Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Idontwriteanymore    30/05/2016    1 recensioni
E se Shinichi si accorgesse che non è l'unico a soffrire? Ma molte delle persone che ha accanto soffrono?
E se dopo tanto tempo, finalmente Ai riuscisse a creare un antidoto da un incidente?Ritornare GRANDI comporterà molte complicazioni. Come reagirà Ran al ritorno del suo amato Shinichi?
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate, in un palazzo di città,c’era un bambino con gli occhiali, costui nascondeva un grosso segreto. Aveva un alter-ego .Tutto incominciò con un’uscita ad un parco di divertimenti con la sua amica d’infanzia Ran.  Shinichi , un detective liceale, si era imbattuto in un omicidio .Dopo un’ora di ricerche e sospetti, Shinichi aveva già risolto il caso ed aveva mascherato il colpevole. Tra i sospetti, c’erano due uomini vestiti di nero,i quali incuriosirono Shinichi,e li inseguì senza farsi notare. Rapito dalla scena che gli si era mostrata davanti, Shinichi non si era accorto che un uomo dai lunghi capelli biondi e vestito di nero gli era dietro,l’uomo misterioso lo colpì e Shinichi cadde a terra. Proprio mentre stava per svenire i due uomini vestiti di nero gli fecero ingoiare una pillola,la quale gli avrebbe causato una miriade di problemi …
Al suo risveglio, Shinichi si era rimpicciolito,trasformandosi in un bambino di elementari. Spiegò tutto al Dottor Agasa, il quale all’inizio non li crebbe ma poi si rese conto della sua vera identità grazie all’intuito infallibile di Shinichi. Il dottor Agasa gli consiglio di non rivelare a nessuno la propria identità per proteggere le persone a sé più care. Questo significava mentire anche alla sua amata Ran. Assumendo l’identità di Conan Edogawa , si trasferì a casa di Ran e di suo padre,un fallito detective. Per risolvere i casi più complicati, anestetizzava Goro e usava il papillon cambia-voce per risolverli. Infine fece uno strano incontro con una donna dell’organizzazione che l’aveva trasformato in bambino, lei per scappare da l’organizzazione ingoiò la pillola costruita da lei e si rimpicciolì. La ragazza prese il nome di Ai Haibara…
Shinichi
Uffa! E da mezz’anno che sono rimpicciolito in forma di Conan Edogawa.Non ne posso più,inoltre Ai non ha fatto  progressi nella creazione dell’antidoto.”Conan era infastidito quella giornata,e si continuava a tormentare mentalmente .Fino a quando un suono stranamente acuto lo separò da i suoi brutti pensieri,era la campanella. Conan fece un balzo enorme quando la sentì e nonostante la sua ricaduta fu rumorosa solo una persona lo sentì. Era Ai . Conan si accorse del suo sguardo solo quando si fece più intenso .A quel punto Shinichi si alzò e chiese:” Come mai mi guardi con quel sorrisetto?” infatti Ai aveva un piccolo sorriso, ma quando Conan le pose la domanda, il famoso “sorrisetto” scomparì.
“Io non avevo nessun sorrisetto.”dibattè Ai
“Invece si. L’ho visto quando mi sono alzato”Insistette Conan. Ne sono sicuro aveva un sorriso,anche se è molto raro visto che non sorride mai.
“Non ti sfugge niente,eh? Mio abile detective”Ai si arrese, strano perché di solito controbatte tutto quello che dico, finchè non mi arrendo io. A pensarci è da stamattina che Ai sembra stanca,chissà come mai …
“Ho sorriso perché eri molto buffo durante tutta l’ora di matematica. Stavi lì a pensare a chissà cosa, mentre il resto della classe faceva caos, Ayumi ti ha perfino chiamato e tu l’hai ignorata!Ahah”continuò Ai ,finendo burlandosi di me.
Perfetto! Già mi ero svegliato di malumore ed  ora Ai si burla di me. Calma Conan è solo una brutta giornata. Ora torno a casa di Ran e mi riposo. E così fece. Subito dopo la fine delle lezioni salutò i Detective Boys ed Ai ,mentre tornava all’agenzia si rese conto di quante volte aveva già percorso la stessa strada per andare a visitare o prendere Ran quando era Shinichi. Stavolta non era arrabbiato, ma semplicemente triste ,finalmente arrivo all’agenzia e trovo Ran allenandosi con i pesi e qualcosa che non riconobbe subito.
“Ciao Conan! Scusa se non è pronto il pranzo ,ma ero impegnata ad allenarmi”mi disse Ran,me lo disse con un sorriso in volto,un bellissimo sorriso.
“Non importa Ran-necchan! Ma dimmi perche ti stai allenando così duramente?”In effetti non  è da lei allenarsi con i pesi tutta la giornata.
“Bè,perché ultimamente in ginnastica sono calata e, mi pare anche che sia un po’ ingrassata”Ran disse questo un po’ imbarazzata e arrabbiata allo stesso tempo. Comunque io non penso ASSOLUTAMENTE che sia ingrassata!
“Non è vero! Non sei ingrassata per niente!” le dissi arrabbiato, non mi piace che si sforzi così tanto per una sciocchezza non vera.
“Grazie. Comunque Conan, lo sai che il mio professore di ginnastica si è sposato?Io non lo credevo affatto invece…”
“Ma dici quello scimmione? Be neanche io credevo si sposasse con quel suo brutto carattere!”Passo qualche secondo di silenzio e non mi accorsi di quello che dissi davanti a Ran.
“C-cona-n… “Notai che la sua voce era spaventata e silenziosa, ma quando continuò :
“TU COME FAI A CONOSCERE IL MIO PROFESSORE!”mi urlò Ran che si trovava dietro di me immobile. Il mio cuore si fermò per un secondo,sentendo le parole di Ran e diventai subito nervoso.
“St-tai tranquilla Ran! Lo conosco perché ti sento molte volte parlare di lui, inoltre Shinichi mi parla spesso di lui lamentandosi!” Era la scusa più valida che avessi in quel momento, notai che Ran non mi contraddì ,forse l’avevo convinta.
CLAP!
“AHIA!Ran mi hai fatto male! Perché mi hai colpito?” Le dissi sorpreso.
Infatti Ran gli aveva dato un pugno sulla testa e ora era indietreggiata forse per lo spavento
“Scusami Conan è solo che gli somigli così tanto … non posso fare a meno di pensarci ogni giorno … Non ce la faccio più! Ormai sono sei mesi che è via, non ci mette mai tanto per risolvere un caso! “ Rispose Ran con le lacrime agli occhi.
Mi accorsi di quanto era triste solo in quel momento,solo quando pianse per me,ed io che mi disperavo perché ero così,non ho mai pensato a quanto stava soffrendo Ran.Il viso di Ran era rigato da Lacrime che sembravano gocce di pioggia ,l’unica differenza era che le sue lacrime erano provocate da un enorme dolore chiamato SHINICHI.
“Ran… scusami per tutto …” presi un fazzoletto e glielo diedi ,lo  accettò senza discutere. Poi  triste dentro,mi diressi in camera mia. Devo assolutamente chiamarla e rassicurala da Shinichi … è così triste, non sopporto di vederla così.
Intanto a casa del Dottor Agasa …
“Ai non puoi continuare così! Sei troppo stanca, almeno prenditi un giorno di riposo!” Era il dottor Agasa a parlare, stava rimproverando  Ai per tutto il lavoro che la portava alla stanchezza a scuola ed agli incubi di notte.
“Dottore non lo capisce,vero? Ogni giorno che perdo senza fare nulla, senza provare a creare l’antidoto … sono sempre più giorni in cui Shinichi resta Conan e quindi più giorni in cui il veleno distrugge le cellule che potrebbero garantire la buona riuscita dell’antidoto … non posso … dopotutto sono stata io a creare la medicina … sono stata io a causare tutti i suoi problemi … è colpa mia …” Ai era arrabbiata, ma stava anche per piangere, si trattene solo perché non voleva mostrare la sua parte debole di fronte al Dottore. Dopo questa risposta piena di sentimento, Ai riprese a lavorare all’antidoto nonostante il professore la stesse guardando con pena.
Salve a tutti, questo è il primo capitolo della mia fanfiction. Bella, Grazie a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Idontwriteanymore