Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: geachan    01/06/2016    0 recensioni
Victoria Edwards é una ragazza di ventun anni e frequenta l'Universitá di Londra.Quel luogo apparentemente tranquillo fu l'origine di tutti i suoi guai.
La sua vita cambiò radicalmente a causa di un uomo che faceva parte di un'organizzazione criminali tra le più famose della cittá, Thomas William Hiddleston.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Tom Hiddleston
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una serata in discoteca ? Veramente non sono proprio dell'umore giusto,Bess..." "Ah ma smettila Vicky ! Devi tirarti su appunto...Quindi fila a metterti qualcosa di adatto e andiamo a divertirci!" Bessie, ventun anni, era la migliore amica di Victoria.Frequentava la facoltà di giurisprudenza. Si sentiva terribilmente dispiaciuta per quello che aveva passato,e cercava sempre di farla sorridere,di starle accanto in ogni momento. "Oh...E va bene ci vengo ! Infondo mi può fare soltanto bene sfogarmi un po' e non pensare a l...niente ! ...Non pensare a niente." Gli occhi neri dell'amica indugiarono sospettosi, per un momento sul suo viso. << Oddio speriamo che non abbia capito che stavo per parlare di Chris!>> "Che ci fai ancora qui ? Vatti a vestire !" << Menomale>> Pensò la ragazza tirando un sospiro di sollievo. << Stava per dire Hemsworth,lo so,chissà magari...>> Qualche ora dopo,Vicky si ritrovò nel bel mezzo della pista da ballo,su un cubo...E la cosa peggiore era il fatto che fosse totalmente ubriaca.A farle compagnia condividendo la sua follia,c'era la sua inseparabile amica.Circondate da una folla di gente scatenata e con la musica che faceva tremare le ossa a tutti i presenti. In quel momento fecero il loro ingresso nel locale due uomini Chris Evans, ragazzo di Bessie e Chris Hemsworth. I due si accomodarono al bar. "Un Sex on the Beach e una Cola con Rhum,per favore." “Come mai da queste parti?" Gli chiese l'australiano. "Ma niente ,Bess mi aveva detto di raggiungerla qui e così sono arrivato." "Che sta facendo ????" Urlò Evans in preda alla gelosia,alzandosi di scatto e dirigendosi in fretta verso la sua ragazza e la sua amica. "VICKY!!!" Chris era altrettanto scioccato da quella vista e seguì l'amico verso la pista da ballo I due ragazzi si avventurarono tra la folla e tirarono giù dal cubo le due ragazze. Evans sparì tirando via con sè Bess e si sentivano il lontananza i rimproveri che le faceva mentre lei rideva euforica a causa del troppo alchool ingerito. Chris anche aveva urlato a Victoria di scendere immediatamente dal cubo e il ragazzo cercò di portarla fuori per farle prendere aria. I due erano adesso nel parcheggio e Vicky era completamente fuori di sé. "Dove andiamo Aussie Guy?" "A casa,a dormire,Vicky." Disse lui. "Uuuh no ! Che noia ! Andiamo in un posto più bello ! Andiami in un Luna Park!" Disse lei. L'uomo cercò di fingere di assecondarla nelle sue richieste, assicurandola che sarebbero andati. Salirono sulla sua Honda,e si diressero verso l'appartamento del ragazzo.Una volta arrivati,lei ormai si era completamente addormentata e il ragazzo si limitò ad adagiarla sul letto in modo che potesse riposare serenamente. Prima di andare nella stanza accanto però,Chris,esitò qualche istante seduto accanto alla ragazza dormiente : era incantato dall'espressione serena che il suo viso aveva assunto nel sonno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: geachan