Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    13/04/2009    0 recensioni
Ti odio Bill... Ecco lo avevo fatto. Il suo nome era sbocciato dentro di me. Ma quelle tre semplici parole racchiudevano tutti i frammenti di noi, di me. Io, Tom e l'altro.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


DIRTY LOVE...



Basta... Basta... Basta... Continuavo a ripeterlo nella mia testa ma non avevo il coraggio di dirlo ad alta voce. Le prime volte lui non aveva mai smesso. Sarebbe stato inutile dirlo in quel momento. Lui non si sarebbe fermato. La pazzia scorreva nel suo corpo e poi nel mio con violenza. Puzzava di alcol e non smetteva mai di piangere. Ricordo bene quando l'altro era ancora qui. Erano sempre felici insieme. Si completavano... Ma ora tu, mio caro fratellone, cercavi l'altra tua metà in me. Ma sai che in verità lui era molto lontano. Non poteva sentire il tuo dolore incatenato al mio corpo. Tom io ti volevo bene... Sei sempre stato il frattello che mi difendeva. Ma poi quando lui se ne è andato sei diventato il protagonista dei miei incubi. Ma tutto quello era una terribile verità. Usavi il mio corpo per svuotare la tua mente dall'essenza del fratello che avevi perso. Non riuscivo nemmeno a ricordare il suo nome. Era così puro. Quell'eco di lui mi tormentava quando incontravo gli occhi di Tom. Erano uguali ai suoi. Ricordi il primo giorno senza di lui?? In quel momento incominciarono i miei sogni infranti. Tu con le tue forti mani che, adesso erano impegnate a stringermi, avevi sbattuto la tua chitarra contro i mobili. Non avevi lasciato niente di quella stanza. Poi le tue urla mi rinchiusero nella paura. Quando i nostri occhi si incontrarono capii che ormai dovevo abbandonare le mie speranze. La mia vita era stata segnata. E li tra le macere della vostra e della mia vita mi avevi avuta. Io non potevo oppormi. Pensavo che poi ti avrei perdonato. Ma non sapevo più che cosa era la compassione. Sul mio corpo c'erano i segni di te. Mi stavi facendo male... Ma non ti importava niente di me. Solo lui era al centro dei tuoi pensieri. Potevo capirlo. Perchè io avevo dedicato anima e corpo a quel fratello che adesso non c'era più. Non una telefonata o una lettera. Era solo fuggito con il suo grande amore. Aveva portato via la tua vita e un pezzo della mia. Certo... Il resto la possedevi tu. Il mio corpo ora era stanco di tutta quella sofferenza scagliata dentro di se.
- Ciao Mary - mi sussurrò e poi se ne andò dalla mia stanza. Io sporca delle sue lacrime mi contorcevo nuda nelle lenzuola. Sentivo ancora il suo profumo sulla mia pelle. Ti odio Bill... Ecco lo avevo fatto. Il suo nome era sbocciato dentro di me. Ma quelle tre semplici parole racchiudevano tutti i frammenti di noi, di me. Io, Tom e l'altro. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz