Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: SatoSerelover    30/05/2016    2 recensioni
Dopo un attacco più brutale del previsto da parte del Team Rocket, Pikachu e Serena finiscono con l'essere separati da Ash, Lem e Clem. Dispersi e in condizioni critiche, i due cercano di ricongiungersi con i loro amici e di proteggersi l'un l'altra.
Sarà proprio tra gli alti e i bassi della loro disavventura che i due fortificheranno il loro legame e scopriranno di avere qualcosa di molto speciale ad accomunarli.
(Amourshipping: Ash x Serena)
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Clem, Lem, Pikachu, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota d'autrice:
Questa è una vecchia storia che ho scritto nel periodo in cui XYZ è andato in onda e che ho pubblicato sempre intorno a quel periodo, ma che eventualmente ho anche deciso di riscrivere. Alla fine, grazie ai rewatch che ho dovuto fare per aggiornare la pagina Amourshipping sulla Shipping Wiki, ho deciso di riprendere in mano questa storia. Ovviamente adattandola anche in base a come è finito XYZ.
Non terrà conto di Sole & Luna o ciò che viene dopo, quegli eventi non accadranno in questa fic o in nessuna che scriverò.
Inoltre, questa storia è ambientata tra la vittoria dell'ultima medaglia di Ash e l'inizio della Lega di Kalos.

Il primo capitolo sarà un prologo! Quindi sarà piuttosto breve rispetto agli altri!
Altre note su questa fic sono nella sezione dopo il capitolo!

I capitoli dopo il prologo sono ancora in fase di riscrittura! Tenetelo a mente se stata iniziando questa fan fiction adesso. Man mano, verranno tutti aggiornati.


 





La pioggia batteva sulle finestre del Centro Pokémon, provocando un costante fragore che continuava imperituro da quelli che erano ormai giorni. 

Ogni singola goccia era un monito, come le lancette di un orologio, che ricordava ai presenti quanto fosse precipitata la situazione, e quanto fosse urgente porvi rimedio.
Si poteva dire fosse il perfetto accompagnamento per i loro umore e per il senso di intrappolamento che non potevano combattere. 

Lì, riuniti su un divano della hall, tre giovani erano intenti a parlare con l’agente Jenny e l’infermiera Joy, la prima seduta di fronte a loro e la seconda in piedi, in caso fosse necessario correre ad assistere i suoi pazienti. 

“De-Deden…” Dedenne strofinò il musetto contro il braccio della bambina che lo teneva stretto in grembo, quasi a cercare un supporto fisico. E ne aveva davvero bisogno.

L’espressione di Clem mostrava chiara preoccupazione, ma non aveva modo di sfogarsi se non tramutandola in coccole verso il Pokémon che le stava sempre accanto. Spesso il suo capo si voltava verso la finestra, come sperasse che da un momento all’altro sbucasse qualcuno. Si intratteneva così, a volte per qualche secondi, altre per qualche minuto, fino a che Dedenne o Puni-chan non la richiamavano alla realtà. 

Anche il Pokémon cellula verde sembrava piuttosto nervoso, percependo lo sconforto della bambina e incapace di tornare a riposare e ignorare lei o le sue preoccupazioni molto valide per gli amici da cui erano stati separati.

Puni-chan e Dedenne le diedero un'altra piccola spinta al braccio, guidandolo di lato verso quello di Lem. La bambina capì subito il messaggio e non esitò ad afferrare la manica della tuta del fratello, il quale, accortosi del suo gesto, le rivolse un malinconico sorriso.

Le posò una mano sulla testa, cercando di confortarla con delle piccole carezze, ma anche cercando di rincuorare se stesso.

Lui stesso sentiva l’ansia crescere ad ogni riga acquosa che si depositava sul vetro di fianco a loro. C’era un vero e proprio diluvio fuori dalla struttura e il pensiero che i suoi amici erano là fuori da qualche parte e sperduti, forse anche peggio… non la faceva stare per niente meglio. 

Tuttavia, la sua preoccupazione non era nulla se paragonata a quella dell’amico coetaneo al suo fianco.

Ash all’apparenza poteva sembrare una persona capace di mantenere il controllo in situazioni simili, lasciando che la sua determinazione, leadership e ottimismo lo guidassero, fino al completamento dei suoi obiettivi. O almeno quello era l’Ash che aveva conosciuto, dai racconti sapeva che non era sempre stato così, così come era consapevole che generalmente era una persona molto energica e scalmanata.  

