Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: geachan    28/05/2016    0 recensioni
[Small Soldiers]
Due fratelli, Carolyn ed Edward, ricevono una scatola misteriosa ma c'é qualcosa che non quadra.
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Aprile 2009. La sedicenne Carolyn Norton, si trasferisce a Cleveland insieme a suo fratello maggiore, Edward. Mentre sistemavano le cose dentro sentirono la porta bussare, la ragazza andó ad aprire. -Ed!- Lo chiamó suo fratello. Edward si giró e vide che teneva una scatola in mano. -Carolyn, cos'é quella scatola?- Chiese lui. -Non lo so, era fuori.- Disse lei. -Da parte di chi?- -Non c'é scritto.- Rispose lei. Mise la scatola sul pavimento e l'aprí solo per trovare delle bambole deformi con, attaccate al braccio, alcune armi taglienti. Carolyn e Edward le guardarono in confusione solo per poi vederle uscire dalla scatola. Carolyn gridó ed Edward la portó di corsa al piano di sopra. -Questo sará divertente!- Ridacchió una delle bambole. I due, intanto, si erano chiusi nella camera di Carolyn solo per poi essere messi in trappola dalle bambole che avevano sfondato la porta. -Gwendy CowGirl prendili al lazzo.- Disse una senza braccio e la testa deformata. La bambola utilizzó il suo lazzo che legó insieme Edward e Carolyn che li fece cadre a terra. Le bambole risero ed esultarono. -Adesso torturiamoli!- Disse una col viso tirato. Le bambole gli salirono addosso ed iniziarono a punzecchiarlive a tirargli i capelli, divertendosi, ma i ragazzi riuscirono a liberarsi della corda e le scacciarono. -Prendi la tua racchetta da tennis!- Le disse il fratello e lei fece come disse mentre lui prese la sua vecchia mazza da baseball che usava quando aveva dodici anni. -Ricordi ancora come si gioca a tennis?- Chiese lui, la ragazza fece cenno con la testa. Iniziarono a colpire le bambole, alcune venivano colpite altre invece riuscirono a schivarli. Le poche superstiti scapparono verso la finestra. -Non finisce qui, torneremo presto perdenti!- Disse una di loro e scoparirono. Carolyn guardó suo fratello. -Che diavolo erano quelli?!- -Non ne ho proprio idea.- Risopse lui. Piú tardi, Edward curó le ferite a lui e a sua sorella. -Stai bene?- Chiese lui con preoccupazione. Lei annuí -Ho avuto paura, ma sto bene.- -Cerchiamo di dimenticare questo accaduto.- Disse lui. Non sapeva che era solo l'inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: geachan