Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: faira4ever    13/04/2009    7 recensioni
le principesse gemelle Fine e Rein hanno appena compiuto quindici anni e stanno per festeggiare il loro compleanno in compagnia di parenti, amici e amori, ma....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dolci amori Bright:“mi concedi questo ballo mia dolce  principessa Rein?” Rein:”s-si!”
Bright:”sai, stasera sei più bella di tutte le altre volte…… e…… sono felicissimo di poter trascorrere questo momento così importante con te!”.
Rein in quel momento arrossì e Bright la strinse ancora di più a sé e, si avvicinò anche con le labbra… “Mi batte fortissimo il cuore e non riesco a non tremare… però sono felice : il mio adorato principe Bright sta per darmi il primo bacio……. Finalmente il mio sogno si sta avverando!!”pensò Rein

Nello stesso momento...

Fine e Shade si trovano sotto un albero di pesco in campagna e…
Fine:“che bella giornata, eh?!” Shade:”*Mai quanto te*…sai, Fine, io devo dirti una cosa molto importante………” Fine “Dimmi pure” *oh dio!! Si avvicina sempre di più al mio viso…. ma perché non riesco a controllare i battiti del cuore?! Sento che sta per scoppiarmi…….Che bello, questo potrebbe essere il nostro primo vero bacio!!! …*pensò intanto la rossa.