Il ragazzo al suo fianco sembrava totalmente diverso. Certo, in apparente controllo delle sue emozioni, ma le borse sotto gli occhi e il tremolio del pugno della mano sinistra, stretto attorno al tessuto dei pantaloni, non mentivano sul suo vero stato d’animo. 

Nessuno lo biasimava, non i suoi amici, non le autorità competenti e non i Pokémon presenti. In quel momento Ash stava implodendo, di rabbia, tristezza e sensi di colpa. Se Lem non fosse stato seduto proprio a fianco a pochi centimetri, probabilmente non avrebbe visto il suo sguardo poco lucido, nascosto agli altri dalla visiera del berretto.

Tutti i loro Pokémon erano seduti sul pavimento vicino, alcuni ancora confusi dalla situazione o increduli, altri invece in pieno stato d’ansia, in particolare Sylveon, Braixen e Pancham. 

Ma in mezzo a loro, uno mancava all’appello.

La mano sinistra di Ash, non in bella vista, riposava a fianco della gamba. Nella sua presa stringeva qualcosa, con quello che sembrava un moderato attaccamento emotivo. Il fazzoletto azzurro usato anni orsono per aiutare Serena, quando ancora erano dei bambini.

“E’ tutta colpa mia…” Ripeteva nella testa. Se si fosse allungato giusto un po’ di più, se fosse stato più decisivo e rapido, forse adesso i suoi due amici sarebbero lì con loro e non si troverebbero a temere per la loro incolumità.

Non avevano notizie di Serena e Pikachu da ormai due giorni, che sembravano ormai settimane. A niente erano servite le loro ricerche, erano scomparsi, e il peggio era non sapere come stessero. E porsi il dubbio era più che comprensibile, visto che l'ultima volta che li avevano visti, erano in una situazione di potenziale pericolo. 

Ash non era il tipo da andare in panico o nel pallone, aveva sempre fiducia nei suoi amici, ma non poteva nemmeno ignorare gli elementi alla mano. Aveva visto con i suoi stessi occhi come erano precipitate le cose… e loro due.

“Allora, spiegatemi bene la dinamica dei fatti. Ho bisogno di sapere cosa è successo nei minimi dettagli, ogni cosa può esserci utile per proseguire con le ricerche.” L’agente Jenny prese un blocchetto degli appunti e una penna, attendendo che uno dei ragazzi raccontasse.

Notando la loro esitazione e la stanchezza chiaramente scritta sui loro volti, la donna sospirò “So che dovete essere molto preoccupati, ma prima organizziamo gli indizi che abbiamo, più chance avremo di trovare i vostri amici e fare in modo che siano al sicuro.”

Lem lanciò uno sguardo su Ash, per verificare le sue condizioni. Non servì molto per decidere di lasciarlo stare e prendere parola. Dopotutto, era colui che più era rimasto segnato dagli eventi… e che più rischiava di perdere qualcosa di prezioso. 

L’inventore prese un respiro profondo e iniziò a raccontare…

Riportando alla mente gli eventi che due giorni prima gli avevano portato via gli amici davanti agli occhi.




Nota d'autrice:
A parte l'amourshipping, un'altra relazione a cui sono sempre stato molto interessata era quella tra Pikachu e Serena. La loro amicizia mi è sempre sembrata molto naturale. Abbiamo visto diversi episodi in cui lei lo teneva tra le braccia mentre Ash era impegnato e ho trovato piuttosto carino e divertente il fatto che fino a XYZ fosse l'unica compagna di Ash a non essere mai rimasta fulminata da Pikachu.
Poi è arrivato l'episodio dove lei si veste da Ash e ho perso la testa. Erano così dannatamente carini! E il modo in cui si sono sostenuti a vicenda e si sono capiti durante il combattimento mi ha impressionata. Pikachu l'ha incoraggiata, proprio come lei si è fidata di lui e alla fine hanno iniziato a lavorare davvero bene insieme. Serena non solo ha imitato molto bene Ash, ma ha anche letteralmente iniziato a capire Pikachu quando le parlava.
E dato che sono un grande fan della Ash x Serena, vederla andare d'accordo così tanto con il suo migliore amico e il Pokémon più vicino a lui, mi ha davvero reso felice!

Cosa non avrei dato per ottenere più scene come quelle tra quei due. Vorrei che avessimo potuto vedere l'intero combattimento.
Ma è anche per questo che ho iniziato questa fic tempo fa!
Quindi spero che vi piaccia, mentre dietro le quinte rabbrividisco davanti ai miei vecchi scritti e cerco di migliorarli il più possibile XD

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SatoSerelover