Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Camstories    04/06/2016    5 recensioni
Pescata dai meandri oscuri del mio computer :)
Sulle note di "Hello" di Adele...
Shinichi ha finalmente sconfitto l'Organizzazione ed è riuscito a tornare definitivamente adulto, così decide di rivelare la verità a Ran. E se lei non la prendesse bene? E se non volesse più avere a che fare con il detective? Shinichi comincia a viaggiare per il mondo, gli anni passano, e se cercasse comunque di parlare alla ragazza? Se lei non rispondesse mai al telefono e lui le lasciasse continui messaggi in segreteria?
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, it’s me
I was wondering if after all these years
you’d like to meet
To go over everything
They say that time’s supposed to heal ya,
but I ain’t done much healing


Ciao, sono io, Shinichi. Ti ho chiamata per dirti...non ci vediamo da tanto tempo e...e io torno a Tokyo per questo fine settimana. Quindi, mi chiedevo se volessi incontrarmi, probabilmente non vorrai, dopo tutto quello che ti ho fatto, ma volevo spiegarti. So che non vuoi neanche che ti chiami, Ran ho bisogno di parlarti, ti prego rispondi.

Hello, can you hear me?
I’m in California dreaming about who we used to be
When we were younger and free
I’ve forgotten how it felt
before the world fell at our feet


Ehi, sono ancora io. So che ho chiamato più volte in queste settimane ma...buon natale Ran. Mi dispiace di non essere lì, però magari a te non importa, non più. Sai, sono in California ora. È strano, un natale senza neve, ti ricordi di quando immaginavamo di essere qui? Di quando immaginavamo di mollare tutto e scappare? Eravamo così giovani...credo di aver dimenticato come ci si sente a essere liberi, a non avere problemi  a parte interrogazioni e compiti in classe, prima che il mondo cominciasse a crollarmi addosso e ti facessi cadere con me. Mi manchi Ran...mi dispiace. Buon natale.

There’s such a difference between us
And a million miles


Siamo così diversi, eppure una volta questo ci andava bene. Sono passati tanti anni, forse troppi, e ora c'è anche  un oceano e milioni di miglia a dividerci.


Hello from the other side
I must’ve called a thousand times
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done
But when I call you never seem to be home.
Hello from the outside
At least I can say that I’ve tried
To tell you I’m sorry for breaking your heart
But it don’t matter, it clearly doesn’t tear you apart
Anymore


Ciao, ti sto lasciando questo messaggio perché non hai risposto alla chiamata, in effetti ho chiamato molte volte. Volevo solo dirti che mi dispiace davvero, lo so che non mi credi, pensi che sia un egoista. Dopo tutto questo tempo forse non ha senso chiedere scusa ma almeno potrò dire di averci provato, tu non rispondi mai alle mie chiamate e...e semplicemente mi dispiace, mi dispiace di averti fatta soffrire, io volevo solo proteggerti...vorrei poterti spiegare. Ma forse non ti importa più.

Hello, how are you?
It’s so typical of me to talk about myself
I’m sorry, I hope that you’re well
Did you ever make it out of that town
where nothing ever happened?


Ciao Ran, come stai? È strano come in tutti questi anni non mi sia accorto di parlare solo di me stesso, un'altra cosa di cui dovrei scusarmi, ma probabilmente è troppo tardi. Spero che tu stia bene, che abbia trovato una persona che ti renda felice, che ti abbia fatta dimenticare. Alla fine, sei andata via da quella città? Quella città che dicevi portasse solo sfortuna?

It’s no secret that the both of us
Are running out of time


Non posso nascondere il tempo che passa,il tempo che è passato, dovrei smetterla di lasciarti questi messaggi. E ormai non credo più che tu li abbia mai ascoltati.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Salveee! È un po’ di tempo che non pubblico qualcosa, ho trovato questa storia dimenticata sul computer quindi perché no? Non è chissà che cosa, ho ancora molte cose da imparare e poi in questo periodo sto cercando di sviluppare un’ idea che avevo già da tanto tempo. Peccato che ho perso il quaderno con tutte le bozze…per la serie mai na’gioia. Lasciatemi una recensione mi raccomando, anche piccolina, va bene lo stesso, sapere cosa ne pensate mi aiuta molto.
Alla prossima,
Alaska
P.S. le parti in corsivo (che non fanno parte della canzone) non sono messaggi ma i pensieri di Shin
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Camstories