Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    28/05/2016    2 recensioni
N.A: [Questa storia tratta di persone e cose realmente esistite e accadute, io ho solo cambiato personaggi e luogo. Quindi, prima di tutto, io come autrice, scriverò in prima persona per mostrare al meglio cosa provavano le persone che sono intorno ai personaggi e come voce fuori campo come narratore esterno. È un esperimento e un desiderio per un’amica, che spero le faccia piacere. Spero di riuscire a fare un buon lavoro grazie ai vostri consigli.]
Un bacio, da eco89. La storia è mia e di un’amica.
(Coppie principali: SASUSAKU, NARUHINA, SHIKATEMA, NejiTen, SaIno e la SuiKarin - ItaIzu - Shisui/Shizune forse.) E molte altre.
N.a: IL Cap.6 è stato corretto e da Fui grazie mille ^_^
[ Revisione e correzioni di altri capitoli FINITE. ] Buona lettura o rilettura.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru, Shizune, Tsunade | Coppie: Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 : " Il confronto 1p "

Quando mi alzo dall'inchino di presentazione noto che il loro sguardo è cambiato, sembrano meno imbarazzati per la situazione. Forse perché è come avevano detto Tsunade e Shizune, che loro erano abituati alla presenza del professor Kakashi. Ecco perché hanno cambiato la mia classe all'ultimo... Dopo, quando le vedrò di persona, le dovrei ringraziare, e al più presto. Sembra che loro ci facciano poco caso... Forse è il loro modo per non farmi sentire a disagio, dato che è il mio primo giorno di scuola.

Vedo anche il professor Kakashi abbastanza soddisfatto dal comportamento della sua classe. Quando mi sarà data la possibilità, vorrei sentire se è disposto ad ascoltare la mia storia e mi piacerebbe sentire anche la sua senza obbligarlo, se non vuole. Mi sembra una di quelle persone che non vogliono creare problemi agli altri e a loro stessi. Anche la classe sembra essere d'accordo con il pensiero del prof. Ci sono delle ragazze abbastanza belle, ma i più belli sono i ragazzi, uno più bello dell'altro.

Molti di quei ragazzi hanno uno sguardo molto serio, che ti scrutano come se fossero capaci di leggerti dentro con una sola occhiata. Altri invece sembrano allegri e spensierati e prendono la giornata come se fosse una passeggiata nel parco. Poi la nostra attenzione va verso il maestro Kakashi che sta prendendo la parola. Fa una domanda. << Se avete delle domande da fare, chiedete pure. >> Poi il ragazzo biondo - quello di prima - cerca la nostra attenzione alzandosi in piedi e il prof fa un cenno con la testa per dargli la parola.

Così comincia: << Il piacere è soprattutto mio, ma senti... ho una importantissima domanda da farti subito, è una cosa vitale... >> Io inizio ad avere paura, perché penso che voglia sapere cosa abbia fatto al viso. Invece mi spiazza con una strana affermazione. << Ce l'hai il ragazzo? Perché vorrei fregarti a lui, se non ti dispiace, perché sei anche carina. >> Tutti rimangono a bocca aperta per quello che ha appena detto, non se lo aspettava nessuno. è un ragazzo dai capelli biondi e due occhi azzurri come il mio destro, che mi sembrano un cielo limpido privo di nuvole.

Mi sento lusingata, in quanto nei miei ultimi anni nessuno mi aveva fatto quel genere di domande. E poi mi somiglia un po', dato il nostro colore degli occhi, ed è quello che avrei voluto come fratello. << Io sono Naruto Uzumaki. Se vuoi possiamo essere amici o qualcosa di più. E non sentirti in imbarazzo a farti avanti, capito? >> e << La vuoi smettere di mettere in imbarazzo la nostra nuova arrivata? Così non fai fare proprio una bella figura e gli altri non hanno la pazienza di starti a sentire. >> Poi un ragazzo dagli occhi e capelli neri, quasi vicino a lui, interviene.

<< Ti devi sempre fare riconoscere, baka!! >> E Naruto, così si chiama quello biondo, gli risponde per le rime << Senti un po' chi parla, teme! Io faccio e le dico quello che voglio. Non essere geloso, eh. >> Il prof interviene << Possiamo iniziare la lezione. Accomodati pure vicino a quei due, c'è un posto libero... Vai a sederti. >> Mi avvio verso il mio posto e noto che è capitato proprio in mezzo ai due che stavano litigando: a sinistra c'è Naruto, il ragazzo biondo, ed è un tipo abbastanza espansivo.

A destra ho il ragazzo dai capelli neri, così come i suoi occhi, neri come la notte. Al contrario di Naruto, sembra molto più calmo ed educato, oltre che molto tranquillo. Ha un aspetto molto più bello, non sembra neanche di questo mondo: la sua pelle è così chiara che sembra abbia paura del sole. E ora che mi sono seduta e ci penso bene, alla mia destra ho il ragazzo carino... che vergogna! Sto dando il mio lato peggiore da mostrare. Con la punta dell'occhio noto che è rimasto a fissare i miei capelli.

Forse gli piacciono? Chissà... gli rivolgo la parola con un po' di tranquillità. << Non ti preoccupare, sono naturali, non li ho tinti in questo modo. Tranquillo, non sei l'unico che si stupisce del loro colore. I miei capelli, anche quando vado in giro, non passano inosservati tra la gente... E poi vedo che anche in questa classe ci sono colori di capelli molto strani quanto i miei, no? >> Gli faccio un piccolo sorriso, voltandomi verso di lui. è spaesato e titubante, anche in imbarazzo per essere stato sorpreso a guardare. Fa un mezzo sorisetto per contraccambiare il mio e poi << Tsk... >> E adesso sono io a essere sorpresa per quel suo modo di fare così... diciamo strano, e anche un po' misterioso.

continua.....

Eccomi di nuovo con un altro capitolo delle mie storie, quindi in questo capitolo abbiamo visto che qualcuno la presa bene, be naruto è sempre lo stesso ragazzo solare pronto ad aiutare tutti a modo suo. Spero vi piaccia e che recensite in modo che capisca che la seguiate, un bacio a chi la messa tra preferiti, ricordare e seguiti, se ci sono problemi ditelo ok cosi vedo di rimediare. a presto da eco 89 ^_^ <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku