Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Afaneia    14/04/2009    2 recensioni
Tre registe dotate di scarsa pazienza presentano IL TORNEO YAOI! Due coppie yaoi si affronteranno in tre prove: chi vincerà cosa? O forse anche niente?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Torneo Yaoi

Questo torneo è nato per un motivo semplicissimo: ero l'unica delle mie amiche a non aver ancora scritto un torneo.

Buon divertimento!

 

Il Torneo Yaoi

Prologo.

Studio di canale cinque.

Marghe: sono onorata di darvi il benvenuto al nuovo torneo organizzato dalla SEM production: IL TORNEO YAOI!

Elly: questa edizione del torneo vedrà protagoniste due coppie yaoi, una tratta dai libri classici e una dai fantasy, che sosterranno tre prove…

Sofy: facciamo entrare i concorrenti: per i libri classici, la coppia più famosa della storia, che ha sfidato la più famosa fortezza della storia del mondo…ENTRINO IL PELIDE ACHILLE E IL MENEZIADE PATROCLO!

(entrano Achille e Patroclo tenendosi per la manina)

Elly: per questa coppia bisogna ringraziare lo staff dell’omero’s production(la marghe le fa cenno di tacere)che è qui gentilmente rappresentato (la marghe scuote disperatamente il capo)dalla marghe…

Il silenzio cala nella sala…

Achille: sei tu quella maledetta che ha scritto l’iliadeful?!

Marghe: qualcosa da ridire?

Patroclo: Amore…non si litiga con la gente!

Achille: No amore! Hai ragione! Solo con Ettore e i troiani maledetti!

Patroclo: bravo cuccioletto!!

E i due si vanno a sedere senza che si sia risolto nulla…

Elly: dall’altra parte, per lo schieramento dei libri fantasy, troviamo una coppia di stampo tolkeniano, quella che noi tre stimiamo più di tutte: LEGOLAS E GIMLI!

Entrano Legolas e Gimli e si vanno a sedere senza storie.

Legolas: potremmo fare in fretta per piacere??ho il lembas nel forno!

Marghe: che tragedia…

Legolas:gimli adora i lembas! Non vorrei che si bruciassero!!

Elly: ari-che tragedia!

Marghe: questo torneo si articolerà in tre prove: la squadra che ne vincerà almeno due avrà la vittoria!

Achille: e se uno ne vince tre?

Elly: vince uguale

Achille: ma lei ha detto…

L’Elly gli tira una manata in capo e Achille piagnucola un po’.

Sofy: ci siamo tutti…possiamo cominciare?

Elly:manca l’aiutoregista…

Marghe: ho insistito io!! Ormai a Shishiwakamaru gliel’avevo promesso!

Arriva shishiwakamaru tutto serio e concentrato

Sofy: basta! Si inizia?

Elly: va bene! Iniziamo!

Fine prologo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia