Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/05/2016    3 recensioni
Quando a Jared regalano un gattino, ne è felicissimo, perchè ha sempre desiderato un cucciolo. Sono simili, sono così simili che Jared si sente a casa, prendendosi cura di qualcuno così simile a lui, perchè entrambi hanno il cuore di un gatto, ma chi si prenderà cura di Jared? Ci vorrà qualcuno che sappia prendersi cura del cuore di un gatto
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh, cucciolo....che hai fatto..." disse Jared, notando la scodella rovesciata e tutto il latte rovesciato sul pavimento.

prese uno straccio e ripulì, mentre il gatto birbante si era rifugiato sulla sedia della cucina per non farsi sgridare.

"Tranquillo, non ti sgrido, capita a volte di rovesciare qualcosa." disse Jared sorridendo,poi ci pensò un po' e disse:

"Aspetta, forse l'hai rovesciata perchè non ti piace? Non capisco, tutti i gatti vanno pazzi per il latte e prendo solo quello di alta qualità. Non sarà mica scaduto?"

Jared prese la bottiglia di latte e annusò.

"Sembra a posto. Forse volevi dei biscottini dentro?" chiese, prendendo una manciata di biscottini.

"Ecco." disse, mettendoli per terra.

Il gattino andò vicino a lui e si strusciò con la coda, annusando i biscottini ma lasciandoli lì.

"Mmmm...forse sono troppo duri e grandi per te."

Jared li sminuziò accuratamente e glieli porse. Il gattino lo guardò sorpreso e sgusciò via.

Jared si grattò la testa.

"Devo averlo offeso. " disse.



*

"Gatto, sono tornato!!!" disse Jared, tornando a casa.

"Oh, no...gatto!!" disse, guardando le tende rovinate.

Le tirò via e disse: "Fa niente, erano orribili anche per me." 



*

"Fiocco, stai giù, ah ah ah....non fare così." disse Jared, cercando di farlo stare dentro la bacinella piena d'acqua per lavarlo.

Il gattino fece ribaltare la bacinella e Jared si bagnò tutto.

Il gattino scappò, strizzando il pelo.

Jared rise. "Ok, la bacinella è scomoda, ma sei troppo piccolo per la vasca, dovrai abituarti".







POV JENSEN

"Che razza di tempo..." penso, mentre guido con la macchina. Non si vede un accidente, c'è il diluvio fuori.

Meoooooow.

"Oddio!!!"

Non so come sono riuscito a frenare in tempo. È un cucciolo. È un miracolo che non l'abbia preso sotto!!

"Gatto, ma sei impazzito???" chiesi io.

È così piccolo, l'hanno abbandonato?

Prima che possa scendere dalla macchina, vedo un ragazzo altissimo mettersi in mezzo e prendere quella palla di pelo in braccio.

"Oh, dio, grazie, grazie, grazie!!" dice il ragazzo, stringendo il gattino a sè e mettendosi in ginocchio.

"Meeeooow"

Il ragazzo è bagnato fradicio. Inzuppato.

Esco dalla macchina.

"ehi, è tutto ok?" chiedo, mettendo una mano sulla spalla del ragazzo.

Il ragazzo mi guarda. Ha uno sguardo grato, capelli brillanti e appiccicati alla fronte, occhi più verdi di una pietra preziosa e più luminosi di un faro.

Credevo mi stesse per dire che era un angelo, magari caduto dal cielo e in missione sulla Terra, invece mi dice:

"Grazie, grazie, sei il mio salvatore."

"Io...io cosa?" chiedo senza riuscire a nascondere la mia sorpresa.

" Se non era per te... l'avrei perso e con questa pioggia...chissà che fine avrebbe fatto." disse Jared.

"Mi...mi è praticamente piombato addosso all'improvviso.." dico.

Il gattino si divincolò dalle braccia del suo padrone e si avvicinò a me, strusciando la coda contro la mia gamba.

"Ma cosa..."

Poi cambiò idea e sembrò decidere che la macchina era qualcosa di più comodo e riparato e si infiò nella mia macchina e si mise su un sedile, lì sembrò acquietarsi.

Guardai il ragazzo, mortificato. Pensavo che l'avrebbe presa male ma disse:

"Gli piaci. È per merito tuo che si è fermato." disse Jared convinto, ma felice.

Strano ragazzo, ma l'importante ora era portare a casa entrambi.

"Ok, ma adesso vieni qui, non stare sotto l'acqua, potresti ammalarti." dissi, togliendomi il mio giubbotto e mettendolo sulle sue spalle, per poi invitarlo ad entrare nella macchina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza