Film > X-men (film)
Segui la storia  |      
Autore: Milk_Chocolate_394    30/05/2016    0 recensioni
Premetto che questa è la mia prima fict nel fandom di Xmen.
E' ambientato in First Class e ci sarà un nuovo personaggio che avrà la stessa importanza degli altri personaggi.
Tratta principalmente della storia d'amore tra questa mia oc e Havok e ci sarà una lieve presenza di Cherik.
Spero vi piaccia e che mi aiutate a fare meno errori.
Un bacio
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alexander Summers/Havok, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Clarissa corse più velocemente che poteva.
Era successo tutto in meno di un secondo.
La diciannovenne camminava per le strade di New York per andare a trovare uno dei suoi amici, quando un'uomo sbucò fuori da un vico e la trascinò dentro, bloccandole con un mano la bocca prima e con l'altra cercando di abbassare la zip dei jeans.
Eva riuscì a combattere abbastanza forte da spingerlo via. Tuttavia, proprio mentre stava per scappare, l'uomo tirò fuori una pistola e la puntò sulla fronte della ragazza.
"Cosa hai intenzione di fare ora, ragazzina?" le chiese, l'odore putrido di liquore fresco del suo respiro le inebriò le narici "Non puoi scappare"

"Per favore, lasciami andare," disse con voce tremante. "Io non ti ho fatto niente"

L'uomo si lasciò sfuggire una risata amara; non aveva intenzione di lasciar andare la ragazza.

Il rumore della pistola risuonò nel vicolo, ma una volta che il proiettile incontrò la pelle candida della ragazza, rimbalzò. Gli occhi dell'uomo si spalancarono quando vide il proiettile che cadeva sul pavimento con un tintinnio quasi impercettibile, e fissò con timore alla ragazza difronte a lui, notando non solo che i suoi occhi d'argento brillavano, ma che la sua pelle e i capelli erano cambiati in un colore argenteo.

La ragazza osservò il proiettile e poi l'uomo. Fece levitare il proiettile per poi colpire l'uomo.
Fu allora che Clary corse.
L'aveva fatto di nuovo - era come dieci anni prima. Da quando era avvenuto l'incidente, quando era più giovane e aveva frainteso la sua mutazione, ma in quel momento, con la mutazione che era diventata più forte, aveva ucciso qualcun altro.

E per qualche ragione, non si era mai sentita più viva .

I capelli ramati si muovevano con lei mentre correva per la strada, i suoi anfibi calpestavano il calcestruzzo ad ogni passo, cercando di arrivare il più velocemente al suo appartamento.

Clary non era nemmeno Americana - stava lì per una vacanza, e sarebbe tornata in Inghilterra tra un paio settimane, ma in quel momento era più che sicura che avrebbe passato il resto della sua vita in una cella.

Dopo dieci minuti di corsa, raggiunse il condominio in cui viveva e si precipitò accaldata della ricezione. Una grande, aperta distesa di marmo color crema, con una serie di divani in pelle nera in un angolo, una scrivania in marmo d'oro e il dipinto espressionista appeso intorno alle mura.

Chiuse le porte dietro di se' e tirò un sospiro di sollievo.

"Sera Miss Morgan" un uomo di quasi trent'anni con i capelli neri spessi la salutò da dietro il banco della reception.

"Sera," Clary annuì, cercando di andare nella sua stanza il più rapidamente possibile, nel caso in cui la polizia trovasse il corpo e il suo tracciato per l'hotel.

Una volta in ascensore, iniziò a formulare un piano nella sua testa; avrebbe preso le sue cose e se ne sarebbe andata. Una volta fuori, sarebbe andata al bancomat più vicino e prelevare abbastanza soldi per sopravvivere per un paio di settimane, e poi prendere la sua moto e viaggiare via sotto falso nome, e ricominciare la sua vita.

Dopo un viaggio straziante l'ascensore finalmente si fermò all'ottavo piano, così si diresse verso la sua stanza 394.  Tirò fuori la chiave dell'hotel , aprì la porta e scivolò dentro, inconsapevole di ciò che sarebbe successo il giorno successivo.

