possibile che non lo hai capito? »
« Quel sogno mi ha mostrato la nostra salda amicizia, ma siamo da poco impegnati e litighiamo, la differenza tra ragazzo e amica sta in questo, con un amico si è come si vuole essere con chi s ama si fatica perché c'è paura di sbagliare
e si è ciò che si è… Io non mi sono mai impegnato per questo motivo, ma credevo che con te il problema non ci sarebbe stato.
Con Aoko io ero così ma non se la prendeva, al massimo mi
rincorreva, ma tu non sei lei, ma credo che se noi fossimo stati amici adesso ci avresti riso…»
« No, Io non avrei riso, avrei forse finto di ridere ma me la sarei presa molto… tu essendo un ladro dovresti capire cosa è vivere sotto un nome di fantasia e sentire che dovrei mostrare lei anche n Lisa non lo accetto perché forse l'hai scordato io odio Seya! »
« Ma sei tu! Non puoi odiare te stessa. »
« La odio, mi toglie tutto da sempre; tutti vogliono Seya, mentre Lisa no… quando ho avuto i poteri finalmente avevo appagamento qualcuno che mi stava a parlare vedendo Lisa non Seya, ma tu devi sempre...
»
Qui Kaito esclama. « E credi che a me sia piaciuta quella frase che piaccio solo perché sono “lui” io non ho mai diviso me e lui perché Aoko lo detestava ma non sopporto che mi dicano “ Sei identico a Kid” ed io devo sempre dire “ Ma se sono più figo di lui” in verità è così… cosa posso dirti Kid è un' immagine e si presenta come il “Mago del secolo” e Kaito cioè io, sono la sua ombra perché se lui è nominato così, io non posso diventarlo, come dici tu porterebbe sospetti… se la metto in questo senso… beh, anche io non sopporto ciò, ma dico sempre che se c'è è perché deve esserci! Kid sparirà un giorno e sarà quando avrà completato il mio “riscatto famigliare” Tu puoi anche detestare una parte di te ma sbagli, la tua immagine non ti ha rubato un titolo se non un ragazzo, ma se è così allora ti piace ancora Alan? Perché io accetto sia te e lei, ma tu di me cosa accetti? »
Lisa un po' viene smossa da quelle parole che ammette. « Io vedo solo Kaito, non vedo per niente Kid… Insomma, tu con me non lo mostri. »
Kaito arrossisce mettendosi una mano sul viso. « Ho capito… almeno mi apri la porta? »
Lisa chiede. « E perché dovrei non perdono così facilmente. »
« Falo e lo scoprirai. »

Quindi Lisa risponde. « Non serve, io devo cenare ora, ci sentiamo. »
Kaito quindi si siede a terra per poi prendere un libro e iniziare a leggerlo.
Ah, cosa devo fare per amore...quella ragazza non sa quanto sono romantico beh, almeno sto tranquillo a studiarmi il prestigio, tanto la mano c'è devo solo ricordarmi le basi…
Intanto i genitori di lisa già svegliati preparano la cena e il padre chiedere controllando il telefono. « Senti Lisa hai ricevuto chiamate? »
Lisa continua a masticare la sua carne scuotendo la testa perché non vuole che lui s preoccupi.
Ma perché me lo chiede? Forse è un caso… Cosa sta facendo papà? Non mi sento tranquilla, quella voce era così minacciosa, e se papà fosse in pericolo? Ma da chi?
Non ha nemici, allora chi…

La madre intanto domanda a suo marito. « Senti allo spettacolo sei sicuro che non hai bisogno di me, non sarò una maga ma posso sempre aiutarti. »
L'uomo rimane con il sorriso simile a quello di Lisa. « Ma no cara, sarebbe meglio che tu assista. » poi indica Lisa. « Lisa è perfetta per fare la presentatrice. »
La ragazza sbarra gli occhi arrossendo.« S-Stai scherzando?! Io non sono un' esibizionista e sai bene come sono imbranata! N-No, non ci sto! »
L'uomo insiste. « ormai sei regisrata. »
La ragazza sbuffa terminando la cena. « Ma che seccatura, io mi vergogno pà! »
« Mi dispiace ho deciso così. »
La moglia chiede. « Perchè Lisia sì e io no, sono un po' gelosa, cosa è questo favoritismo? »
L'uomo non parla più, termina la cena e va in camera a leggere il giornale.
Perchè devi restare viva per nostra figlia...
E decide di uscire di casa lasciando moglie e figlia straniti.« Dove vai? » Chiede Lisa curiosa.
« Ah, devo sbrigare una faccenda, ci sentiamo domani ok? »
Lisa per qualche strano motivo avverte inquietudine quindi lo prende per la manica. « Papà, r-rimanderesti? »
L'uomo chiede. « ma di cosa ti preoccupi, vado e torno ok? »
« p-però ecco, ho ho una strana sensazione, non uscire, ci vai domani ok? »

Il padre fa un sorriso per poi togliersi la giacca. « va bene, non esco, contenta? »

La ragazza annuisce con un sorriso sincero. « Pero' non stai facendo nulla alle nostre spalle vero? »
L'altro rimane assai perplesso per come sua figlia le sembri troppo sospettosa.
Ma che le prende? Di solito è così ingenua ma ora pare che sappia che le nascondo qualcosa… ma non posso fermarmi, voglio capire…
« Nulla tesoro. » e va in salotto a leggere il giornale quindi Lisa un po' si calma percorrendo le scale.
Perchè ho avuto quella sensazione, non credo di essere ancora sensitiva quindi come mai? Ho proprio sentito come sei lo potessi perdere, e se fosse? No, non può lui non ha nemici… ma quella chiamata, non riesco ad essere tranquilla…
Apre la porta della camera per poi sentire uno scoppio, lei chiude gli occhi automaticamente per poi riaprirli mentre vede dei petali colorati cadere dall' alto e subito trova sul letto una lettera con scritto.
« 3,2,1… guarda la finestra. »
Quindi Lisa va verso la finestra per poi vedere Laito con un cellulare ed indica il cielo, quindi lei lo guarda per poi trovare uno spettacolo pirotecnico gestito a distanza dall' assistente di Kaito.
Le persone nelle vicinanze guardano fuori e si lamentano di chi stia facendo rumore alle 22.00 di sera.
Ran guarda lo spettacolo mentre è al cellulare con Shinichi. « Wow, Shinichi ma c'è un evento oggi che ci sono i fuochi d'artificio? »
Shinichi guarda tutto da casa sua. « Non ne ho idea, beh, sarà la trovata di qualcuno. »
Ran esclama. « Magari un regalo d'amore? »
Lui risponde acidamente. « Sarà in compagnia dubito che sia d'amore e poi per cosa lo pensi? »
« beh, dal gratacielo alto c'è solo scritto un messaggio d'amore anonimo, cavolo Shinichi ma sei t per caso? »
Magari…
Lui arrossisce di botto. « S-Sei impazzita io mai farei una cosa del genere!! »
E poi è imbarazzante, io non sono così romantico…

Rossana e Akito vedono quel messaggio dalla loro casa con apatia mentre pensano al loro litigio.
Non avrei/ dovuto trattarla così/ omettere la verità…
Mi manca… Sana /Akito…/ scusami.


Lisa rimane quasi commossa sopratutto quando vede Kaito apparire dalla finestra nei panni del ladro lasciandola stupita a dir poco. « M-Ma… che fai? Se ti vedono i vicini? »
Kaito rimane con il sorriso per poi prenderle la mano e baciarglela e lei rimane nettamente colpita che dimentica ogni preoccupazione. « K-kaito ma da quando se così regale? »
Lui si rialza facendo finta di non averla sentita. « dai suoi occhi deduco di averla comlpita al cuore, le è piaciuto la sorpresa mia bella signorina? »
Lisa si guarda attorno annuendo un po'. « S-S'ì… sei rimasto sotto casa mia per tutto questo tempo? »
Lui chiude gli occhi senza perdre sicurezza. « Non ti svelo che ho fatto, a te la scelta… »
« beh, ecco, mi hai stupita molto. »
« Eh eh, non è facile stupire una maga quindi ho pensato a cosa ami e cioè il rosa, i colori, e la natura! Che poi oggi il cielo è perfetto! Devo dire che ci speravo, le previsioni dicevano che ci sarebbe stata pioggia, ma non è accaduto per fortuna. Allora adesso che vuoi fare? »

La ragazza ritorna con un sorriso vero, sollevata al cuore, solo semplicemente innamorata. « Mi hai colorato la serata, mai nessuno ha fatto una cosa simile per me. »
Lui si gratta la guancia. « Eh eh, eri così triste del perchp avessimo litigato? »
Lei ammette. « No, a dire il vero mio padre è strano, molto sfuggente in ppiù quando stava per andarsene ho sentito un qualcosa logorarmi il cuore che mi urlava di non lasciarlo andare… »
Lui chiede preoccupato. « Che strano, sei una sensitiva quindi? »
« Non ne ho idea, so solo che mio padre mi nasconde qualcosa… » qualunque
« Non puoi scoprirlo? »
« Non so come, non posso pedinarlo… e poi è solo suggestione. »
« Sei sicura? Potrei farlo io al tuo posto, sono assai bravo a scoprire le cose. » esclama con vanto mettendo le mani in tasca restando a profilo un po' abbassato giusto per non far vedere quel sorriso alla Kid che si ritrova sempre addosso nel costume.
« Senti l'abbiamo testato che non abbiamo poteri no? »
« Forse sì e no, come ho detto questo ciondolo ha in sé uno strano potere, non è detto che siamo normali, già il fatto che hai questa sensazione non è da tutti, comprendo la percezione ma proprio il sentimento no… »
« Non sarà nulla…. »
«Sicura che non vuoi indagare?
Ho imparato a mie spese che non ascoltare le percezioni nostre porterà la tragedia, anche se siamo normali potresti avere ancora quella peculiarità, quindi valuta bene. »
« Senti, papà è nuovo, siamo qui da un mese, non può essergli successo nulla, non è stupido sa cosa fa… è solo suggestione dopo quella chiamata.»
« Chimata?»
Che intende? Non me l dirà mai, lo so…
Poi si volta e va verso la finestra e Lisa lo ferma. « Ma dove vai? »
« Jii mi aspetta, mi ha preparato la cena eh eh. »
Lei un po' caruccia il viso, e lui chiede. « Ma perché ogni volta una fanciulla deve fermarmi se me ne vado? »
Lei non parla anche perché esclama.« Io non sono una tua fan lo capisci? »
Lui si volta. « Lo so. » E le dà un bacio a labbra che lei automaticamente lo chiude in un abbraccio mentre sono già a lingua per poi staccarsi guardandosi ad occhi più vivi. « Ciao, principessa. » Detto ciò si allontana per poi sparire e farsi trovare già a terra senza più il costume mentre Lisa sospira alla finestra arrossita.
Che dolce, mai nessuna mi ha chiamata così, lo amo sempre più, quasi non si direbbe che sia quel presuntuoso… Kaito ha proprio un lato tenero.

Nel frattempo il padre di Lisa esce di nascosto per indagare su una questione lasciata in sospeso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice