Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mentine     12/04/2009    0 recensioni
Era passato tanto tempo da allora...da quando tutto finì. La relazione con lui, l'amicizia profonda che costudivo con la mia migliore amica. Ogni cosa! Erano passati 10 anni, in questo momento avevo gli occhi completamente sbarrati perché lui era davanti a me, con la mia stessa espressione. Dopo tanti anni lo avevo rivisto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♥ αfтєя ѕσ ℓσиg ♥
 
 
 
 
Era passato tanto tempo da allora...da quando tutto finì. La relazione con lui, l'amicizia profonda che costudivo con la mia migliore amica. Ogni cosa! Erano passati 10 anni, in questo momento avevo gli occhi completamente sbarrati perché lui era davanti a me, con la mia stessa espressione. Dopo tanti anni lo avevo rivisto.
 
 
 
 
10 anni fa...
 
 
 
Quella doveva essere una giornata stupenda. Io e il mio fidanzato, Riccardo, compievamo 2 magnifici anni insieme, era il nostro anniversario e tutto doveva essere perfetto!  Ero bellissima: indossavo un vestito nero che mi arrivava fino alle ginocchia e i miei lunghi capelli neri erano raggruppati in una specie di crocchia. Dovevamo incontrarci davanti al ristorante più bello e più costoso della bellissima Firenze. Tutta eccitata, con la mia inseparabile automobile mi diressi verso il ristorante e lì il mio cuore si fermò per alcuni istanti. I miei occhi smeraldini stava subendo una scena orribile: Chiara, la mia migliore amica anzi ex ormai, stava baciando Riccardo, il mio attuale fidanzato! Quando si accorsero che io li stavo fissando da molto tempo si staccarono immediatamente e iniziarono a sudare freddo. Al viso avevo tante lacrime che bagnavano il mio viso. Il mio povero cuore era a pezzi. La mia migliore amica mi aveva tradito. Il mio ragazzo anche. Bastardi tutti e due, non c'è che dire.
- Sofia! - pronunciò il mio nome Riccardo tentando di fermarmi. - Ti prego, ascoltami! -
- STA ZITTO! -
Il mio forte urlo attirò l'attenzione di tutte le persone attorno a noi.
- Mi hai tradito, nel giorno del nostro anniversario di fidanzamento! TI ODIO! Odio te e quella squaldrina della mia ex-migliore amica! Addio, Riccardo! -
E da quel giorno non lo sentii più, era come se fosse morto per me, era stato terribile quello che mi aveva fatto.

 
 
 
Presente...
 
 
 
- S-Sofia? Sei veramente tu? - chiese lui, completamente perplesso.
- S-sono io, Riccardo! -
Lui mi venne subito incontro abbracciandomi, io naturalmente non ricambiai l'abbraccio, non l'avevo di certo perdonato per quello che mi aveva fatto 10 anni fa.
- Sofia io...perdonami per quello che è successo 10 anni fa! Io non volevo te lo giuro. Io non c'entro nulla, non ho mai amato Chiara! -
- E allora perché l'hai baciata?! - chiesi dura e fredda.
- Non lo so, so che quel bacio è stato insignificante! In tutti questi anni non ho fatto altro che pensarti, io ti amo ancora! - insistette Riccardo, guardandomi in modo triste, era sincero lo sapevo, dargli un'altra chance? Ma sì, infondo che mi costava? Io lo amo ancora! Non posso stare senza di lui. Ricambiai l'abbraccio nascondendo il viso tra le spalle di lui.
- Mi perdoni? - mi chiese dolcemente.
- Sì, ma non farlo mai più! -
- Lo prometto! -
Bella morale vero? Tutto è bene quel che finisce bene, me lo diceva sempre mia nonna, beh diciamo che a me è andata bene!
- Ti amo, Sofia -
- Ti amo, Riccardo -
 
 
 
Fine
 
 
 
 
 
**
 
 
 
Allora vi è piaciuta? Commentate please! Baci, Mentine.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mentine