Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    30/05/2016    1 recensioni
La fine dell'anno è alle porte, presto bisognerà scegliere cosa fare del futuro, in più bisogna fare i conti con le conseguenze del capodanno.
Dalla storia:
- Karma mi sta nascondendo qualcosa, ultimamente è sempre tra le nuvole…oh sarà tornata con Liam?- Amy si avvicina di scatto al ragazzo, ma lui poco convinto non ne è sicuro.
- Altamente improbabile
Amy rotea gli occhi.
- Allora come vanno le cose in paradiso?
Amy sorride a trentadue denti, è uno dei periodi più felici della sua vita.
- Ah risparmiami i dettagli ti prego
Amy sorride, ma poi si volta verso Karma che sembra essere sparita dalla mensa.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What are we now?

 

Lauren mangia quello che sembra altamente calorico, ma nonostante la sua fissa per essere bella e perfetta, ignora i suoi istinti. Il film non sembra nemmeno poi così interessante, ma sempre meglio che pensare. Sbuffa un paio di volte, prima di rendersi conto che la porta di casa si sta aprendo ed un Liam parecchio divertito entra, un'altra ragazza, un'altra nottata insonne. Lauren d'istinto si alza senza dire niente, non predica nemmeno, non si lamenta, va in camera sua sotto gli occhi preoccupati di Liam. 

 

La luce illumina la stanza di Karma, la sua nuova stanza, quella lontano da Amy, stranamente tornare a casa sua non le da una strana sensazione, come se le mancasse qualcosa. Guarda il telefono, sicuramente Amy sarà con Sabrina, non c'è altra spiegazione alla mancanza del suo buongiorno, si trascina via dal letto, come se un macigno pesante non la facesse muovere bene, si convince che è solo il sonno mancato. Nel tavolo della mensa le cose non sono migliori, Amy, Karma, Shane, Liam e Lauren sono seduti nello stesso tavolo, ma nessuno a detto una parola, come se il capodanno avesse portato via qualcosa e dato inizio a qualcos'altro. Shane ed Amy si guardano confusi. Il telefono di Luaren inizia a suonare facendo trasalire tutti. La sua espressione cambia, si alza di scatto dal tavolo è cammina svelta verso l'uscita, Liam la segue con lo sguardo, dopo alcuni secondi si sente inquieto, come se avesse un brutto presentimento, si alza, decidendo di seguirla. Karma nota Felix, i due non hanno ancora parlato del bacio, a parte messaggi, Karma non se le sentita di parlarne di persona, ma sa che deve farlo.

- Ci vediamo a dopo…davvero, una bella chiacchierata

Karma ride isterica e poi si allontana.

- Okay cosa mi sono perso?

Shane sbatte leggermente le mani sulla superficie del tavolo rosso. Amy scuote il capo più confusa del migliore amico.

- Karma mi sta nascondendo qualcosa, ultimamente è sempre tra le nuvole…oh sarà tornata con Liam?- Amy si avvicina di scatto al ragazzo, ma lui poco convinto non ne è sicuro.

- Altamente improbabile 

Amy rotea gli occhi.

- Allora come vanno le cose in paradiso?

Amy sorride a trentadue denti, è uno dei periodi più felici della sua vita. 

- Ah risparmiami i dettagli prego 

Amy sorride, ma poi si volta verso Karma che sembra essere sparita dalla mensa.

 

 

Liam resta dietro il muro ben nascosto, non è da lui fare queste cose, ma il suo istinto gli dice di agire. Non riesce a vedere con chi Lauren sta parlando, ma il suo modo di parlare così agitato non è da lei, è scossa. Lauren si allontana, sicuramente ha finito di parlare, Liam allora si sporge di più riconoscendo Theo. Sente uno strano calore al petto, rabbia, vorrebbe andare li è mollargli un pugno in faccia, ma non lo fa, non ne ha il diritto.

 

-Hey 

Felix si volta sentendo la voce di Karma, la situazione è piuttosto imbarazzante, non sa cosa dire di preciso, ma sa che devono parlare, questo è ben chiaro ad entrambi.

- Hey 

- Mi chiedevo…cosa fai dopo scuola? Possiamo uscire, fare un giro 

- O parlare…- finisce lui per lei.

- o parlare- rimarca lei.

