Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: geachan    29/05/2016    0 recensioni
Victoria Edwards é una ragazza di ventun anni e frequenta l'Universitá di Londra.Quel luogo apparentemente tranquillo fu l'origine di tutti i suoi guai.
La sua vita cambiò radicalmente a causa di un uomo che faceva parte di un'organizzazione criminali tra le più famose della cittá, Thomas William Hiddleston.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Tom Hiddleston
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno ragazzi" Disse il professor Martinez. "Oggi c'è un nuovo studente,si è trasferito dall'Australia.Entri pure Hemsworth" Un ragazzo,piuttosto alto,solcò la soglia della porta.Nessuno potè far a meno di iniziare a fissarlo. Capelli biondissimi un po' lunghetti,occhi di un azzurro intenso come quello del cielo estivo,pelle abbronzata,fisico perfetto,muscoloso. "Salve,il mio nome è Chris Hemsworth" disse lui facendo un lieve accenno con la testa. Aveva un sorriso bellissimo in perfetta armonia con il resto,d'altronde. "Ciao Chris!" Risposero in coro le ragazze. Per i ragazzi significava una sola cosa: nuova concorrenza. "Puoi accomodarti." Sentenzió il professore indicando il banco libero vicino alla signorina Edwards. Durante tutta la lezione,lui non potè fare a meno di lanciare occhiatine alla sua vicina di banco,che fingeva di non accorgersi di nulla.A un certo punto i loro sguardi si incontrarono casualmente. Due cieli che si guardavano.Gli occhi di entrambi indugiarono fin troppo in quello sguardo : il battito cardiaco sembrò accelerare in un istante.In modo semplice e spontaneo sulle loro labbra affiorarono in contemporanea dei sorrisi sinceri,poco prima di rigirarsi a fingere di guardare il professore,entrambi leggermente rossi e imbarazzati. Al termine delle lezioni,tutti i ragazzi andarono alla caffetteria dell'Universitá a prendersi un caffé. Naruto stava prendendo il suo espresso, quando si girò e fu estremamente gratificato nel vedere chi c'era accanto a lui, Edwards. "Ciao..." Disse Chris, "Ciao..." Rispose lei. "Posso sapere il tuo nome?" La ragazza sorrise dolcemente sorrise dolcemente . "Piacere io sono Victoria Edwards" Il biondo afferrò la delicata mano che lei gli porgeva in segno di saluto. "E io Chris Hemsworth,ma questo lo sai già ! Piacere mio" Rispose sorridendo scuotendo energicamente la mano nivea. Stranamente,il ragazzo esitò fin troppo nel lasciarle la mano.Anzi non la lasciò affatto. Victoria,arrossì violentemente. "Sei proprio bella,me lo dai il tuo numero?" Chiese lui. La ragazza arrossí ancora di piú. "Che hai?" Chiese lui. "STUPIDO!! Ti sembra il modo di comportarti con una ragazza che conosci da poco ?" Victoria sembrava veramente a disagio,Chris era mortificato. "Dai! Era solo un modo simpatico per iniziare a parlare !" Victoria non rispose. "Mmm e va bene scusa"..."Allora ci riprovo:non è che ,gentilmente, ti andrebbe di farmi fare un giro della città ? Sai sono nuovo di qui...Perfavore " Riprovó il biondo. "Va bene, se me lo chiedi." Sorrise la ragazza "Ci vediamo alle 5 davanti al cancello, ok?" "Ok." Rispose lei "Come vuoi Haruno-chan..." I due si salutarono e tornarono alle rispettive case, aspettando le 5 del pomeriggio. Di solito Chris non credeva al colpo di fulmine, ma quando l'ha conosciuta, é stato cosí. Sarà perchè gli ricordava tanto sua madre. I lineamenti del viso, sorriso ed i suoi occhi. Ma soprattutto il tuo carattere, dolce e gentile come quello di lei. Victoria, invece, non sapeva perchè,ma quel ragazzo gli ispirava fiducia. Non mi capitava ormai da tempo di sentire il cuore battere cosí forte, poi con un semplice incontro. Si stava innamorando di lui?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: geachan