Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    03/06/2016    3 recensioni
Ho deciso di raccogliere qui tutte le mie vecchie e future one-shot di Detective Conan.
Chiedo scusa se ho eliminato quelle vecchie con tutti gli splendidi commenti dei miei lettori, ma spero che questa raccolta riceverà altrettanti commenti e consigli stupendi.
P.S. Alcune informazioni della ff le ho messe in evenienza a one-shot future, quindi non vi scandalizzate XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allenamenti extra
 

Gli allenamenti erano appena finiti. Tutti i suoi compagni di squadra erano tornati agli spogliatoi, ma lui no.
Non è che non fosse stanco, o sudato. Anzi, lui forse era quello che s’impegnava più degli altri, che metteva tutto se stesso in ogni singolo allenamento: per questo motivo rimaneva sul campo anche dopo gli allenamenti dell’intera squadra.
Il pallone di cuoio bianco coi pentagoni neri rimbalzava leggero sulle sue ginocchia, poi sui suoi piedi e di nuovo sulle ginocchia. Palleggiava in modo talmente tranquillo che quella sfera sembrava una bolla di sapone leggerissima, o un palloncino.
Dopo un paio di quei palleggi scagliò il pallone nella porta di fronte a lui, con un colpo di collo. La sfera di cuoio schizzò veloce nella direzione predestinata, fermandosi solo quando fu bloccata dalla rete bianca.
Senza aspettare che potesse stare troppo tempo senza proprietario, si avvicinò di nuovo ad esso e, ricominciando a palleggiare, tornò indietro.
Continuò così per una buona mezz’ora. Una mezz’ora di allenamento in più rispetto ai suoi compagni di squadra. Forse esagerava nell’impegnarsi così tanto, forse sarebbe bastato il normale allenamento, ma lui era il numero 10 ed era una responsabilità enorme che gli impediva di deludere i suoi compagni di squadra o la scuola.
Quando si fermò, ancora sudato e con il fiatone, si avvicinò alla panchina in cui aveva lasciato la sua bottiglietta d’acqua vuota, perché usata durante l’allenamento di squadra e l’afferrò deciso. Dopo averla presa, si diresse verso i rubinetti che stavano vicino al campo e ne aprì uno dei tanti riempiendo così il cilindrò di plastica trasparente.
«Sempre più degli altri, eh?» gli chiese una voce inconfondibile alle sue spalle, che lo fece voltare, mentre chiudeva il rubinetto.
Davanti a lui c’era lei: una ragazza che non era affatto sconosciuta. Ogni pomeriggio veniva al campo alla fine dei suoi allenamenti e non fosse bastato quell’incontro giornaliero, loro andavano in classe assieme e se ancora fosse poco, la conosceva da quando erano bambini.
Indossava ancora la divisa scolastica e gli stava porgendo un’asciugamano bianca con un sorriso dolcissimo.
«Il miglior allenamento è quando si è da soli e concentrati.» sentenziò lui, per poi bere dalla bottiglietta appena riempita che con un paio di sorsi svuotò quasi nuovamente.
«Lo so ma, ogni tanto potresti allenarti un po’ meno.» protestò lei con voce sommessa.
Il ragazzo prese l’asciugamano dalle sue mani e la scrutò interrogativo e indagatore.
«Perché?» chiese.
«Beh… Se non ti allenassi sempre magari potremmo… Non lo so… Potremmo farci una passeggiata assieme…» disse titubante lei arrossendo, com’era bella quando le succedeva: le sue gote s’imporporavano facendo risaltare ancora di più i suoi occhi violetti.
«Va bene. – le rispose deciso – Domani niente allenamento extra. Domani la priorità va alla mia fidanzata.» disse avvicinandosi a lei e stampandole un leggero bacio sulle labbra.

 

Angolo dell'autore:
3/6/2016 
Anche se non ho specificato i nomi si capisce di chi parlo vero?
Era da un po' che non scrivevo una one-shot di Detective Conan, e sentivo la mancanza di questo fandom, quindi girando tra le immagini ShinRan che avevo mi sono imbattuta in una in cui Ran progeva un'asciugamano al suo amoruccio. Al che mi son detta: "È da una vita che voglio scrivere una shot in cui Shinichi si allena a calcio, perché non farla?"
Spero quindi che vi sia piaciuta!
Un bacione da me e dal mio onii-san Kaito ;)
KiarettaKid

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92