Tock Tock.

Liz tirò in posizione verticale, i riccioli di bronzo schiacciati sulla guancia destra su cui aveva dormito. Si strofinò la guancia e aggrottò la fronte quando si rese conto di aver dormito sulla scrivania.

Tock Tock.

I suoi occhi d'argento brillarono verso la porta quando sentì bussare. Per un momento, la paura che la polizia avesse trovato il corpo la pervase. Tuttavia, ben presto si rese conto che non era il caso; se fosse stata la polizia avrebbe già urlato di aprire la porta.

Tock Tock.

Ma quelle persone stavano perdendo la pazienza.
Dopo aver fatto cadere una pentola di penne e un paio di libri sul pavimento nella fretta di alzarsi, Liz si precipitò verso la porta.

Esitando dietro di esso, scrutò dal foro della porta e vide due uomini, uno con i capelli scuri e gli occhi chiari mentre l'altro era più alto e dai capelli biondi, in piedi nel corridoio, in attesa davanti alla sua porta.

Raddrizzò la schiena, aprì la porta e scrutò i due uomini.

"Posso aiutarvi?" chiese loro gentilmente.

"Sei Clarissa Morgan?" domandò gentilmente l'uomo dai capelli scuri.

Clary rimase in silenzio e accennò un "si" con la testa.

"Eccellente, il mio nome è Charles Xavier, e questo è... il mio amico, Erik Lensherr, possiamo entrare?"

"Certo," Clary fece entrare i due uomini nella sua camera, per poi rivolgergli un'espressione confusa. "Scusate, potrei sapere il perchè di questa visita?"

"Beh, posso dirvi il perchè con una bella tazza di tè, se per lei va bene," disse sorridendo Charles.
La ragazza stava per dirigersi nella cucina quando Erik la fermò con un gesto.
"Non possiamo permetterci di sprecare tempo a bere il tè, dille ciò che le devi dire.." mormorò freddamente.

"Molto bene, allora, Clarissa-"

"Clary, per favore."

"Okay Clary, Erik ed io siamo venuti da voi per una ragione molto semplice, siamo come voi."

"Che cosa?" disse come se le mancasse l'aria.

"Credo che abbia sentito perfettamente." disse Erik sedendosi sul divano grigio.
'Non hai bisogno di preoccuparti. Vorrei solo darti un posto sicuro dove puoi essere accettata per la tua vera natura.'
Clary sobbalzò quando sentì quelle parole nella sua mente. Guardò Charles che teneva due dita sulla tempia e che la guardava intensamente.

"Puoi leggere nella mente?" gli chiese.

"Sono un telepate" confermò.

"E tu?" il suo sguardo si posò su Erik, che sembrava essere sfogliando alcune delle sue riviste -con molto disinteresse- nonostante il fatto che fossero rivolte alle donne.

Invece di risponderle verbalmente, la guardò e  tutto in metallo nella stanza, compreso la collana di Liz, comiciò a galleggiare in aria, prima di cadere di nuovo verso il basso.

"Puoi…"

"Manipolare e generare campi elettromagnetici", rispose Charles.

"Ma," Clary scosse leggermente la testa. "Questo non mi dice perché sei qui - o se posso fidarmi di te"

"Per favore" tese la mano verso di lei.

"Come posso crederti?"ribadì, cercando di controllare la sua paura.

"Alla base abbiamo altri sei giovani ragazzi, proprio come te, che non aveva nessuno a cui rivolgersi, e nessun posto dove andare, e hanno formato una famiglia, quella che vi accetterà senza alcuna esitazione." spiegò Charles mantenendo la mano. "Per favore."
Eliminando la sua paura e incredulità fece un passo in avanti e mise la mano su quella di Charles '.

