Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    29/05/2016    6 recensioni
Mancavano poche ore, e finalmente dopo molto tempo il piano del dio della distruzione sarà completato, finalmente otterrà il bel suono di quelle urla, di quei pianti, nessuno avrebbe rovinato questo, nessuno! Ne gli altri nightmare e ne la moccioso-marionetta, ma in ogni caso lui, Dark Chaos sapeva una cosa... si sarebbe divertito, infodo per lui tutto questo era solo un gioco... per lui era tutto un gioco
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per me è tutto un gioco
Timer: 10:30
(Parla Masquarade)
Avevo ragione… la vita fa schifo, insomma poche ore fa era una ragazza di nome Emily… e ora… una marionetta… sul serio!? Non avrei mai dovuto accettare quel maledetto patto! *sospira* Dai almeno consoliamoci del fatto che… si chiamava Chaos? Ah non importa, comunque quel coniglio abbia ucciso l’assassino di mio fratello… una consolazione. Bhe speriamo che tutto questo finisca presto, è da 2 giorni che sono qua e già odio questo posto, e poi le missioni che mi danno mi fanno proprio rabbrividire, sapete quali sono? Uccidere! Si uccidere bambini e donne e uomini, senza pietà, e tutto perché il signor “coniglio dalla faccia bruciata” vuole uno spettacolo di fuochi d’artificio, ecco perché ha fatto esplodere tutte quelle città, tutto per il suo divertimento! Lui considera la vita degli esseri umani come un gioco! Neanche le persone che sono qui sono molto simpatiche, bhe a parte una, ossia un ragazzino che sembrava quasi uno spettro sempre con gli occhi chiusi neri e il corpo rosso, lui è simpatico… mentre l’altro no, sarebbe Chara, uno spirito bambino identico a Frisk solo tutto di colore nero pece e occhi rossi maligni, e tenta sempre di inflzarmi, poi c’è anche un certo Dark Raptor… non è stata una bella esperienza per sbaglio l’ho svegliato… e mi ha seguito per 12 ore! Per poi riadomentarsi, qui ci sono solo loro 3, ma qualche volta sento parlare… di un certo coniglio dai denti rossi, Darktr... qualcosa, mi sembra ma non l’ho mai visto.
Per fortuna non vedo molto spesso Chaos visto che di solito mi tengo alla larga, però avvolte vedo qualche cosa di strano… vedo semmai una piccola sagoma con coda con denti appuntiti in lontananza, mentre altre volte un grande essere con giganti occhi e grandi ali, ma quando mi avvicinavo sparivano… ma sentivo sempre una risata, mi inquietava sempre, bhe non ho molto altro da raccontare, quindi dovrei conclu… *sente il rumore di passi*…?
(Non parla più Masquarade)
L’eco di quei corridori sotterranei fatti di pietra faceva sentire bene quei passi, erano di una persona con uno smoking nero e papillon rosso con una maschera nera e 2 orecchie da coniglio, e una falce per braccio destro, e stava trasportando… un albero?
Infatti, quella persona era Chaos, e con il suo unico braccio stava trasportando un albero per quel corridorio, subito dopo , entro con l’intero albero in una stanza, una caverna, che però aveva una porta di legno massiccio, Masquarade curiosa andò a vedere, cercò di non farsi scoprire, e sbirciò da una piccola fessura della porta e vedeva… Chaos che stava tagliando l’albero fino a ridurlo a pezzi piccoli, sempre più piccoli, fino a che ne usci una strana figura fatta di legno, poi , ma era difficile da vedere meglio, poi Chaos prese dei barattoli di vernice rosso e nera e la dipinse, restò in quella stanza per circa mezz’ora, per poi rimanere quella figura in legno su un tavolino, per poi uscire dalla porta, Masquarade si nascose, visto che era convinta che se fosse stata vista ad origliare, sarebbe stata decapitata, ma visto che curiosa appena poté entrò in quella stanza, e bhe era un po’ strana, c’erano barattoli di vernice ovunque, e pezzi di legno dappertutto, e c’era solo un tavolo vicino a una parete, con una cassa vicino, e sul tavolo la figura di legno, Masquarade la osservò bene era tutta nera, sembrava quasi una figura umana, aveva quelle che sembravano una specie di orecchie da coniglio ed sulla faccia erano dipinte, 2 cerchi rossi con 2 linee che partivano dai cerchi fino in basso, sembrava quasi come simulare un pianto, Maquarade, poi notò che c’era un’altra figura, accanto a quella di prima, solo che sulla faccia c’erano dei triangolo rossi quasi a simulare forse una bocca piena di denti aguzzi, Masquarade non aveva la minima idea su cosa volevano dire tutti quelle figure, poi aprì la cassa vicino al tavolo e li trovò….
-Delle altre figure? Ma quante ce ne sono!?- E infatti dentro alla scatola c’erano tutte figure in legno, diverse e colorate, ma tutte in legno, Maquarade volle vedere se c’era qualcos’altro, ma niente, solo figure, così fece per andarsene ma neanche il tempo di voltarsi che…
-Belle le scultore non trovi?- Emily a sentire quella voce si gelò il sangue, si voltò e vide Chaos ma invece di essere arrabbiato, sembrava divertito.
-Eheheheheh che ti prende Emily qualche problema?- Chaos si avvicinava ed era inquietante anche mentre camminava, così Masquarade indietregiò.
Chaos per un attimo si fermo, guardò il tavolino con le due figure di legno, prese quella con i denti aguzzi disegnati, per poi guardare Masquarade.
-Dimmi mocciosa…- Maquarade non ha molto gradito il fatto di essere stata chiamata mocciosa- … tu come consideri, questo mondo?-
-I-io come lo considero?- La marionetta non capiva dove volesse andare a parare.
-Bhe eheheheeh non so te, ma io considero il mondo come… il mio parco giochi ahahahahAHAHAAHAHAH!!!-
-(Ma ride sempre!? E… parco giochi!?)-
-Esatto,  il mio parco giochi personale, questo pianeta ha così tanti vulcani, ha così tanti zone abitate dove posso “giocare” AHAHAHAH potrei distruggere questo pianeta in meno di 5 minuti, in 15 posso addirittura uccidere ogni essere vivente colpendolo al cuore AHAHAAHAH tutto questo per me è solo un gioco! Dove gli umani sono mie pedine e decido io del loro fato AHAAHAHAHAH!!!!!!!-
-T-tu sei pazzo!-
-AHahahahaha io pazzo? E dove sarebbe la novità io sono sempre  pazzo!! Mi diverto a giocare con la vita degli esseri, che siano umani o animatronici non ha importanza, mi diverto lo stesso… guarda… *con la mano sinistra mostra la piccola figura nera con le orecchie da coniglio con denti aguzzi disegnati* Mi sono divertito anche a giocare con lui… una mia piccola pedina ahahahah un giocattolo, ma prima o poi… tutti i giocattoli si rompono! *con la sola mano sinistra distrugge la piccola figura, la stringe così forte che finisce in mille pezzi* E alla fine anche questo si è rotto! AHAHAHAAHAH!-
Chaos ora rideva ancora più fortemente, mentre Masquarade era ancora più spaventata, quell’essere non aveva pietà.
-Ahahahahahh sai posso leggere nei tuoi pensieri, e si… non ho pietà, su questo argomento posso fare infinite esempi… ma visto che tu sei qui, me ne basterà sollo uno!- Chaos usa la telecinesi per aprire la scatola con tutte le statuette e ne prende 2, una raffigurante una figura nera con una testa a forma di V mentre l’altro era piccola, sembrava quasi rappresentare un bambino.
-Guarda un po… questa sei tu! *Fa vedere la figura con la testa a V* E questo… eheheheh…*ora va vedere l’altra* è il tuo caro fratellino!- Ora la marionetta, ora era allo stesso tempo inquietata e triste.
-Sai… l’ho o conservata, l’ho conservata in modo che tu la potessi vedere… potessi vedere questa scena *mentre la  statuetta fluttua, Chaos usando il suo braccio-falce taglia di netto la testa alla statua del fratellino di Emily* Dimmi mocciosa… hai capito ora? AHAHAAHAHAH!!!-
-T-tu… tu-tu lo hai…-
-Ucciso! Ahahahah finalmente ci sei arrivato, bhe ora credo sia il momento di dirti cosa sia successo quel giorno.-
Alcuni anni fa
Una persona con una divisa nera da guardino notturno si stava dirigendo verso quella che sembrava una pizzeria, si poteva vedere che aveva i capelli neri, ma la faccia era coperta da un cappello anche esso nero, l’unica cosa che si poteva vedere era il suo grande sorriso.
(Parla Chaos)
Bhe, non avevo molta scelta, posso controllare questo tizio per un tempo limitato e per fortuna fa la guardia notturna in una pizzeria per bambini, devo credere che per una volta nella mia vita la fortuna è dalla mia parte… ne dubito altamente, comunque, ora sono qui appoggiato su un muro, con questo inquietante sorriso che sono costretto a portare quando prendo il possesso di un umano… mi sta facendo male la mascella, e oltre al sorriso anche dei… *tic* si dei *tic* dei tic, accidenti quanto vorrei prendere una sigaretta solo che mi farebbero andare subito se mi vedono fumare davanti ai bambini, quindi sono qua a sorvegliare questi mocciosi nell’aspettare che uno lo posso allontanare per prendergli l’anima sono stufo di essere una zucca!!! *sospiro* Sto guardando dei mocciosi con questo sorriso perenne… mi prenderanno per un pedofilo, oh bhe sarebbe uno degli aggettivi meno offensivi, e scommetto che quello ragazza che mi sta guardando con aria sospetta lo sta giù sospettando, ehy mi sembra molto stanca forse con un po di fortuna……
*Dopo qualche ora*
*guarda l’orologio al polso destro* ah accidenti è quasi esaurito il tempo, ma finalmente quella ragazza per la stanchezza sembra quasi stare per cadere addormentata. Trattieni Chaos cerca di non ridere, avanti, hai una buona memoria, e sai che un bambino le si è avvicinata molte volte… il suo fratellino, bene ho solo un paio di minuti prima che esca dalla completa sonnolenza…
-Ehy ragazzino!-
Il bambino si voltò, eheheheh un’altra piccola vittima.
-Seguimi, sai gli animatroncii vorrebbero salutarti di persona, e voglio anche offrirti una torta*
-Davvero!?-
Era facile, i bambini sono così ingenui.
-Si, devi solo seguirmi, follow me…-
-Vengo subito! Ma devo prima avvertire la mia sorellona!-
-Non preoccuparti l’ho già avvertita io, è molto stanca dovresti forse farla riposare un pò.-
-Ehm ok, andiamo! Non vedo l’ora di conoscere un animatronic-
Il ragazzino non si spaventava davanti al mio sorriso, eheheheh che ingenuo
Bene dopo qualche minuto di camminata eravamo abbastanza lontani dalla sala principale, perfetto!
-Ehy dov’è la torto?-
-Ohh non preoccuparti *comincio a prendere il coltello che avevo nascosto, era un coltello che possedevo io da un po il po’ di tempo era arrugginito e sporco di sangue, con quello si ho fatto solo una vittima… bhe… tu sei la seconda* non abbiamo la torta ma abbiamo… *fa vedere il cortello mentre il bambino mostra uno sguardo spaventato*… Abbiamo il coltello!-
Cerco di colpirlo ma lui arretra, non devo ucciderlo devo fargli una ferita così profonda che lui non posso urlare, e scappare, così potrò prendergli l’anima!
-Avanti non scappare! Ahahahaha-
-Sorellon… *Chaos gli tappa la bocca*- Con la mia mano sinistragli ho tappato la bocca un vantaggio nell’avere due mani, e ora con la destra…
-Brucia all’inferno!- Mentre cerco di pugnalarlo in un punto non fatale lui mi morde la mano , così si libera e scappa, ma è troppo tardi, l’ho colpisco, ma spostandosi per sbaglio l’ho colpito al cuore!
-Aaaaaaaah!!!-
-No…NON DI  NUOVO!!!- Lo sapevo la fortuna non è mai dalla mia parte.
