Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    03/06/2016    1 recensioni
I Maya non mangiava . C'era potabile. Non dormiva . Non ha parlato . Semplicemente rimasto in silenzio schiacciato nel gelo della cella dove era chiusa a chiave . E, naturalmente, non può dimenticare la forma di ...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Come è possibile ? » « Non si parla , senza mangiare e succhia .» Si guardarono l'un l'altro in silenzio . Preoccupato per la situazione della ragazza , che sia andare e crollò . I Maya ha perso di giorno in giorno le sue forze avevano indebolire e le sue labbra erano scoppiati . La maggior parte di noi abbiamo pensato di morire prima o poi , non è che ci ha dato fastidio , ma avrebbe ucciso un agente di Gaia . La Harlock tuttavia edichne essere molto preoccupati . Spesso visitato , darle da mangiare , ha offerto la sua acqua e vino , ma è rimasta in un angolo del tremore . Il nostro molto psoroperyfani è piccolo ! Spesso ho pensato che il resto di avere solo divertimento , come sapevano i pirati ... di violentarla e abusi. «Credo che svenni ...» «Portare . Mi prenderò cura di esso .» «Sì .» Ho cancellato il laser rosso, il vetro è stato rimosso e le luci si spensero cellulare. I Maya sono stati caduto, capelli biondi che le copriva il viso e indebolito il suo corpo sembrava una reliquia laggiù. La sua sollevato tra le mie braccia. Non si muovono ed era troppo leggero, se volevo io e filatori sopra la mia testa. Ho camminato per i corridoi e salii le scale. Sono uscito dalla stanza di Harlock. La porta era aperta e dentro sentito il crack di bottiglie vuote come buttare nel Cestino. E 'stata una casalinga. Spinsi la porta con il piede e subito corse di aiutarmi . Ho notato che il suo sguardo si era appuntato su di essa come il eperne tra le sue braccia e prese la stessa cura come se fosse la cosa più delicata del mondo . «Povero ... disidratato ...» '' Presto sarà anche piangere. ' ' Ho pensato mentre lo guardavo mentre giaceva nel letto di . Tirò il mantello nero , che gli ha offerto l'immortalità e buon equilibrio e si appoggiò sulla poltrona vicino alla sua scrivania con libri e mappe. Ha iniziato a preparare le erbe e medicine , ha chiamato il cuoco dal diffusore per preparare il cibo e il medico per scaldare impacchi . La Harlock importava tanto per poco . Poi ha gettato uno sguardo e ha fatto di tutto per rilanciare il . Prese una sedia dalla sala da pranzo e si avvicinò al letto con zanzariera nero e testata in ferro con teschi e rose . E 'stato il letto più bella e più grande e comodo che abbia mai visto e nessun altro giaceva lì nonostante solo Harlock . Solo circa 100 anni . E ora , debole , privo di sensi donna - agente Gaia giaceva lì nel letto con lei garanzia occhi . Che diavolo ! «Forse si sente odore di cibo per risvegliare ..» L'ho sentito borbotta come gettare un liquido verde in un bicchiere di vino e qualcosa di una rara erbe strane foglie viola che aveva dato l' Miime . Si voltò e mi guardò mentre camminava verso il letto . «Tochiro , è possibile lasciare ora , grazie.» Scossi la testa e appoggiato alla porta dietro di me ho lasciato .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN