Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    01/06/2016    6 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crystal si avvicinò alla parete e si chinò verso il calendario, cerchiando con la biro rossa la data del giorno.
-Ultimo giorno ... mamma e papà dovrebbero tornare oggi-, disse, posando la biro sul tavolo, mentre lanciò uno sguardo al fratello, allungato sul divano a sgranocchiare dei biscotti.
-Già, e guarda il lato positivo... meno male che la scuola è finita!!-, esclamò Sam cercando di fare canestro con la confezione dei biscotti. La traiettoria era giusta, l'oggetto toccò il bordo del cestino... e rimbalzò fuori.
 Fail.
-Adesso la raccogli-, gli disse Crystal appoggiando le mani sui fianchi, con aria autoritaria.
-Pff ... Cris, non rompere, a quello ci pensano mamma e papà ... -, brontolò il maggiore, ruttando sonoramente.
La sorella alzò gli occhi al cielo e, armata di santa pazienza, provvedette a recuperare la confezione dal pavimento e a buttarla nel cestino.
-Potresti almeno aiutarmi a ripulire prima che tornino... sai com'è, sono stati via una settimana e per colpa tua la casa è un disastro-, disse Crystal girando per il salotto.
-Come colpa mia, io che c'entro?-.
-Appena torni da scuola ti infossi sul divano a mangiare schifezze e a guardare la tv senza degnarti dopo di ripulire-, esclamò Crystal irritata, lanciandogli un pacchetto di fazzoletti che lo prese nello stomaco.
-Ah! A tradimento!-, mormorò Sam fingendo una morte epica da film, sotto lo sguardo divertito della sorella.
-Dai, alza il culo, e aiutami-.
-Ma non c'ho voglia ... fa caaaldo ... -, si lamentò il maggiore, con aria melodrammatica, alchè Crystal alzò gli occhi al cielo, e diede una veloce occhiata al giornale sul tavolo.
Un articolo in prima pagina attirò la sua attenzione, e la ragazza divenne improvvisamente seria.
-Che succede, sorellina?-, domandò Sam voltando la testa verso di lei.
-Niente ... solo che ieri notte un'altra ragazza è stata uccisa...-, disse Crystal scrutando le pagine.
-Ancora?-, chiese Sam mettendosi seduto.
-Già ... pugnalata al petto numerose volte ... nessuna traccia dell'assassino-, conlcuse la ragazza con un sospiro, per poi richiudere il giornale. -Vabbè allora... direi di fare un salto al centro commerciale prima che mamma e papà arrivino-.
-Uffa, con sto caldo ... -.
-Lo so anch'io che fa caldo, idiota, non fare la prima donna!-, esclamò Crystal lanciandogli una biro (si, non c'era oggetto che non fosse a portata di quella ragazza).
-Ahia! Ma porca troia, te e sta mania di lanciare oggetti alla gente!-.
-Ahahah, muoviti!-, urlò Crystal dall'entrata.
-Seee, arrivo ... -.
***
 
-Sam, dove hai messo le chiavi?-, chiese Crystal mentre appoggiava le borse all'entrata.
-Sotto lo zerbino-.
La ragazza lo guardò come a dire: "Ma mi prendi in giro?", e Sam alzò le spalle, indifferente.
-Che c'è, non sapevo dove altro metterle...-.
-Ti avevo detto di mettertele in tasca!!-.
-Naaa, mi danno fastidio ... -.
-Che razza di---mmhh!-.
Crystal sollevò lo zerbino, recuperò le chiavi e le infilò nella serratura, aprendo la porta.
I due fratelli rientrarono, e come prima cosa, Sam si fiondò sul divano, beccandosi l'ennesima sfuriata da parte della sorella, che lo rimise in riga con una bella confezione di brioches sulla testa.
Così, mentre i due si davano da fare per sistemare la spesa, l'occhio di Sam cadde sul telefono fisso.
-Cris, abbiamo un messaggio in segreteria... è di mamma e papà-.
-Mh? Sentiamolo allora-, rispose la ragazza.
Sam fece partire il messaggio.
"Ciao ragazzi, sono la mamma, come state? La casa è ancora a posto? Nessun incendio o cose varie? Se ricevete il messaggio sicuramente si ... bravi i miei bambini!"
I due ragazzi alzarono gli occhi al cielo.
"Io e vostro padre abbiamo avuto un imprevisto, e non riusciremo a tornare a casa prima dei prossimi tre mesi..."
-CHE COSA?!-, urlarono i due ragazzi in coro, prima di zittirsi per continuare a sentire il resto del messaggio.
".. un piccolo problema con la zia, purtroppo in questo periodo non sta molto bene, e dal momento che non c'è nessuno a darle un mano, ci siamo presi noi questo incarico ..., ma non preoccupatevi tesori miei, noi due stiamo benissimo .. e per quanto riguarda a voi, ci dispiace veramente tanto, ma proprio questa cosa ci ha colto alla sprovvista.."
La voce della madre si interruppe, e al suo posto, si sentì quella del padre.
"Quindi, ragazzi, come ha detto vostra madre, per i prossimi tre mesi, ovvero tutta la durata delle vacanze estive non ci saremo... siamo mortificati, so che ci tenevate tanto a partire per le vacanze, ma quest'anno le cose andranno così"
Poi riparlò la madre.
"Sta di fatto che potrete chiedere aiuto ai vicini per ogni cosa... saranno basta che gli facciate una telefonata... in ogni caso ormai siete abbastanza grandi per potervela cavare da soli, tesorini della mamma, quindi vi lascio un bacione grosso grosso---*interferenze, poi la voce del padre* Cara, lascia il telefono ... la gente ci guarda male ... buona fortuna ragazzi miei, siate responsabili, e tu Sam, prenditi cura di tua sorella. Ci sentiremo presto ... cara, molla quel telefono!! "
Il messaggio finì, lasciando i due ragazzi senza parole.
-Hai ... sentito cos'hanno detto?-, domandò Sam perplesso.
-Sì-, rispose Crystal.
- ... -.
-E' INCREDIBILE CHE TI ABBIANO DETTO DI PRENDERTI CURA DI ME! IO SO CAVARMELA BENISSIMO ANCHE DA SOLA!-.
Sam si tirò una sberla sulla fronte.
-Io non intendevo quello ... stavo pensando al resto ... -.
-Ah, al fatto che non tornano e che quindi noi passeremo tre mesi senza di loro?-, chiese la sorella.
-Esatto-.
- ... ah bhe, sono dettagli questi-.
- ... già, hai ragione ... sorellina, un estate da soli, senza genitori ... -, disse Sam mentre un largo sorriso iniziava a dipingersi sul suo volto.
-Sisi, non ci sono dubbi che sarà una cosa bellissima-, rispose Crystal. -Però, dimmi che adesso non farai il guastafeste come tuo solito e ti metterai a dire cose del tipo: "ok sorellina, visto che mamma a papà non ci sono d'ora in avanti mi occuperò io di te, stai tranquilla", perchè altrimenti ti tiro un pugno in faccia-, lo minacciò la ragazza.
-Ma va, figurati ... in fondo non sei più una bambina ... -.
-Oh, grazie per averlo detto ... -.
-Ma essendo io il maggiore, si, mi assicurerò che tu non faccia cazzate-.
-Semmai quella dovrei essere io-, mormorò Crystal. 
-Eehh vabbè, dai! Abbiamo un'intera estate davanti e non vedo l'ora di iniziare questa avventura!-.
-Senza genitori?-.
-Esatto, sorellina!-.
-Evvaai!-.
I due ragazzi si diedero il cinque, esultando come bambini, mentre fuori, il sole accecante di quel pomeriggio d'estate, faceva capolino dalle finestre.


//Angolo dell'autrice//

Salve a tutti ^.^ Alloooraaa ... questa è la mia prima fanfiction sull'argomento "Creepypasta" e...
Jeff: E' uno schifo.
Autrice: Zitto tu, non ti intromettere -_-
Jeff: Scommetto che nessuno sarà arrivato alla fine del capitolo ... 
Autrice: E invece io scommetto che ti sbagli, brutto arrogante u.u
Jeff: Io non mi sbaglio mai u.u
Autrice: -_- Bene, in questo caso, come stavo dicendo---*Jeff le passa davanti con un pacchetto di biscotti in mano* ... dicevo... *passa un'altra volta con le bibite* ... Io--- *passa un cane*  E MA PORCA MISERIA, POSSO FARE L'ANGOLO DELL'AUTRICE IN SANTA PACE?!
Jeff: ... NOPE XD
Autrice: Vai a----*censura* ... vabbè ho capito, lasciamo perdere cosa avevo da dire, anche perchè questo pirla qui me lo ha fatto passare di mente -_-
Jeff: Tanto non interessava a nessuno, muhahahah---AHHHHH! *vaso in testa*
Autrice: Bhe, ragazzi in conclusione ci terrei a sapere cosa ne pensate della storia, che vi avviso, non avrà molto senso, come gia penso si sia capito XD
Jeff: Quando mai tu scrivi cose che hanno senso?
Autrice: Ma tu devi sempre avere l'ultima parola? -_-
Jeff: Si :D
Autrice: -_- Comunque ... niente, ringrazio chi avrà avuto il coraggio di leggere fin qui, e ancora di piu chi recensirà :D Ciao, alla prossima ^.^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99