Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    03/06/2016    1 recensioni
I Maya incontra e parla con Harlock .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Maya aprì gli occhi e guardò il marito . Sembrava tutto confusa , vertigini e un forte odore di carne e spezie entrare nelle narici . La Harlock deformare le labbra che formano un debole sorriso e delicatamente gli afferrò la mano lasciando un brivido penetrare il corpo di . '' Bentornato . '' I Maya non ha parlato un po ' alzato la testa e ha cercato di scuotere . La Harlock toccò teneramente le mani dietro la vita sottile , continuando a sorridere con tenerezza . Lui la aiutò a sedersi mettere il cuscino di nuovo al tatto. '' Dove sono? Che cosa è successo ? '' La Harlock si guardò attorno allo spazio buio illuminato enorme ora e poi delicatamente dal fulmine rosso, che scoppiò in nuvole nere trascinando il DeathShadow . I Maya stava prendendo sarebbe davvero comprendere . '' Um ... tu sei il fantasma nave Arcadia , Harlock sono conosciuto per la caccia voi ei vostri amici e ... con il legno marcito , concepita in , chiuso in cella, cibo né bevanda e svenne dalla molto il vostro ego . Tu sei molto debole e probabilmente dovrebbe mangiare qualcosa . '' I Maya avevano inchiodato gli occhi azzurri enormi sulla sua faccia e sembrava perso , incapace di capire quello che stava dicendo questo ragazzo con la cicatrice e il sudario per l'occhio. '' Non ti preoccupare, non ti ucciderò . Ancora ... '' I Maya rugosa del letto e ha afferrato la testa vertigini . '' Mio Dio , come mi mi permetta di concepire ? Visa aspirante e mi hanno tutto il diritto di uccidere . Ti ordino di lasciarmi libera! '' La Harlock rise e la sua risata sembrava cristallo . Guardate la Maya sembrava completamente serio e aveva un rapporto di disgusto sul suo viso . '' Ah ah ah ah , ecco il mio piccolo io do gli ordini , e se voglio ora posso uccidere e di non imparare nulla . " '' Oh, sì ? Così fanno terrorista senza scrupoli che minacciano già ! Bastardo!’’ La Harlock balzò in piedi e afferrò il polso chino su di lei. Il suo occhio cavato fiamme e non scherzava affatto . Come si permette uno praktoras di parlare così ? Quindi, parlare con il capitano della nave immortale Arcadia aveva salvato l'onore molte volte ? ! '' Ascoltate qui poco pidocchio bionda! Una parola di più , un solo gesto e si fa la Rumble , capito ? ! '' '' Guns con te vigliacco ! Guns ! '' La Harlock salto indietro con un hard espressione di rabbia nel volto maschile . Ha afferrato il mantello dalla sua sedia da ufficio e passo rabbia furiosa uscì dalla stanza sbattendo rumorosamente alla porta e bloccandolo .I Maya sorrise trionfante e cominciò avidamente mangiare carne con patate e fumante accanto a lei .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN