Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: imtheonekeepingyoualive    12/04/2009    11 recensioni
- Bob, cos'è? - Lo spiazzò invece l' altro.
Abbassò lo sguardo su di lui, spegnendosi un pò.
- Ma come "cos'è"? Non vedi? - Rispose come se fosse ovvio.
Gerard si girò la scatolina fuxia nelle mani, stranito.
- Sì lo vedo, ma... Cioè... Come lo uso secondo te? -
*Lievissimo accenno di Frerard. Demenziale al massimo u_u*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bob, what's this?
Bob, what' s this?



Bob strinse nelle mani il pacchettino, convinto che sarebbe stato il migliore.
Nessuno aveva mai fatto un regalo del genere, quindi lo riteneva il migliore per antonomasia.
Vide Mikey passare un grosso pacco a suo fratello, che lo afferrò sorridendo come un bambino.
- Oh, grazie Mik. Vediamo cos'è... - Disse Gerard, cominciando a strappare la carta colorata.
Guardò il moro spalancare la bocca in un' espressione sopresa e compiaciuta.
- Cazzo, Mik! Ma è fantastico! Grazie! -
Un abbraccio sentito tra i fratelli accompagnò le parole.
Bob ghignò.
Perchè non aveva ancora visto il suo. Allora sì che i ringraziamenti si sarebbero sprecati.
Aspettò il suo turno, dopo Ray. Frank aveva detto che glielo voleva dare in privato e nessuno aveva fiatato.
Vide Gerard scartare anche quello di Ray e ripetere la stessa scena di prima, pacche e abbracci.
- Ragazzi siete fantastci, davvero. Grazie! -
- Gee, ecco il mio. E' piccolo ma, vedrai... - Ammiccò, passandogli il suo misero pacchettino.
Gee annuì, sorridendo sincero.
- Non conta la grandezza, Bob, davvero. Mi basta sapere che mi hai pensato. Grazie, amico. - Esclamò mentre apriva anche quello.
Quando la carta fu tutta sul tavolo, Gee si accigliò confuso.
Bob sorrise soddisfatto e cominciò a dondolarsi sui talloni, aspettando il suo turno per gli abbracci e i ringraziamenti.
- Bob, cos'è? - Lo spiazzò invece l' altro.
Abbassò lo sguardo su di lui, spegnendosi un pò.
- Ma come "cos'è"? Non vedi? - Rispose come se fosse ovvio.
Gerard si girò la scatolina fuxia nelle mani, stranito.
- Sì lo vedo, ma... Cioè... Come lo uso secondo te? -
Ma era rimbambito, forse?
Lo guardò come si guarda un pazzo e indicò la scatoletta.
- Beh, lo infili e... Funzionerà. -
Alzò le spalle annuendo convinto. Gli altri tre li stavano guardando basiti senza avere il coraggio di aggiungere alcunchè.
Gerard si sporse verso di lui con le spalle, guardandolo fisso.
- Una domanda, scusa. Ma ti sembro una donna io? -
Aggrottò la fronte, preso in contropiede. Non si aspettava una cosa del genere.
- Certo che no. -
- E allora cosa me ne faccio io di un "anello vibrante per il piacere femminile"? - Chiese l' altro, shockato.
Bob scosse la testa, saturo.
- Oh, Gerard. Il prossimo anno non ti faccio il regalo, se devi discutere. Basta, arrangiati. - Disse, uscendo dalla stanza, internamente ferito e un pochino arrabbiato.
Si chiuse in bagno, la prima porta che incontrò sulla strada.


Gerard sentì sbattere la porta e si girò a guardare gli altri, basito.
- Non ha ancora capito che io sto con Frank? - Chiese, desolato e incredulo.
Mikey scosse la testa, Frank alzò gli occhi al cielo e Ray fece un gesto come per dire che non sapeva.
- Non ti preoccupare, dopo gli faccio un disegnino. O, al massimo, faccio in modo che vi becchi sotto le docce dopo i live. - Aggiunse, dopo, il riccio.
- Perchè aspettare così tanto? Glielo facciamo vedere subito. - Rispose Frank, facendo spalancare gli occhi al festeggiato.
- Frank cosa... -
- Boooob! Esci da quel cazzo di bagno, ti faccio vedere un film porno che ho comprato ieri! -





E alè!
Questa è forse la peggiore che mi sia mai uscita. Davvero.
Potevo risparmiarmela. u.u
Anche perchè, povero Bob. XD Lui che ci teneva tanto a quel regalo. Snobbato così. <.<
Ma soprattutto Frank. Lui e i film porno. XD
Grazie a tutte quelle che leggeranno, non so nemmeno perchè le scriva queste cose.
*Lo so perchè, mi diverto.*
Le boiate regnano! u.u

Xoxo Sory ^^
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: imtheonekeepingyoualive