Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: itscriis    31/05/2016    1 recensioni
I cugini Halliwell hanno vissuto lontani da qualsiasi tipo di male; il patto che le sorelle avevano fatto con i due demoni, Nomed e Zohar, era andato a buon fine e loro avevano ritirato tutti i demoni, per ricostruire il regno degli inferi –in rovina da quando la Triade è stata distrutta–.
Ma qualcosa stava cambiando e Piper, Phoebe e Paige lo sentivano.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell, Prue Halliwell, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 The Next Generetion
Prologo






 
Tutti sapevano che l’amore di Piper e Leo era da sempre stato sconfinato e che sarebbe durato in eterno; bastava vedere quante ne avevano passate, ma anche quante volte si erano rialzati, insieme.
I loro figli, Wyatt, Chris e Melinda sono nati da quest’amore, un amore che non si arrende di fronte la realtà e hanno convissuto con esso.
Wyatt Halliwell è il primogenito ed è da sempre stato il bambino benedetto due volte, ha dovuto convivere con lo stesso peso della sua fama fin da quando aveva messo piede nella scuola di magia. Tutti si aspettavano grandi cose da lui e lei ne è sempre stato all’altezza. Ha vissuto cercando di aumentare le sue doti magiche e, dopo un anno dalla fine della suo esperienza scolastica –sette anni di scuola di magia-, ora insegna nella sua vecchia scuola.
Per Chris Halliwell non è stato facile vivere come il fratello di Wyatt, mettendoci anche che è il figlio di Piper Halliwell e Leo Wyatt; non aveva mai capito perché il fratello odiasse la sua fama, Chris la considerava una vittoria, la gente lo ricordava come un bambino speciale, non come il figlio dei genitori. Il secondogenito è sempre stato molto ribelle, altalenava i suoi studi ai numerosi appuntamenti con le ragazze. Ora è un angelo bianco a tempo pieno.
Ma se Chris ha dato problemi, Melinda Halliwell è stata un vero dilemma per i suoi genitori. Fin da quando aveva undici anni, aveva da subito chiarito ai genitori che voleva continuare con la scuola dei mortali e che avrebbe fatto delle semplici lezioni pomeridiane con sua zia Paige e il padre alla scuola di magia. Piper ha subito capito la sua scelta, anche la figlia voleva, come lei, una vita normale. Ma Melinda non si doveva neanche lontanamente preoccupare né della sua vita da strega, né di quella da umana. Aveva tutto quello che desiderava in entrambe. Era al suo ultimo anno di scuola mortale e anche ultimo anno di lezioni pomeridiane alla scuola di magia.
Il rapporto tra i tre fratelli era sempre stato di protezione e di prendersi in giro a vicenda; molte volte sia Wyatt che Chris esageravano con i ragazzi che andavano a casa per Melinda, facendo loro anche qualche scherzetto magico, ma Melinda li perdonava sempre, anche lei lo faceva.
Entrambi i fratelli erano protettivi verso Melinda, che li ripagava con continui scherzi e prese in giro davanti alle loro fidanzate streghe.

 




 
L’amore di Phoebe e Coop, invece, era stato veloce e particolare, un amore che tutti si aspettavano complicato e difficile, ma in realtà è stato tutto semplice. Coop è stato un po’ una ventata di aria fresca della vita di Phoebe e, anche nel 2025, lo è ancora.
La loro prima figlia, Prudence Johnna –per tutti PJ–, è l’incarnazione vivente dalla zia Prue, non le somiglia nell’aspetto fisico, ma alcuni atteggiamenti e praticamente tutto il suo carattere ricordano Prue. Per parallelismo, inoltre, è forse l’unica a litigare molto spesso con la madre, anche se alla fine le vuole un bene dell’anima. PJ, al contrario di Melinda, frequenta regolarmente la scuola di magia. La sua migliore amica, fin dalla nascita, è sempre stata Tam.
Parker, invece, è uno spirito libero, ama la sua famiglia e farebbe di tutto per loro. Molte volte litiga con Henry, anche se rimane il suo cugino preferito. Essendo la sorella “di mezzo”, cerca sempre di mettere pace tra PJ e Patty, anche se molte volte le liti finiscono male, ma non ci vuole molto perché ritorni tutto alla normalità.
Patty –nata prematura–, infine, ha la stessa età di Parker e le due sono legatissime per questo. Avendo lo stesso carattere di sua madre, tende molto spesso a litigare con PJ, ma sono sempre liti prive di senso e finiscono sempre con una lotta coi cuscini. Patty è la più piccola tra i cugini e, per questo, è sempre protetta da tutti.


 



 
Paige e Henry hanno sempre combattuto l’uno per l’altro, hanno cercato sempre di mantenere il loro rapporto da strega-umano e non hanno mai mollato. È una caratteristica che accumuna tutti e tre i loro figli.
Le prime due, Kat e Tamora, sono due gemelle, ma non potrebbero essere più diverse. Kat, capelli lisci –a volte ondulati– e vestita sempre in modo semplice, ha seguito la stessa strada di sua cugina Melinda, sua amica e confidente dalla culla; Kat è dolce e una brava amica, perfetta in tutto. Tamora, Tam, capelli ondulati, ha preferito andare alla scuola di magia con PJ; in confronto alla sorella gemella, ha un carattere molto più difficile da comprendere e, molte volta, è anche troppo stronza.
Henry è l’unico umano tra i cugini, ama la sua normalità, perché lo rende diverso e speciale in famiglia, e ama il fatto che non ci siano più demoni in giro, odierebbe che la sua famiglia fosse in pericolo e lui non potrebbe far niente a riguardo. Henry è piuttosto popolare a scuola –forse anche per l’effetto delle cugine Melinda e Kat, che vanno al suo stesso liceo–.


I cugini Halliwell hanno vissuto lontani da qualsiasi tipo di male; il patto che le sorelle avevano fatto con i due demoni, Nomed e Zohar, era andato a buon fine e loro avevano ritirato tutti i demoni, per ricostruire il regno degli inferi –in rovina da quando la Triade è stata distrutta–.
Ma qualcosa stava cambiando e Piper, Phoebe e Paige lo sentivano.
 
 
 
ehiiiii
ciao, sono Cristiana, e questa è la prima long che provo a fare su Streghe, ma ci tenevo a inseguire questo “progetto” perché questa serie tv è stata la mia prima serie tv in assoluto e adoro ogni singola cosa (forse tranne il fatto che Prue sia morta T.T)
ho cercato in tutti i modi di accordarmi con le date dei personaggi –ve le lascio di seguito–, se c’è qualcosa che non va ditelo.
Wyatt Halliwell (2 febbraio 2003, 21 –22 nel corso della storia– anni, ha finito la scuola e ora insegna lì) – Wes Ramsey: orbitare, telecinesi orbitante, telecinesi, scudo, proiezione, guarire, lumocinesi.
Chris Halliwell (21 ottobre 2004, 20 –21 nel corso della storia–  anni ed è un Angelo Bianco a tempo pieno) – Drew Fuller: orbitare, telecinesi orbitante, telecinesi, lumocinesi, sensitivo.
Melinda Halliwell (27 marzo 2007, 17 –18 nel corso della storia– anni, ultimo anno) – Lucy Hale: telecinesi orbitante, levitazione telecinetica orbitante, bloccare, orbitare.
Kat Mitchell (29 luglio 2007, 17 anni –18 nel corso della storia–, ultimo anno) – Nina Dobrev (Elena): decelerazione molecolare, proiezione astrale, metamorfosi.
Tamora Mitchell (29 luglio 2007, 17 anni –18 nel corso della storia–, ultimo anno) – Nina Dobrev (Katherine): accelerazione molecolare, levitazione telecinetica orbitante, lumocinesi.
PJ Halliwell (10 settembre 2007, 17 anni –18 nel corso della storia–, ultimo anno) – Phoebe Tonkin: teletrasportazione da cupido, forza sovraumana combinata alla levitazione, veggenza parallela, telecinesi.
Henry Mitchell (30 novembre 2008, 16 anni –17 nel corso della storia–, penultimo anno) – Dylan O’Brien: umano.
Parker Halliwell (18 gennaio 2009, 15 anni –16 nel corso della storia–, quinto anno) – Danielle Campbell: premonizioni, retrocognizioni, teletrasportazione da cupido.
Patty Halliwell (26 agosto 2009, 15 anni –16 nel corso della storia–, quinto anno) – Katherine McNamara: teletrasportazione da cupido, empatia, bloccare, accelerazione molecolare.

spero che la storia vi piacerà, Crii

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: itscriis