Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    04/06/2016    5 recensioni
1. I know. (KeiichiroxRyou)
Ryou era sempre stato un bimbo difficile.
Arrogante, presuntuoso e testone.
Keiichiro aveva provato a fargli da padre, fallendo. Il padre di Ryou era morto quasi sotto i suoi occhi… come poteva sostituirlo?
Decise di prendersi cura di lui come un fratello e questo sembrava andar bene per il ragazzo che, sotto i suoi occhi cresceva forte, sano e ancor più testardo e cocciuto, come da buon retaggio di Shirogane senior.
2.2 Umbrella (Tapurin) Ogni qualvolta le era vicino sentiva l’odore buono delle caramelle alla frutta che pareva distinguerla.
3. 3. Sweet love (Masachigo) Niente più Mew Mew, niente più Alieni o Aqua Mew.
Solo loro due.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avevo promesso una Crack-Paring, visto le piccole “scaramucce” nel fandom.
Ogni capitolo sarà un mini os su UNA coppia (non scriverò di due coppie) … di tutti i tipi!
La raccolta è “arancione” perché… beh, lo sapete, un po’ di piccante ci vuole (Kisshu: specie con meeee!) TU stai zitto, pervertito!

Il titolo della raccolta è merito di Ria che, nel suo buon cuore, ha dato un attimo di aiuto a questa povera autrice con poca inclinazione ai titoli xD Viene da “The Winner Takes It All” =3 Un titolo mezzo serio per una cosa non seria.

 
 
Bene. Andando oltre.
 
Sappiamo che in TMM ci sono solo due coppie canon.
IchigoxMasaya
e…

RyouxKeiichiro (solo per chi ha letto il manga XD).
 
Ecco a voi…
….

Una RyouxKei!
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate!
Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni
di vite elettroniche
 
The Gods may throw the dice
  1. I know. (KeiichiroxRyou)
 
Ryou era sempre stato un bimbo difficile.
Arrogante, presuntuoso e testone.
Keiichiro aveva provato a fargli da padre, fallendo. Il padre di Ryou era morto quasi sotto i suoi occhi… come poteva sostituirlo?
Decise di prendersi cura di lui come un fratello e questo sembrava andar bene per il ragazzo che, sotto i suoi occhi cresceva forte, sano e ancor più testardo e cocciuto, come da buon retaggio di Shirogane senior.
“Non poteva prendere un pizzico di sua madre?” pensò sconsolato un giorno dopo averlo notato imbronciato in un angolo.
Di sua madre aveva solo i capelli d’oro e gli occhi color del cielo invernale.
Come fosse nato quello strano sentimento… non si seppe mai.
Rimanevano ore ed ore svegli a lavorare dietro calcoli, dietro tabelle di possibilità. Mangiavano e bevevano appena e se ogni tanto la mano di Keiichiro indugiava sulla sua spalla o Ryou lo cercava insistentemente con gli occhi cercavano di non darci troppo peso.
Era come se fosse suo fratello, continuava a dirsi Keiichiro, quel calore al centro del petto non era giusto.
Era come fosse suo fratello, continuava a dirsi Ryou, era assolutamente illogico.
Per Keiichiro seppe quando decise di smettere di fingere.
Ryou avrebbe forse amato altre volte, avrebbe scelto altre strade, ma quando strinse il corpicino del grigio gatto, non ebbe più dubbi.
Dopo vari tentativi, Ryou riuscì a tornare umano e Keiichiro, inginocchiato accanto a lui, lo attese paziente, nascondendo dietro gli occhi caldi e castani la preoccupazione.
Ryou riprese la sua forma umana, con un respiro profondo e le grandi mani di Keiichiro gli presero il volto abbronzato.
Si fissarono per parecchi minuti, sentendo nel proprio petto quel battito nervoso del cuore dispettoso.
-Non farlo mai più, intesi?
Lo strinse a sé, sentendolo tremare appena: Ryou poteva mentire con chiunque, ma non con lui. Lo poteva percepire quanto fosse spaventato e disorientato e lui lo avrebbe difeso, in qualunque modo e mezzo possibile.
Per la prima volta, in tanti anni, sentì le braccia di Ryou stringersi attorno al suo busto: - Ce l’abbiamo fatta. – lo sentì mormorare –Il μ Project può avere inizio.
Keiichiro lo strinse di più: - Ryou…  Promettimelo.
Il ragazzo si scostò appena, fissando l’uomo diritto negli occhi: - Non posso tirarmi indietro, lo sai. - disse con tono neutro.
Keiichiro accarezzò lì dove si vedeva il segno rosso della puntura e la sfiorò con le punte delle dita, attento a non fargli male.
-Ti coprirò le spalle. – disse dopo molto tempo.
Ryou accennò un sorriso debole e poco convinto e la mano del futuro cuoco del μ Project si posò in tutta la sua ampiezza sul collo ora un po’ gonfio di Ryou.
Era stato un contatto veloce e timido, incerto. Come si fossero ritrovati l’uno sulle labbra dell’altro non la mente non lo registrò, ma quello fu il primo, e unico, bacio del progetto Mew.
La mente non poté neanche registrare il sapore delle labbra, ma percepì invece la pelle appena screpolata.
L’unico rumore di quella stanza era il ronzio dei computer e l’unica luce quella blu dei loro schermi.
Keiichiro si riscosse per primo, alzandosi e porgendo una mano al ragazzo: - Vatti a riposare, continuo io qua.
Ryou annuì, stranamente docile e andò verso la porta, voltandosi appena un attimo prima di uscire.
-Keiichiro?
-Sì?
Ryou poggiò una mano sullo stipite della porta: -… lo sai?
Keiichiro annuì, sorridendo con dolcezza e appena malinconico: - Lo so. Va a riposarti, Ryou.
-Agli ordini…
Keiichiro rimase solo nella stanza e tornò lentamente al suo lavoro.
Non era il momento di perdersi.
Era il tempo di fare qualcosa di utile per l’Umanità. Trovare i componenti della futura squadra Mew che avrebbero difeso la Terra dall’invasione.
Ryou era ancora troppo giovane.
Chissà se avrebbero avuto la fortuna di trovarli tutti a Tokyo.
Lui troppo vecchio.
Avrebbero avuto bisogno di una copertura adatta.
Nessuno avrebbe capito.
Keiichiro smise di digitare e fissò lo schermo senza vederlo.
 
-… lo sai?
- Lo so
 
Sorrise appena e chiuse il computer: domani sarebbe astato un altro giorno e lui in quel momento aveva bisogno di una tazza di the.
 
**
Avevo pensato di scrivere qualcosa di meno malinconico, ma sarà il periodo carico di stress, mi è uscita una roba del genere
Io AMO Keiichiro. Dolce, premuroso, intelligente, cuoco provetto, affascinante.
Altro che Masaya, Ryou, Kisshu, Pai… qui abbiamo l’uomo perfetto e non se ne è accorto nessuno XD
Quando ho scoperto che la Ikumi aveva fatto quelle due tavole (https://www.facebook.com/the3mewsketeers/photos/pcb.706089026193748/706088559527128/?type=3&theater) dove accennava alla coppia… ohibò XD
Non li immagino focosi o risolutivi. Ryou è troppo chiuso in sé e Kei troppo rispettoso degli spazi altrui e… boh, mi piaceva questa idea malinconica di questo amore strano, tra il fraterno e altro non quantificabile, un po’ confuso e incerto.
Amiamo Keiichiro. Amatelo tutte!
X°D
 
Su questa coppia in questa raccolta non scriverò più.
Quale sarà la prossima?
Si accettano suggerimenti! =D

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya