Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    01/06/2016    2 recensioni
Nello stringere le mani attorno ai suoi fianchi, Kougami trattiene il respiro quasi senza notarlo.
[Kougami - Ginoza] [Storia partecipante al contest "Titoli su titoli - special edition: voglia di drabble" del forum di EFP]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nobuchika Ginoza, Shinya Kogami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Oducchan  
Titolo:  #37 - Solo un uomo
Fandom:  Psycho Pass
Rating:  arancione (PG15)
Genere:  introspettivo, generale, lievemente erotico, vagamente sentimentale (?)
Avvertimenti:  //
Introduzione:  “Nello stringere le mani attorno ai suoi fianchi, Kougami trattiene il respiro quasi senza notarlo.”
Ginoza, tra le sue braccia, è caldo, reale, palpitante di vita. Sono, entrambi, soltanto umani.
Eventuali note dell’Autore: 
Temo di aver tirato il titolo un po’ per i capelli (visto che gli uomini qui coinvolti sono due) ma ormai ho dato, e l’importante è partecipare, no?
Niente, 200 parole (quindi, una doppia drabble) di Kougami/Ginoza, sperando che siano apprezzabili <3

Partecipante al contest Titoli su titoli - Special edition: voglia di drabble indetto da 
nemi23
 

Solo un uomo
 
 
Nello stringere le mani attorno ai suoi fianchi, Kougami trattiene il respiro quasi senza notarlo. Sotto le sue dita, Ginoza è caldo, terribilmente caldo. La pelle liscia e nivea è morbida come la seta, mentre scorre sotto i suoi polpastrelli; immerso nella carne, il suo cuore batte con foga, intenso e senza freni. Pulsa di una vita che pare voler sgorgare dai confini del corpo e zampillare nelle sue mani, da quanto è intenso e scalpitante il battito che risuona nelle vene; e quando porta le labbra a sfiorare le cosce bianche, il ritmo si fa ancora più violento, incontrollabile. 
Ginoza annaspa, tremando senza fiato. Geme il suo nome come una preghiera, allargando le gambe, e Kougami espira di botto, stregato dalla sua voce.
 
Tra le lenzuola di un letto ormai sfatto che odorano di sangue e sudore, Shinya smette di essere un Esecutore, Nobuchika cessa di incarnare la legge come Ispettore.
Nudi di ogni titolo e di ogni remora, lontano dagli occhi inflessibili che tutto vedono e tutto giudicano, non sono altro che semplici uomini, colpevoli solo di amarsi.
Sono
soltanto
Umani
 
Il singhiozzo che scuote Ginoza, quando Kougami allunga il capo per baciarlo, ne è solo la conferma.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan