Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: francescaalati    02/06/2016    0 recensioni
Marie gray e' una ragazza molto timida ma forte
Matt miller....il bad-boy della scuola
Lei ungiorno si trasferisce con un'amica per andare alle superiori . subito viene invitata ad una festa e la stessa sera ubriacandosi verrà baciata da un ragazzo ......sfortunatamente lei non ricorda nente ma lui si.
Si ritrovano nella sua stessa scuola....Marie lo evita al contrario di lui che non smette di dargli noia e di prenderla in giro...finche lui non la fa ubriacare e se la porta a letto....anche questa volta non ricorda niente finche' non scopre una cosa che la sconvolgera' ....per sapere cosa succederà leggete la storia !!!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~《Marie svegliati !! 》

Oggi e' il primo giorno di superiori , ad un tratto mia madre mi chiama e una luce entra nella mia stanza.

《Ok ok mamma ora mi alzo !!》

Dico e lei esce dalla mia stanza. Controllo l'orario:7:30. Fra un'ora devo partire per arrivare a milano.....a giusto dimenticavo ........io mi chiamo Marie Grey , ho 16 anni , ho gli occhi grigio - azzurri, ho i capelli lunghi e sono alta 1.67 . Sono una di quelle persone che prendono sempre dieci ma non sono una secchiona. Oggi mi trasferirò in un dormitorio di un college a milano,qui a Roma dove abito, non mi ispirava.
Mi faccio una doccia veloce e scendo andando addosso a mio fratello . Si chiama Alexander e ha 5 anni . Appena mi vede mi abbraccia.

《Sorellona non te ne andare !! 》

Lo stringo a me e lui nasconde la faccia nell'incavo del mio collo. Appena ci stacchiamo prendo un caffe' e saluto i miei.
Sono partita da circa un'ora quando sento vibrare il telefono :
È Camille , la mia M.A.P.S.

Cami: Ciao pronta per il primo giorno ?? :)

Gli rispondo subito.

Io : sono un po' ansiosa..dove ci vediamo?

Cami : io sono già qui , ti aspetto all'entrata :)

Io : ok baci :)

Cami : baci.

Dopo 40 - 45 minuti arrivo e vedo Camille che parla con un ragazzo.

《Marie !!!! 》

《CAMI》

Mi salta letteralmente addosso e da lì cominciamo a chiacchierare .
Entriamo dopo 5 minuti e ci dirigiamo alla segreteria.

《Buongiorno ragazze come posso esservi di aiuto ?? 》

Ci dice una donna : avrà una quarantina d' anni o piu'.

《Buongiorno siamo nuove e vorremo sapere qual'è la nostra aula, il nostro dormitorio e l'orario 》

Dico io

《Ok ragazze .....I vostri cognomi ? 》

《Gray e Roberts 》

Dice la mia amica.
La signora sparisce dietro un muro e poco dopo riapparire consegnandoci dei fogli e delle chiavi.

《Allora questo è l'orario - dice indicando i fogli - l'aula e' la 6 al secondo piano invece per i dormitori Grey e' la stanza 226 mentre Roberts 228 》

A queste parole ci rallegriamo....siamo vicine di stanza .....ringraziamo la segretaria e ci dirigiamo subito alle stanze dei dormitori . Appena entro mi ritrovo davanti una ragazza con i capelli blu , con qualche piercing e qualche tatuaggio nelle braccia. Appena mi siedo lei mi si avvicina .

《Hey ciao io sono Eleonora 》

《Ciao io sono Marie 》

Mi sembra simpatica.

《 hai saputo della festa ??? 》

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: francescaalati