Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Torica    13/04/2009    3 recensioni
Sono stanco di sorridere, nella mia vita non ho fatto altro che questo... i pensieri di chi al mondo non può far altro che sorridere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!! Tanto per la cronaca vorrei precisare che io sono clourofobica (ho paura dei clown) e diciamo che ho scritto questo testo per esorcizzare la mia paura e nonostante tutto sono abbastanza soddisfatta, spero che piaccia anche a voi. Ditemi che ne pensate!!! E grazie per aver letto J!

 

 

Sono stanco di sorridere.

Nella mia vita non ho fatto altro che questo. Ma ora sono stanco perché per troppo tempo ho sorriso senza una ragione, viviamo in un mondo corrotto dove tutti si fanno beffe del prossimo e si privano della loro identità indossando maschere fatte di cordialità e sorrisi dietro alle quali si celano invece menti ricamate d’odio e vendetta.

Ogni giorno, io, mi vendo per queste persone, elargendo smorfie e sorrisi forzati e ricevendo solo sguardi freddi di presuntuosa superiorità o incontrando occhi tristi che so che non potrò mai far sorridere. E tutto ciò è ingiusto e deprimente perché sono troppi quelli che vengo repressi, messi a tacere, isolati solo perché dicono la verità e cercano di fare del mondo un posto migliore Forse un giorno cambieremo, il nostro mondo muterà e impareremo qualcosa in più, ma non sono tanto ingenuo da pensare che ciò avverrà prima che io abbia lasciato questo mondo, e neanche tanto presuntuoso da pensare di non far parte della schiera di maschere impressionistiche.

In fondo, non sarò certo io a cambiare il mondo, non posso farlo: d'altronde sono solo un clown.   

 

 

    

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Torica