-*una voce da lontano* Fratellino dove sei?-
Meglio scappare, è stata una perdita di tempo… questo giorno non è servito a niente.
Presente
(Non parla più Chaos)
-Q-quindi sei stato tu a… a…UCCIDERLO!- Emily tenta di colpire Chaos con i suoi lunghi artigli che aveva con quelle sembianza da marionetta.
-Ahahahaahah esatto! *schiva senza sforzo* Che c’è vuoi uccidermi? Come ho fatto io con la persona che possedevo quel giorno, ehy infondo ho mantenuto il patto AHAHAHAH! Ecco perché ho fatto quel patto con te, Ahahahahahah volevo vedere la tua reazione AHahahah ne è valsa la pena di aspettare!-
-ZITTO!- Masquarade tenta ancora di colpirlo con artigliate o attacchi magici che aveva imparato in quel poco tempo.
-*schiva tutto senza fatica* Patetico *Le tira un pugno in faccia tale da farla arretrare di molti metri* Ahahahaah sei persino  più debole dell’ultimo scontro che aveva fatto, eheheheh man mano che passano queste 72 ore divento sempre più forte mi rimane poco tempo e fra poco avrò tutta la mia forza! *con Genocide la ferisce* Anche che se continuo ad fronteggiare deboli come voi… mi annoierò sempre di più!-
Masquarade si alzava, ma si teneva in piedi con fatica.
-Q-quale il tuo scopo?-
-Eh?
-Il tuo scopo ci deve essere un motivo per cui fai tutto questo… hai un piano!-
-……. Ahahah….AahahahahhAHAHAAHAHHAHAHA!!!!!! Oh Emily Ahahahahahahah sei inteliggente Ahahahahahh *smette di ridere tutt’un tratto* SI! Ho un piano, e visto che tanto non potrai spifferarlo a nessuno te lo dirò… Vedi appena ho potuto ho lanciato un incantesimo in una zona elevata della citta questo incantesimo aveva il potere di farmi conoscere le paure di ogni persona, di ogni singola persona Ahahahahha! Tante paure! Molte paure!, è stato uno spasso, quell0incantesimo mi ha permesso di sapere le paure di ogni singola paura! Dalle più alle meno banali… e lo sai in tutto questo tempo ho capito una cosa… la barriera che separa la realtà dall’immaginazione è molto fragile!-
-Cosa?-
 
-Per tanti millenni… ho dovuto fare io la parte del mostro, potevo trasformarmi in qualche essere d’horror, in ogni singolo personaggio horror con i vantaggi e gli svantaggi, ma ora… non sarò solo io ad avere il compito di spaventare tutti trasformandomi, presto tutto… diventerà realtà!-
Masquarade era molto confusa.
-Lo so non è facile da capire, ma te lo spiegherò in breve, fra meno di 10 ore, tutte le paure di ogni singolo essere vivente diventeranno realtà tutti vedranno quello che gli fa più paura, tutti!  AHAHAHAHAHAHAH! Questo pensiero mi diverte!  Il pensare di tutte quelle facce spaventate,  tutto quel sangue, quei urli, quei pianti! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non riesco a trattenermi! AHAHAHAHHA! Presto tutti vedranno essere terrificanti di ogni genere! Dalle leggende metropolitane chiamate creppypasta *per un attimo Maquarade vede a posto di Chaos, un essere alto, con un completo nero con cravatta rossa, ma la cosa più spaventosa è che non aveva la faccia, era tutta bianca senza tratti facciali* O anche le tante leggende del mondo, leggende che parlano di mostri di ogni genere, sia piccoli *Masquarade, ora vede invece di Chaos un piccolo essere con occhi da rettile, denti affilati, grandi orecchie lunghe* sia grandi *ora invece l’immagine del piccolo demone cambia e ora è un essere gigantesco con grandi ali e due giganteschi occhi rossi* O anche le comuni fobie degli umani capisci… *Cambia ancora, ma non è uno solo ora ci sono tanti occhi rossi, sono dei topi dal  pelo nero e dalla pelle rossa con denti e occhi rossi*… cosa intendo!?  *cambia ancora… scarafaggi, serpenti, ragni! Molte delle fobie più comuni*
Masquarade a vedere gli ultimi era anche disgustata, ma per sua fortuna, Chaos aveva smesso di trasformarsi, ora era ritornato normale con sempre quel sorriso da Jack o lantern rossa.
