Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    13/04/2009    2 recensioni
« Le bugie » le sussurra lui dopo averle stretto il lobo sinistro in un morso cattivo « vanno dette con convinzione, Petra. »
[ Zachary x Petra ]
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Generale.
Rating Verde.
Personaggi Petra Ailis Wolf e Zachary Cedric Errol MacIntyre. Adulti. Sposati. Alle prese con una verità a dir poco sconvolgente.
Disclaimer Zachary MacIntyre è © di Fuuma. Ambiente by Rowling.
Dedicata a Fuuma, perché è capace ad intrufolarsi anche nei miei sogni.



Lies



Le bugie hanno le gambe corte.
Le bugie hanno gli occhi di un animale ferito, braccato.
Le bugie hanno le sue labbra rosse, i suoi capelli scuri e lunghi.
Le bugie portano il nome di Petra Wolf e la sua caparbietà.
« Le bugie » le sussurra lui dopo averle stretto il lobo sinistro in un morso cattivo « vanno dette con convinzione, Petra. »
Allora Petra lo guarda.
Alza gli occhi neri, da animale perduto, e lo guarda. Fissa l'attenzione su quelle due lastre di vetro che la stanno studiando da un po'.
« Hai ragione » gli concede.
« Allora. Dimmi. Cosa. Succede. » la voce di Zachary è minacciosa, bassa, spaventosamente calma, nonostante tutto. La sua donna lo evita da giorni. Non tocca le lenzuola del loro letto matrimoniale da una settimana, usando le scuse più assurde.
Ed ora lui è stufo di aspettare.
Non pazienterà.
Non tacerà.
Non.
« Sono incinta. »
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy