Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Vavi_14    30/05/2016    6 recensioni
[...]Un passo verso l’ignoto, sulla strada impervia che conduce allo smarrimento di sé stessi. Una mano candida, dalle dita affusolate, guida la tua senza mai lasciarla, mentre lunghi filamenti d’ebano indicano la giusta direzione da prendere.
Una personalità fragile, un animo forte. Una personalità forte, un animo fragile. Incastri perfetti di un puzzle chiamato Destino.
E poi la beffa: è la coscienza che ride di te. La senti, Sasuke? Sta gridando «Te l’avevo detto» e fa la saccente, finge di averlo sempre saputo.[...]
***
[SasuHina][Nohappyending]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I need U

[Fall]













Timore di percepire di nuovo quella pericolosa inclinazione. Di sentirsi troppo pieni, inebriati, troppo vivi.

Paura del non ritorno.

«Apri il tuo cuore, Sasuke».

Paura di amare.

Un passo verso l’ignoto, sulla strada impervia che conduce allo smarrimento di sé stessi. Una mano candida, dalle dita affusolate, guida la tua senza mai lasciarla, mentre lunghi filamenti d’ebano indicano la giusta direzione da prendere.

Una personalità fragile, un animo forte. Una personalità forte, un animo fragile. Incastri perfetti di un puzzle chiamato Destino.

E poi la beffa: è la coscienza che ride di te. La senti, Sasuke? Sta gridando «Te l’avevo detto» e fa la saccente, finge di averlo sempre saputo.

Gli occhi di Lei sono lo specchio del tuo animo: un oceano chiaro e profondo che ti stringe in una morsa fatale. Piange, in preda agli spasmi, ti tocca, scuote la testa. Ti ama, dice, ma ama anche Lui. Quindi se ne andrà lontano da tutti, lontano da entrambi.

«È troppo tardi» sussurri, ma Lei non capisce. La avverti, ammonisci il tuo io, sai come andrà a finire.

Non hai più la forza, hai dato tutto te stesso: di quella scommessa col tuo cuore non rimane che polvere.

Dovresti lottare, perché ne hai bisogno, è impossibile vivere senza. Invece la guardi solo, mentre distrugge ciò che avete costruito, non senza uscirne indenne; Lei può sperare nella terza chance, quella che cancella il passato - tutto - per ricominciare da zero.

Tu di chance ne avevi una, l’unica gentile concessione che ti era stata fatta.

Rimane solo il vuoto ed è caduta libera.

Mi hai portato via tutto.

Cadi.

Ti odio.

Cadi.

Ero solo io ad amare. Ero solo io a soffrire.

Cadi.

Perché proprio tu? Perché proprio io?

Cadi.

Rimane solo il vuoto ed è un frastuono che dura un attimo: ora sei libero.






















 ***

Buonasera! ^^
Questa fan fiction nasce in realtà come una one shot abbastanza corposa; tuttavia sto riscontrando notevoli difficoltà a scriverla perciò, per il momento, ho deciso di trasporla in una flash. L’identità della ragazza non viene specificata, ma nella mia testa coincideva con Hinata, perciò mi sembrava stupido non inserire direttamente il pairing. “Lui” potete interpretarlo come volete, ma sono certa che la maggior parte di voi abbia pensato allo stesso personaggio che ho immaginato anch’io. L’ho scritta ispirandomi ad una canzone, anche se essendo molto corta ha ovviamente una trama di fondo meno solida. Spero comunque di essere riuscita ad emozionarvi, in qualche modo: se ne avete voglia, potete farmi sapere cosa ne pensate, anche in relazione ad un possibile approfondimento nella one-shot.
Altrimenti rimarrà flash ed io comunque vi ringrazio per averle dedicato un po’ del vostro tempo. <3

 

Un bacio!

 

 

Vavi

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14