Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mrrogersstark   Capitolo: 2
[Morte di un personaggio principale]
Nel 1912 il diciottenne passeggero di prima classe, il nobile americano Anthony Edward Stark, sale a bordo del transatlantico britannico Titanic, per ritornare in America a sposarsi con la fidanzata trentenne Virginia Potts, ricca ereditiera figlia di un importante uomo d'affari e magnate dell'acciaio di Pittsburgh. Il ragazzo non ama la donna, che è anche molto più vecchia di lui, ma Howard, suo padre, a dispetto dei suoi sentimenti, lo costringe a sposarla, poiché il matrimonio risolverebbe i segreti problemi finanziari degli Stark, iniziati dalla morte della madre di Tony, Maria.
Una sera, Tony, disgustato dal pensiero di una vita infelice con Pepper, pensa di suicidarsi saltando dalla poppa della nave, ma viene fermato da Steve Rogers, un artista diciottenne squattrinato, imbarcatosi sul Titanic con dei biglietti vinti ad una partita di poker, poco prima della partenza della nave. Il giovane sta tornando in patria, a New York, insieme al suo amico Bucky Barnes.
Da quel momento in poi, Tony e Steve restano insieme, fino alla fine.
Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: mrrogersstark