-Ahahahahahah bene contenta!? Ti ho rivelato il mio piano! Questo piano si estende solo in una parte di tutta questa zona, ma man mano si estenderà ovunque, non vedo l’ora! Ahahahah sai tutte questo mi fa immagginare di essere il cattivo di qualche storia di fantasia, il cattivo che rivela tutto il suo piano e poi dovrebbe arrivare l’eroe di turno a rovinare tutto e a salvare il mondo… ma qui c’è una differenza… QUI NON C’E’ NESSUN EROE!  AHAHahahahahah!!!!-
Maquarade era spaventata da quel piano, non ce la faceva neanche a parlare, ma poi tutto un tratto Chaos, smette di ridere il sorriso scompare e sembra ora più serio, la marionetta non capiva quell’essere cambiava nell’essere divertito ed ridere come un pazzo ad essere inquietante e serio.
-Sai mocciosa… questo incantesimo è particolare… colpisce anche chi lo ha lanciato, quindi anche io dovrei vedere la mia peggiore paura, ma… io l’ho superata, e sai batterei le mani se le avessi tutte e due, anche tu l’hai superata!- Ora di nuovo su quella maschera c’era quel sorriso che spaventava Masquarade, e lei aveva paura di continuare a parlare… ma quella frase… non capiva…
-Esatto Masquarade… tu hai superato la tua paura, grazie a me, tu aveva paura solo di una cosa, una paura che è quasi in tutti, perdere le persone a noi care… questa paura è una delle mie preferite, tu avevi solo paura di perdere il tuo adorato fratellino, ebbene complimenti.. l’hai superato! AHAHAAHAH!!!-
Ora Chaos rideva senza fermarsi, mentre guardava Masquarade, ora con uno sguardo arrabbiato, era stufo, lei cercò di avvicinarci per colpirlo proprio in faccia e fargli sparire quel sorriso, ed c’era quasi riuscita, visto che il coniglio nero non si era mosso per schivare, ma aveva pronunciato solo una parola…
-Fermala.-
All’improvviso la marionetta si sentì bloccata, non riusciva più ad muoversi, era pochi metri da Chaos, non era stato lui, ma appena sentì un respiro, freddo, senza vita… triste alle sue spalle, si voltò e lo vide…
Era come una persona umana, portava una felpa nera con cappuccio, pantaloni neri e scarpe nere, due guanti nere, con capelli dello stesso colore tutto il vestito sembrava rovinato con squarci e sporchi di sangue, aveva una maschera proprio come quella di Chaos, solo che sulla maschera c’erano due grandi cerchi rossi come se fossero degli occhi con lacrime rosse che scendono da quegli occhi, come se rappresentasse la tristezza, e sulla testa aveva due orecchie da coniglio nero pece solo che quella destra era mezza distrutta.
-……………….- Non diceva niente, aveva usato la telecinesi per bloccarla.
-Masquarade… ti presento… DARK DEATH! Interrompi la telecinesi.-
Appena lo disse Death obbedì, lasciando andare ls marionetta.
-Ora ti spiego subito, sai non ho voglia di spiegarti chi sia lui o la sua storia, ma ti dico soltanto che ho il pieno controllo sulla sua mente eheheheh praticamente decido io al posto suo, ogni comando che dico… lui lo segue, senza obiezioni, bene Death trattieniti a “conversare”- Chaos stava per uscire ma prima – Oh già dimenticavo… *Schiocca le dita* Berserk!-
Appena lo disse Death cominciò ad avvicinarsi ad Masquarade, così tanto velocemente che la marionettà non ebbe il tempo di schivare una coltellata da parte del coniglio, aveva tirato fuori dalla felpa un pugnale arrugginito sporco di sangue.
Masquarade tentava di schivare, ma la maggior parte delle volte risultò inutile, il suo avversario ora non stava più fermo ad aspettare un ordine, deve essere stata quella parola e forse quello schiocco di dita ad attivare questa “modalità.
-…………………….- Ma lui continuava a non dire niente,
la marionetta allora per cercare di essere in vantaggio schivò l’ennesima accoltellata da parte del coniglio per poi usare i suoi lunghi e affilati artigli per staccargli il braccio da cui teneva il coltello, solo che quando glielo staccò, lui non urlò dal dolore, dalla spalla del braccio che aveva staccato uscì una melma nera, che riformò il suo braccio, poi si guardò la mano del braccio appena rinato, notando che non aveva più il pugnale, così, prese la lampo della felpa chiusa, e la mosse per aprila, poi con il disgusto di Maquarade, si infilò la mano dentro  e ne tirò fuori, qualcosa coperta di sangue, e affilata… era una sua costola!
-Che schifo!-
Death impugnando la sua costola appuntita si teletrasportò proprio davanti a Masquarade, colpendolo alla testa, sia sulla maschera che nell’occhio destro.
-Aaaaaaaah!-
Lei urlava di dolore mentre arretrava, mentre il coniglio nero  ha fatto apparire una sfera rosso d’energia, che colpì in pieno Maquarade, ferendola fino ad distruggere la parte destra della maschera, e facendola arretra, dando il tempo a Death di prendere il coltello arrugginito, e ritornando davanti alla marionetta, tenendola in piedi con la telecinesi e puntando il coltello arrugginito sulla sua gola, con intenzione di decapitarla, e c’era quasi, ma…
-Fermo.- E lui si bloccò.
Era Chaos che aveva era appena tornato, solo con una lanterna.
-Non ucciderla, eheheheh potrebbe tornarmi utile.- la lanterna si illuminò e subito dal terreno vicino alla marionetta svenuta per il colpo comprirono da un portale due figure, che però erano due endoscheletri molto rovinati e con quasi nessun pezzo di tuta, uno di essere aveva una zucca in testa.
-Portala nei sotteranei, forse dopo mi verrà la voglia di fare il piccolo chirurgo eheheheh! Ottimo lavoro Death.-
-……………-
-Silenzioso… perfetto, ho fatto bene ad sostituirlo Ahahahah!- Disse continuando a ridere mentre Death sembrava ancora più triste e rimaneva a guardare il pavimento, e sembrava quasi come se volesse dire qualcosa, ma non ci riusiva
Chaos guardando un orologio appeso al muro, il suo sorriso si allargò di più…
-Ahahahahah… AHAHAAHAHAHAHAH!!!!!! Mancano meno di 9 ore! AHAHAHAHAHAH- E continuava a fare quella risata, ormai senza freni, e questo gli piaceva.
THE
END?
Note dell’autore:
Thanos: E dopo tanti giorni finalmente l’ho finita, alleluia! Più di 3000 parole, credo di averla fatta un po’ più lunga di quello che mi aspettavo, ma comunque come vedete questa One short, spiega alcune cose, come il fatto dell’assassino del fratellino di Masquarade, e sul fatto di Masquarade, non è ancora morta, ma prima Chaos deve fare una piccola operazione… non scherzava sul fatto del chirurgo, e qui spiega anche il suo piano, cioè facendo cadere man mano il mondo nel… chaos totale, e comincerà dalla città più vicina, qui c’è un altro rifermento a un altro personaggio di Death note , che spero di averlo fatto più difficile da capire di quale personaggio si tratta, visto che la scorsa volta è stato indovinato da praticamente tutti, bhe come ultima cosa, ecco qua il mio nuovo OC, Dark Death, lo so… uso molto spesso la parola Dark, ma comunque, questo OC è silenzioso per una ragione che scoprirete, e le sue armi sono due pugnali, non farò una One short o una long sua per spiegare l’origine, ma la sua origine sarà chiara in un modo particolare, e visto che credo di essermi dilungato un po’ troppo, vi dico solo che l’aspetto di Death è ispirato da lui…
https://i.ytimg.com/vi/H0F-jREaFR0/hqdefault.jpg
http://orig14.deviantart.net/3b6c/f/2015/102/2/0/eyeless_jack_x_reader_pt_7_by_hoodiegirl924-d8cfk2d.jpg
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05