Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: erzsi    01/06/2016    1 recensioni
Baci e sussurri rubati ti intrappolano in giorni che non vivrai più.
Drabble partecipante al contest “Notre-Dame de Paris” indetto da katniss_jackson sul forum di efp
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










With All My Heart













L’avevi fatto davvero.

In questo mondo di pazzi, hai allontanato l’unica persona che ti è rimasta sempre accanto anche quando non avrebbe dovuto, cuore di marmo davanti le sue lacrime.
In un istante, hai distrutto tutto ciò che avevate faticosamente costruito giorno dopo giorno; hai cancellato la fiducia che riponeva in te soltanto per capriccio, illusione di un amore che dubiti ti sfiorerà mai.
Baci e sussurri rubati ti intrappolano in giorni che non vivrai più; la follia e la ragione ti riportano indietro nel tempo, ricordi brucianti di una passione ormai spodestata.
Unico mondo e preziosa prigione d’amore perduta, rivelatrice d’innegabile tradimento, questa casa sarà sempre anche la tua.


















Note.
Simil Missing Moment della quarta stagione, dopo l’episodio “Il ritorno di Lancillotto”.
Il titolo della drabble fa riferimento sia alla risposta di Gwen circa la proposta di matrimonio di Arthur, sia all’episodio 5x09 - dal quale prende il titolo.
La frase “In questo mondo di pazzi” proviene dalla canzone “Ave Maria Pagana” del musical Notre-Dame de Paris; “la follia e la ragione” proviene, invece, dalla canzone “La mia casa è la tua”, sempre dello stesso musical, ripresa anche nell’ultima frase.
La drabble partecipa al contest “Notre-Dame de Paris” indetto da
katniss_jackson sul forum di efp.
Grazie per aver letto e altrettanto a chi vorrà lasciarmi la sua opinione su questa drabble, che spero vi sia piaciuta,
erzsi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: erzsi