Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    01/06/2016    3 recensioni
Una storia d 'amore che dimostrerà che l'amore é un arma a doppio taglio ma che può regalare milioni di emozioni.
Dal testo:《Cos'é che ti fa più male...Non poterti proteggere da me o non volerlo fare?》chiese kazuha,non sapeva rispondere...così agì d'istinto,sperando di poter cambiare un destino che sembrava segnato.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Heiji e Kazuha, di un amore dalle mille sfumature '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  L'AMORE É UN ARMA A DOPPIO TAGLIO.

Nonostante fossero passate ormai molte ore nella sua mente risuonavano le parole della ragazza , erano state urlate con tanta di quella furia che nemmeno un colpo di karate di lei  avrebbe potuto fagli più male...sì male...male al cuore.
Flashback 
Aveva appena risolto un caso molto complicato e mai...mai in vita sua si era sentito così soddisfatto, solo che nella confusione generale il detective si era completamente dimenticato della sua migliore amica,una ragazza dai lunghi capelli castani che teneva continuamente legati con un nastro e dagli occhi che sembravano due smeraldi lucenti ,ma che ,in quel momento e solo per colpa di lui erano lucidi dalle lacrime .
Che baka che era stato!Lasciarla lì, senza una risposta ,senza un perché ,lei lo aveva appena baciato e si era dichiarata mettendo da parte il suo orgoglio illimitato e lui che cosa aveva fatto!?L'aveva abbandonata ,era corso seguendo quell'urlo agghiacciante ,non si era voltato e non si era dichiarato anzi l'aveva evitata per il resto del giorno,aveva ignorato le sue lacrime e lei si era voltata ed era tornata a casa e le sue parole lo tormentavano 《No Heiji non posso più aspettare. ..Io ti amo》Un sussurro e poi il bacio,il suo primo bacio...
 Fine Flashback  
Si leccó sensuale le labbra riportando alla memoria tutte le belle sensazioni provate in quel momento:la sorpresa e lo stupore per l'avvenuto ,la felicità nel baciare il suo primo amore e la morbidezza delle sue labbra premute contro le proprie inoltre il loro sapore di ciliegia candita e il dolce profumo dei suoi morbidi capelli lo avevano stordito .
Heiji si  sedette passandosi il palmo della mano sui suoi occhi umidi ,fece un prefondo respiro ,prese il cellulare e entró nella chat con Kazuha, era da intere ore che non si parlavano e ciò gli faceva male ,ma gli dolevano ancor di più le parole della ragazza "Cos'é che ti fa più male...non poterti proteggere da me o non volerlo? " che gli aveva letteralmente sputato in faccia.Capiva la sua rabbia e vederla piangere senza pudore gli fece perdere un battito e una domanda gli balenó per la mente "É per me che stai piangendo ?"Ma lei non poteva rispondergli,non voleva più vederlo .
L'amava da tanto tempo ma aveva avuto troppa paura per dichiararsi,paura che i suoi sentimenti non ricambiati avrebbero rovinato la loro amicizia ,ma lei no...lei si era fatta forza e si era dichiarata e ora lo odiava...non perché pensava che  non ricambiava ma perché non le aveva risposto e ora Kazuha, la sua Kazuha era ,molto probabilmente nella sua camera a piangere.
Heiji si alzò, si lavó la faccia e ,furtivamente, uscì dalla finestra con addosso la sottile maglietta di cotone e i pantaloni del pigiama e corse .
Corse finché non raggiunge casa Toyama ,poi si arrampico sull'albero che portava fino alla sua finestra.Bussó leggermente  e venne ad aprirgli una Kazuha mezza addormentata che si stropicciava gli occhi,solo più tardi si accorse di chi c'era alla finestra ma ormai Heiji era già entrato.《Kazuzu perdonami sono uno stupido》disse abbracciandola ,lei da prima confusa ora stava piangendo sulla sua spalla sulla spalla del suo Heiji,del ragazzo di cui era follemente innamorata e che l'aveva fatta soffrire tanto.《H-Heiji 》mormorò lei singhiozzando 《Kazuzu ascolta...》lei stava per protestare ma lui le posò possessivo un dito sulle labbra e continuò 《Ero sconvolto e invece di risponderti sono fuggito ,mi dispiace ma ho bisogno di dirtelo e se non vorrai ascoltarmi tappati le orecchie》affermò lui convinto 《Ti amo ...amo il tuo sorriso e odio le tue lacrime anche se con gli occhi lucidi sei uno schianto ti am..》in preda alla disperazione Kazuha lo bacio.Fu un bacio casto ,limitato al contatto tra le labbra ma per i due fu fantastico.
 
 
Quella notte non si erano detti solo un semplice Ti amo,si sono dichiarati il loro amore reciproco, dimostrando che sì, l'amore é un arma a doppio taglio ma per ogni lacrima versata si riderà  il doppio e la notte fu spesa a baciarsi e ad amarsi fra risate con la promessa silenziosa che lui non sarebbe stato mai più l'oggetto delle sue lacrime se  non di gioia.


NOTE AUTORE.

MI PRESENTO SONO ANNAPIS,nuova su questo f andom  (non so se si scrive così 😁😅)
Adoro la coppia Heiji e Kazuha e dopo aver letto molte storie su di loro ho voluto provare a pubblicarne una io.Spero che la mia fic vi sia piaciuta e vi invito a lasciare una recensione ,in caso contrario siate clementi e ditemelo pure che cercherò di migliorare.
Alla prossima, arrivederci ☺☺☺.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Annapis