”PRINCIPESSE GEMELLE … PRINCIPESSE GEMELLE!!! È ORA DI ALZARSI!!!!!!!”urlò all’improvviso Camelot. Le principesse Fine e Rein si svegliarono dal loro sogni d’amore, e la badante, spalancando la finestra della camera da letto, aggiunse:”non vi ricordate?! Oggi è il vostro quindicesimo compleanno… e tra poco arriveranno tutti gli invitati compresi i vostri principi del regno della Luna e del regno dei Gioielli per i festeggiamenti!!!!!!!!”.
Fine: ”Shade?!!?.... Rein: ”Bright?!?!”
Fine&Rein:”AAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!! PRESTO DOBBIAMO SBRIGARCI O FAREMO UNA PESSIMA FIGURA DAVANTI AI NOSTRI PRINCIPI!!”
In meno di cinque cinque minuti Fine e Rein furono già pronte per la festa.
C’è da dire che le due gemelle erano diventate delle bellissime ragazze!!
Fine aveva i suoi bei capelli rossi sciolti lungo la schiena, non più legati in due codini, e indossava il suo solito vestito di sempre(come quello che indossava da bambina però con la gonna lunga fino ai piedi  e la fine delle maniche era come quello che aveva quando si trasformava). Per chiudere in bellezza si era sfumata le palpebre di un colore rosa chiarissimo.
Rein, invece, aveva i suoi capelli color del mare legati in una lunga coda alta e il suo vestito era un po’ più vistoso di quello della sorella: aveva un corpetto aderente e un gonna lunga che finiva con un lieve arricciamento di colore nero con dei riflessi blu.  
Lei, a differenza della sorella, si era messa un lieve tocco di ombretto blu e un rossetto color rosa carne per essere più bella agli occhi del suo amatissimo Bright.
“Sono proprio orgogliosa di voi … finalmente ho raggiunto il mio obiettivo!! … mi raccomando fate bella figura davanti agli ospiti : Fine!! Tu cerca di resistere nel caso mettessi gli occhi sul tavolo dei dolci…. E tu Rein cerca di contenerti quando vedi il principe dei gioielli o se lui ti fa un complimento… ricorda che sognare ad occhi aperti non è un comportamento che si addice a una principessa che si rispetti!! …… e per favore almeno stavolta non inciampate quando cercate di entrare nella sala dove si trovano tutti gli ospiti, e inoltre contenete le emozioni e non fate le scenate o quei ridicoli balletti imbarazzanti come al vostro solito!!!!!!” “Siii Camelot : seguiremo i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per fare un’ottima figura verso i nostri ospiti”risposero con un tono un po’ annoiato le due gemelle.. ormai abituate alle prediche della donna.
“Speriamo che almeno stavolta i miei sforzi siano serviti a qualcosa!!” finì lei che venne seguita a ruota da Lulu che intanto annotò il suo taccuino…..
“Finalmente se n’è andata… non ne posso più delle sue prediche sul fare bella figura e bla bla bla..”disse Rein alla sorella che annuì con la testa.
Ma poi quest’ultima si riprese: “Dai Rein lo sai com’è fatta no?!? E poi non dobbiamo pensarci … pensiamo più che altro a divertirci con i nostri amici e… beh!! Sai cosa intendo no?!?” concluse Fine diventando rossa in viso.
“Fine!! Io ti conosco .. dimmi cosa vuoi fare con Shade è?!?” disse Rein con aria maliziosa, “Ma cosa hai capito Rein!?! Io intendevo dire che potremo trascorrere un po’ di tempo con Shade e Bright”, “Ma dai lo so stavo scherzando! Haha sei sempre la solita tontolona”. Fine: “Ah si?!?! Prendi questo!!!” tirandogli il ciscino in faccia, Rein: “Vuoi la guerra? E guerra sia!!!!!!”.
Dopo aver fatto una bella battaglia di cuscini le gemelle si risistemarono per non far nascere sospetti e si avviarono dai genitori che le aspettavano nella sala grande.
“Buon giorno Fine, Rein… Buon compleanno figliole”dissero in coro il Re e la Regina, seguiti dalle figlie che risposero abbracciandoli “Buon giorno papà, buon giorno mamma, grazie per gli auguri!!”.
“Rein questo è da parte nostra”disse la Regina alla figlia dandole un bellissimo ciondolo a forma di sole di colore blu metallizzato e con incastonate delle minuscole gemme.                                                         Fine ci rimase un po’ male vedendo che per lei non c’era niente, ma subito intervenne il Re dicendo : “Sta tranquilla Fine il tuo regalo arriverà durante la festa…”; la regazza rimase un po’ dubbiosa di quello che le aveva appena rivelato il padre ma preferì non rovinarsi la sorpresa.
Subito dopo andarono tutti e quattro a fare colazione, e poi si avviarono nel grande salone per ricevere gli ospiti che sarebbero arrivati da un momento all’altro.
“Maestà stanno arrivando le mongolfiere degli altri regni!” disse una serva.
Dopo che tutti gli invitati furono stati presentati fu il momento che entrassero le gemelle…
“Ed ora facciamo entrare le padrone di casa… ecco a voi le principesse gemelle Fine e Rein!!!”                                                            Le due gemelle entrarono con eleganza, persino Fine, che inciampava sempre, riuscì a fare la sua entrata con grazia.
*Non inciampare, non inciampare, non inciampare, non inciampare, non inciampare,…. Woow ce l’ho fatta …. Chi sa dov’è Shade? Ah!! Eccolo …. Com’è bello, si sta avvicinando!! Oh no! Fine sta calma non è la prima volta che si avvicina  no? Calma, calma, calma, calma, …….* pensò Fine mentre il principe Shade le si avvicinava…… intanto Rein *Oggi non devo arrossire come al solito e fare la scema davanti a Bright o penserà che sono una stupida!!! A proposito dov’è?!? AAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È bellissimo* ( la povera Rein si ritrovò il principe proprio davanti a se ) “Eheh! C-ciao B-Bright… è bello rivederti!” “Buon giorno Rein buon compleanno … vuoi ballare?”  “Si!” rispose la blu. Bright: “Sai… oggi sei bellissima mia dolce Rein!” *Wow! È come nel sogno che ho fatto … ma nella realtà è ancora più bello essere qui con lui… è? Cosa?? Ha detto che sono bellissimaa …………….* pensò Rein mentre stava diventando tutta rossa!!
Fine e Shade non si dicevano molto… ma si guardavano intensamente l’un l’altra ( anche se Fine rossa come un pomodoro maturo; non gliene importava più niente dei dolci : l’importante era per lei essere in compagnia del suo amatissimo principe ).

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: faira4ever