Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/05/2016    0 recensioni
L'enterprise entrà in un'anomalia energetica per soccorrere una nave federale scomparsa giorni addietro . Ma presto si accorge di essere stata attirata in una trappola da pirati senza scrupoli . Ora è uccidere o essere uccisi ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario del  capitano. Siamo  sulle traccie  della nave federale  USS Arcadia. Si  tratta di un piccolo  incrociatore da esplorazione che stava navigando in una zona ancora  inesplorata di  spazio. Ha dieci  membri  di  equipaggio  e  non da  più  sue  notizie da una settimana. Non invia rapporti  ne dati  alla sua base d'appoggio. E siccome  non aveva  mai  "bucato "  un rapporto  prima di  ora , c'è il  sospetto consistente che sia successo  loro  qualcosa di  grave .Seguiamo la  loro  rotta  in cerca di  indizi.""Ci stiamo  avvicinando  alle ultime  coordinate note dell'arcadia."
Lo  avvertì Chekov che era al  timone.
"Segni della nave?" Chiese Kirk a Spock .
"No, ma  rilevo qualcosa di  più inquietante."
Stava fissando il  suo monitor, alla postazione scientifica,  con  un sopracciglio  sollevato.  Kirk  si  alzò dalla sua  poltrona e  si posizionò  alle spalle del  vulcaniano.
"C'è un 'anomalia davanti  a  noi. E' molto  estesa. Rilevo un ' ammasso di nubi  termobariche .Davvero insolito ."
"L' arcadia  potrebbe trovarsi  al  suo interno ?"Chiese Kirk .
"Il  capitano Pablo  Cruz, da quello  che  leggo  nella sua biografia,  ha  molta esperienza. Non  avrebbe mai  condotto la  sua  nave  nell'anomalia senza  una  buona ragione."Obbiettò  Spock .
"Capitano !"La voce di  Uhura li  interruppe e  suonava allarmata ."Ricevo un sos!"
Kirk si portò  dietro la postazione del  suo ufficiale alle comunicazioni con un certo  sollievo.
"E'  l 'arcadia alla fine l'abbiamo  trovata!".
Uhura scosse il capo  perplessa. "Non  è l'sos che  contiene i  codici dell'arcadia. Ma  neppure  un segnale convenzionale della flotta astrale. " Spock  si  votò  verso  sua  moglie alzando anche l'altro sopracciglio .Il mistero  si  stava facendo  sempre  più fitto.
"Viene dall'anomalia?" Chiese.
Uhura annuì.
"Quindi c'è una nave  intrappolata la dentro. Questo potrebbe spiegare  cosa  è  successo . L'arcadia  ha  captato  l'sos e  si  è inoltrata nell'anomalia per rispondere. Poi  è  rimasta  intrappolata alll’interno."Ipotizzò il  capitano .
"Non abbiamo prove a riguardo ."Replicò Spock scettico.
"Comunque ,che  l'arcadia sia lì o no, rimane  il  fatto che  c'è una nave  in difficoltà. Possiamo penetrare  all'interno dell'anomalia?"Costatò  Kirk ."Sarebbe meglio  evitarlo, non sappiamo quanto possano  essere forti le correnti  all'interno  di  quel  vortice energetico ."Rispose  Spock  con la sua usuale saggezza.
Kirk  sapeva perfettamente che  il  suo primo ufficiale aveva ragione. Era  un 'azzardo inoltrarsi in quell'anomalia non sapendo  a cosa sarebbero  andati incontro. Poteva mettere  in pericolo la nave e  la vita dei  suoi uomini.D'altro canto non poteva neppure  ignorare  un segnale di  soccorso, sia che a lanciarlo fosse stata l'arcadia, sia   che si  trattasse di una navetta sconosciuta. C’era  comuqnue della gente  in pericolo  , e  lui  non era solito  lasciarsi  qualcuno  alle spalle!Alla fine  prese  l'unica decisione  possibile.
"Signor Chekov avanti piano .Signor Sulu  massima energia agli  scudi."
I  due annuirono  e si  concentrarono  sui comandi  della loro  consolle. L'enterpise scivolò con lentezza esasperante  verso  quella che sembrava  una  nube di  gigantesche proporzioni. Era  un 'ammasso  di  luce  violacea ,attraversata di  lampi  di  luce  turchina e sconvolta da  vortici  improvvisi  di  energia  luccicante.  Era  uno  spettacolo insieme affascinante   e terrificante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki