Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: gigylove    01/06/2016    2 recensioni
cosa succederebbe se una persona reale entrasse nel manga di conan e di kaito? questa è la mia prima fanfiction dove incrocio le storie di detective conan e magic kaito... dal testo: “sei pronto Conan?” “si!” ed entrarono. “Ciao Ran, sono tornato!” “Ciao Conan, scusa ma lei chi è?” disse di risposta Ran fissando Aruka “piacere, mi chiamo Aruka… sono un’amica di Conan… dobbiamo parlarti di una faccenda importante” “ah, piacere Aruka, io sono Ran, di cosa dovete parlarmi?” a quella domanda rispose Conan: “beh… ecco… dobbiamo parlarti di Shinichi… e di me…” Ran sentendo il suo nome subito si preoccupò “di Shinichi? Perché, gli è successo qualcosa? E poi cosa centri tu con Shinichi?” “beh, in realtà… non ci riesco! Per favore Aruka diglielo tu” “ok se proprio vuoi: allora, vedi Shinichi è da un po’ che sta lavorando ad un caso, innanzitutto il suo caso riguarda un’organizzazione, quel giorno a Tropical Land lui aveva inseguito un uomo vestito di nero che stava facendo uno scambio illegale, però a quel punto un suo complice lo aggredì e gli fece ingerire un farmaco, l’APTX4869, che… ecco… lo ha fatto regredire fino a tornare un bambino di 7 anni..." spero vi piaccia...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 SAN VALENTINO. MATTINA. “Ciao Ran, io vado a scuola!” “Ciao Conan, divertiti!”. Il ragazzino s’incamminò per andare a scuola, mentre la liceale entrando più tardi faceva ancora colazione con calma. Conan chiuse la porta e scese le scale, trovando tutti i suoi amici ad aspettarlo: Mitsuhiko, Ayumi, Genta e Ai. “Ciao ragazzi!” “Ciao Conan” risposero gli altri in coro. Ayumi si fece coraggio e si avvicinò all’occhialuto, consegnandogli un pacchettino: “Questo è per te Conan… Buon San Valentino!” Conan preso alla sprovvista arrossì, prese la cioccolata e la mise nella cartella. Intanto dietro alla ‘coppietta’ una ragazzina rideva: Ai. Ai in realtà era nella stessa situazione di Shinichi-Conan, lei prima faceva parte dell’organizzazione degli uomini in nero, con il nome in codice di Sherry (il suo vero nome è Shiho Miyano), fu lei a creare l’APX4869, ma quando sua sorella Akemi Miyano fu uccisa, prese anche lei il farmaco e scappò, poi svenne davanti alla casa del Dottor Agasa, quindi il Doc la prese a vivere con lui. Dopo questo ‘momento romantico’ tra Conan e Ayumi, un’altra ragazza, un po’ più grande di loro si avvicinò chiamando Conan: “Conan, Conan!” “Chi sei?” “Beh, è difficile da spiegare, comunque questa è per te.” e gli consegnò anche lei la cioccolata. Ai, si avvicinò a Conan e gli disse a bassa voce: “E bravo il nostro detective, hai fatto colpo anche sulle ragazze più grandi!” Aruka, che la sentì le rispose: “No Ai, ti stai sbagliando, non sono innamorata di Conan, è solo per stima che gli ho dato la cioccolata, comunque, tu e Conan siete più grandi di me, e sai a cosa mi riferisco…”. Conan e Ai, subito si spaventarono, che quella ragazza conoscesse la loro vera identità? E se fosse una dell’organizzazione? Aruka vedendo questa reazione li tranquillizzò: “Tranquilli, perché quelle facce ora? Comunque Conan ti devo parlare un attimo…”. Intanto Mitsuhiko, Genta e Ayumi non capivano niente; ma i due finti bambini non è che ci stessero capendo qualcosa in più: “Ok”. Così i due si allontanarono… “Allora chi sei tu? Come puoi credere che sia più grande di te quando tu hai 12 anni ed io 7? E che cosa vuoi da me?” “calmati… una cosa alla volta… io sono Aruka piacere” “Ok Aruka cosa vuoi da me?” “Kudo ti ho già detto una cosa alla volta!” Il ragazzo a quel nome si paralizzò. “Tu…tu…” “sì, io conosco la tua vera identità Shinichi Kudo!” “Come? Cosa? Chi? ...” “Ma anche tu fai come Kaito! Vuoi formulare una frase di senso compiuto o è chiedere troppo!” “Si, ok innanzitutto, come fai a sapere chi sono? Chi te lo ha detto? Ma soprattutto chi sei tu? Fai parte di quell’organizzazione?” Conan si era già messo sulla difensiva puntandole addosso il suo orologio anestetico “No, non faccio parte dell’organizzazione, so chi sei per un motivo che non ti posso dire, non ci crederesti mai, e mi sembra di averti già detto che sono Aruka” “in che senso non ci crederei mai?” “crederesti mai ad una ragazza che si presenta all’improvviso sapendo il tuo segreto e che ti dicesse che viene da una dimensione parallela dove tu sei solo un manga ed un anime?!” “n-no, ma…” “ecco, appunto! Beh credici o no questa è la verità. Comunque passiamo ai fatti, ho una cosa per te, ma non è questo il momento di dartela, si tratta dell’antidoto definitivo per l’apotoxina, te lo darò una volta che avrai sconfitto l’organizzazione…” “Cosa? Tu come fai ad avere l’antidoto? E come la sconfiggo l’organizzazione con questo corpo?” “no Shinichi! Tu non vuoi l’antidoto per sconfiggere i M.I.B. (man in black), tu vuoi solo tornare nel tuo corpo e stare con Ran!” “Cavoli, ma come ha fatto a capirlo, anche se io voglio veramente distruggere l’organizzazione” “Adesso Shinichi, chiama l’agente Jodie, Camel, Black e Akai” “mi dispiace ma Akai è morto, lo ha ucciso Kir…” “ma smettila che Akai è vivo e vegeto, lo sappiamo entrambi che vive a casa tua sotto le finte spoglie di Subaru Okiya! Chiamali! E per la scuola non preoccuparti… ho conoscenze, ti metteranno presente, segneranno anche Ai perché anche Shiho, o Sherry come la vuoi chiamare deve venire con noi.” Gli disse con tono autoritario. “Ok, ok non scaldarti…adesso li chiamo, ci incontriamo tutti a casa mia” “bravo”. ANGOLO AUTRICE: fin'ora com'è? recensite per favore...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: gigylove