Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: kisspiece99    30/05/2016    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia nella sezione di Harry Potter, e sinceramente non so nemmeno come mi sia venuta in mente. Sarà una raccolta di Flashfic dove i protagonisti saranno i purosangue del mondo magico e verranno narrate le loro avventure nel mondo babbano e delle loro reazioni alla scoperta degli oggetti di questo strano mondo. Se volete potete richiedermi un particolare oggetto che i maghi conosceranno. Spero che l'idea vi piaccia e che verrete a leggere quello che la mia mente bacata produce.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1- IL TELEFONO
A Londra un’uomo dai capelli rossi teneva in mano una scatola con la parte superiore ricoperta di vetro. L’uomo lo scosse vicino al suo orecchio per vedere se nascondeva qualcosa al suo interno. Come lo aveva chiamato Hermione? Feltono? Tefenolo? Telefenolo? L’unica cosa che si ricordava è che è un oggetto babbano che permette alle persone di sentirsi a distanza senza bisogno di gufi. Certo che i babbani si inventavano di tutto per rimpiazzare la magia! All’improvviso il... coso emanò un trillo continuo. Il rosso spaventato allontanò l’oggetto dall’orecchio e osservò lo schermo. Su di esso era apparsa la scritta Hermione e due tasti: uno verse e uno rosso. Con il dito tremante schiacciò quello verde per vedere cosa accadeva. “Ron, come stai?” Ron spaventato lanciò l’oggetto parlante sul divano “Hermione, chi ti ha chiuso là dentro?” “Là dentro dove Ron? Sono a Diagon Alley e ti chiedevo se serve un qualche libro a Rose.” Rose che era entrata in salotto per prendere un libro sulla storia di Hogwarts rispose per il padre, che era incapace di spiegarsi come sua moglie fosse sia nella scatola che a Diagon Alley. La chiamata si interruppe e Rose rivolta al padre disse “Avevi messo la chiamata in vivavoce.” E con la stessa aria saccente della madre abbandonò la stanza. Ron afferrò il feltono, convinto che si chiamasse così, e schiacciò il tasto che si trovava nella parte bassa dell’oggetto. Una voce metallica rispose “Come posso aiutarti?” Lui si guardò intorno e con voce tremante chiese “Chi sei?” La voce rispose “Sono Siri.”Ron chiese ancora “E come ci sei finita là dentro? Hanno praticato magia nera?” “Scusa credo di non aver capito bene.” “Tipico, devono aver usato l’incantesimo Oblivion.” La voce di Rose lo raggiunse “Papà con chi stai parlando?” “Con nessuno piccola, con nessuno!” si affrettò a rispondere, poi rivolto a Siri aggiunse “Ti tirerò fuori anche se non ti conosco.”
E così cominciarono le avventure di Ron e Siri attraverso i Feltono
Angolino di Kiss:
Allora che ne pensate? Spero che leggendo il breve capitolo vi sia piaciuto come a me è piaciuto scriverlo. Se volete che un capitolo sia dedicato a un particolare personaggio o oggetto non vi resta che dirmelo e io sarò felice di scrivere il capitolo. Spero recensiate in tanti.
A presto
By
Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99