Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Shiro_Kuro Production    30/05/2016    0 recensioni
Due fratelli e una vallata da proteggere...occhi di ghiaccio e menti calcolatrici...parole dolci mai sussurrate e la preoccupazione sempre presente...azioni spaventose e paura...quella vera...
Una storia di Kuro
Genere: Horror, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   La caccia ha i suoi pregi e i suoi difetti, come ogni cosa, ma forse questo è qualcosa di più.
   Nella notte si muovono come belve, furtivi e bellissimi; vanno alla ricerca d’informazioni, di vittime e di “divertimento”. Quando trovano domandano, ottengono, uccidono…e uno mangia.
   Strappa…mastica…ingoia…
 
   Mai lo fa in presenza di lei, anche se sa che la sua principessina conosce quel segreto oscuro come la notte senza luna; i suoi denti da oni lacerano la carne senza pietà, come fosse un rito più che una necessità.
   Come fosse droga, ingurgita la dose quotidiana di carne e sangue; pezzo dopo pezzo tutto scivola nella sua gola con la delicatezza del burro, finché con gusto si lecca le labbra luride decretando la fine del pasto animale.
   Disgustoso…sanguinario…disumano…
 
   Si avvicina poi alla fontanella più vicina per darsi una pulita, non vuole di certo farsi vedere così; si toglie allora la parte superiore dello yukata per poi pulirsi il petto lurido, il mento e la bocca. Le macchie del peccato che ha commesso vengono lavate via da quell’acqua fredda, tolte dalla sua pelle, ma non del suo animo.
   Senso di colpa…odio…malvagità…
 
   In quel momento allora pensa a quanto vile realmente lui sia, talmente tanto da ripugnarsi da solo, anche se andrà avanti così; si guarda riflesso nell’acqua e vede un mostro, un maledetto oni mangia uomini e, peggio, incestuoso.
   Sì, questa è la realtà, lui e sua sorella passano le notti insieme, amandosi, gemendo e latrando come bestie in calore; tutto ormai va avanti da quella volta, lui lo ricorda.
   L’incendio, la morte dei genitori, il suo diventare oni…tutto per un ladro; il senso di colpa per non aver fatto nulla se non ucciderlo ancora lo divora, ma lei c’è sempre per lui, lo consola anche solo esistendo finché la loro unione è diventata qualcosa di più.
   Morte…rinascita oscura…amore proibito…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production