- Va bene 

Karma annuisce mentre Felix le sorride, così dolce e premuroso, così diverso dai soliti ragazzi che le piacciono, eppure Felix ha qualcosa che gli altri non hanno, ma se pensa a lui inevitabilmente pensa ad Amy, è non riesce a togliersi questo peso dal petto.

 

 

 

La parete della camera di Shane sembra essere il punto di sfogo di Liam, tira la pallina da tennis su di essa senza sosta, con un ritmo preciso.

- Vuoi decidere a parlare o pensi che il muro sia più interessante di me?

Shane gli prende la pallina al volo, prima che possa ribaltare nuovamente verso il muro. Liam si alza dal letto.

- E da stamattina che sei silenzioso e tu ami parlare dei tuoi problemi esistenziali

Liam si ributta sul letto e questa volta si porta le mani coprendo gli occhi.

- Ho visto Lauren parlare con Theo 

Shane lo guarda scettico, poi gli occhi del moro si illuminano, una scintilla, Liam si alza ponendo le mani in avanti.

- Non è come pensi, mi preoccupo solo per lei, più si agita più ne va della mia salute mentale…non c'è niente tra me e lei, cioè andiamo è Lauren 

Shane ride divertito. 

- Oh Dio questo si che è uno scoop con i fiocchi 

- Shane non c'è stato niente tra noi due 

Di nuovo negli occhi di Shane si nota quella luminosità. Si siede accanto al migliore amico.

- Ho visto la foto sui vostri profili, dimmi com'è baciare un demone?

Liam lo spintona via facendolo cadere sul letto e si alza per andarsene via.

- RICORDATI CHE LA GELOSIA E' UNA BRUTTA BESTIA 

Shane se la ride mentre il suo migliore amico è sparito dalla stanza e probabilmente anche dalla casa, prende il telefono di corsa, deve aggiornare immediatamente il suo ragazzo, gli fa strano dirlo, ma anche per lui questo è un momento perfetto. 

 

 

Karma e Felix passeggiano tranquillamente per il parco, sono entrambi agitati, non sanno cosa dirsi.

- Quindi…- inizia Felix - ci siamo baciati…- lo dice è basta. 

- Già…- Karma lo guarda, a modo suo Felix è bello, una bellezza fuori dalla norma.

- Quindi cosa siamo? amici che si baciano, stiamo insieme e stato solo un momento 

Karma si ferma di colpo, non sa cosa rispondere, forse non lo sa nemmeno lui dalla sua espressione confusa e preoccupata.

- Che ne dici se siamo solo due ragazzi che…iniziano a conoscersi?

Dice lei titubante, Felix annuisce, in fondo non sanno se veramente sono fatti per stare insieme.

- Mi sembra un ottima idea 

Karma sorride ed entrambi riprendono a camminare uno di fianco all'altro. Amy da lontano a visto la scena, non ha sentito molto, troppo lontano da loro. Sabrina arriva con due coni in mano. 

- Il tuo preferito…- Amy lo prende, non è quello il suo gusto preferito, ma lei non può saperlo, Karma lo avrebbe saputo, si morde il labbro cercando di non pensarci e inizia a mangiare il gelato prima che inizi a scorrere ovunque.

 

 

Liam cammina verso la porta di casa, cerca le chiavi in tasta, non vuole disturbare Lauren, e poi il loro rapporto è abbastanza freddo, persino a tavola non si dicono molto. Ma la porta si apre da sola e Theo esce dalla casa, Liam resta fermo, di sasso, può scorgere Lauren guardare il suo ex uscire da casa sua e poi incrocia lo sguardo con lui, Liam. Il ragazzo entra chiudendosi la porta alle spalle. 

- Cosa diavolo stai facendo? Prima a scuola e adesso in casa nostra?

Liam è arrabbiato, non sa nemmeno lui perché lo è, ma solo il fatto che loro abbiano parlato lo infastidisce, poi se è stato li, mentre lui non c'era lo manda in bestia.

- Perché sei tanto arrabbiato, è casa mia e ci porto chi mi pare e poi come sai che a scuol…mi hai spiato? 

Lauren scuote il capo delusa, poi i suoi occhi si tingono di rabbia e iniziano a diventare più lucidi di prima. Lo supera sbattendo di proposito la spalla con quella più alta del ragazzo. Liam rimane immobile, ha fatto tutto da solo, ha incasinato le cose rendendole più difficili di prima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: starmoon