«Eccellente», sorrise, chiudendo la mano intorno alle sue dita sottili. "Erik, afferrare la borsa e andiamo."
Con un sospiro, Erik si alzò in piedi, prese la valigia da sotto il tavolo e seguì gli altri due fuori dalla porta.
Una volta in ascensore, Liz prese la parola.
"Mi può dare un paio di minuti, avrò bisogno di cancellare la mia camera."chiese ai due uomini.
"Certo," rispose Charles.
Il resto del viaggio fu silenzioso, tranne, naturalmente, per la fastidiosa musica nell'ascensore. Le porte dell'ascensore si aprirono, mostrando la grande reception.  Mentre si avvicinavano alla scrivania, gli altri due uomini che stavano stavano al banco si girarono, mostrando le loro uniformi della polizia.
Gli occhi di Clary si spalancarono mentre perdeva l'equilibrio, ma Charles continuò a farla andare verso la scrivania.
"Mi scusi"disse uno degli agenti della polizia "Vi trovavate alla Piazza Bourne alle undici di sera?"

"No, mi dispiace, il mio amico ed io eravamo nel pub a North Street, un miglio di distanza, posso chiedere perché, signori?" Charles rispose senza problemi.

"Abbiamo trovato un corpo nel vicolo", rispose l'ufficiale più rotondo. "E diversi testimoni oculari dicono che una giovane donna, di circa vent'anni, con i capelli in bronzo e una giacca di pelle, era in fuga dal vicolo dove è stato trovato il corpo. Siamo riusciti a rintracciare il percorso della ragazza e portava qui ".

'Clary, cancella la prenotazione; Erik ed io risolveremo la questione' la voce di Charles entrò  nella mente di lary, prima che lui sollevò la mano sinistra alla tempia e guardò gli ufficiali.

«Allora, signori ..."

CLary girò intorno gli ufficiali e si chinò sul banco della reception, fabbricando qualche bugia sul perché volesse annullare la sua prenotazione, e perché doveva essere fatto con urgenza.
Fortunatamente, la vecchia sulla scrivania non sospettava nulla e rispettando i desideri di Clary tutto si risolse in meno di un minuto.

La rossa si voltò e vide che gli agenti di polizia avevano lasciato l'Hotel e che Erik e Charles erano in attesa a pochi passi dietro di lei.

"Allora, abbiamo fatto? Il taxy ci aspetta." chiese Charles.

Liz afferrò la borsa dal pavimento e seguì i due uomini al di fuori.

"Un momento, io sono venuta con la mia moto" Clary si fermò sul marciapiede. "E non la posso lasciare qui.".

Erik sospirò e si voltò a guardare la giovane donna, che stava con le braccia incrociate e una determinata espressione sul suo viso.

"Per favore ..."

"Charles, non abbiamo tempo."

"Ma io non lascio qui la mia Ducati!"

Appena la ragazza esclamò la marca della moto, l'espressione di Erik divenne curiosa.

"Ducati?"

"Sì, Ducati 350 - mi è costata molto e verrà con noi!" disse la ragazza impassibile.

"Credo di avere un'idea su come trasportare la tua moto- disse Erik, guardando la moto con interesse.

"Quando hai detto trasportare la mia moto, non pensavo che intendessi piegarla in un unico blocco di metallo!" strillò Clary.

"Rilassati, andrà tutto bene - risolverò tutto alla base." rispose Erik.

"Eh," Clary incrociò le braccia e si lasciò cadere sul sedile in un battibaleno, appoggiata la testa contro la finestra.

"Onestamente, ti comporti come un bambino Erik."disse Charles divertito mentre Erik lo guardava sottechi ma lasciandosi sfuggire un sorriso.

"Dove stiamo andando, comunque?" mormorò la ragazza.

"Una base della CIA. E' lì che stanno gli altri mutanti" rispose Charles.

"Grazie."

"Di nulla" Charles sorrise attraverso lo specchietto del taxi ma vide che stava guardando fuori dalla finestra.

Erik lo guardò, segnalando che voleva parlare in privato, così Charles entrò nella sua mente.

'Se vuoi posso fare ancora il bambino appena torniamo alla base"
"Erik!"



Clary Morgan.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Milk_Chocolate_394