Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: degah    14/04/2009    2 recensioni
in questa storia si parla dei tokio hotel, di come possano scoprirsi diversi da quello che sono...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lenzuola profumavano di buono… Gustav entrò in salotto in tutta fretta… ciò che vide non gli sembrò affatto strano… Una ragazza, a giudicare dall’aspetto sui 18, dormiva beata avvolta in un lenzuolo bianco e pulito… “Tom!!!!Tom dai svegliati!sono le 8 e mezzo e alle 10 abbiamo il sound-check!!!” La ragazza aprì gli occhi lentamente…la testa le doleva in maniera impressionante, ricordava pochi attimi della serata precedente: le luci, il bicchiere vuoto, il mondo che vorticava vertiginosamente intorno a lei… e poi il letto, e la passione… pensò… Gustav le sorrise… “buongiorno…tu sei…?” “Degah” rispose lei amareggiata… “qualcosa non va? Vuoi del caffè? Dei biscotti?” La ragazza sorrise imbarazzata, poi volse lo sguardo alle lenzuola e le sue gote si colorarono di un rosso acceso… Lei si tirò indietro i capelli corvini, perfettamente liscissimi dalla sera precedente e lunghi almeno fino al fondoschiena… “preferirei dei vestiti prima…potrei avere qualcosa da mettere addosso gentilmente? Me lo faresti questo favore?” Era scarlatta in volto, e Gustav non potè non intenerirsi di fronte a quegli occhioni neri, grandi e così profondi che lo fissavano… Il ragazzo sorrise lievemente: “certo!non sembri come tutte le ragazze di Tom…sei più pura…” Lei alzando un sopracciglio curvò il capo verso sinistra e si grattò il mento… “pura?” domandò, asciugandosi un tratto di matita ed eyeliner sbavati… “si” fece lui “nonostante il tuo aspetto da figlia di satana, si vede che sei buona!” Lei si grattò la nuca come era solita fare nei momenti di imbarazzo, poi ringraziò Gustav del complimento… “ora vado a prenderti dei vestiti puliti”… Tornò 5 secondi dopo con una camicia da notte nera e della biancheria intima sempre nera… “molte ragazze di Tom lasciano qui le loro cose, così noi le laviamo e le teniamo per sicurezza…e direi che facciamo abbastanza bene! Ora sveglio questo pigrone!!! Tom!!!!!” Scosse il corpo addormentato che giaceva accoccolato di fianco a Degah…dopo l’ennesimo tentativo di svegliarlo Gustav tirò via le coperte e ciò che vide lo lasciò di sasso… “Bill?!?!?!?!?!?!” Il vocalist giaceva lì immobile, a petto nudo, in posizione fetale; aveva il trucco nero sbavato, i capelli lisci che gli ricadevano sulle spalle morti, la sua espressione era alquanto serena… Gustav era impallidito di botto, scrutava Degah in maniera preoccupante tanto che lei si sentì più nuda di prima e pensò che un alieno le avesse mutato l’aspetto… “come diamine hai fatto a portarti a letto Bill? Quanto cazzo avete bevuto?” lei arrossì violentemente una seconda volta… “considera che io pensavo di essere stata con Tom…ma lui…ora che ci penso…no, non era neanche brillo…” Gustav sgranò gli occhi… “allora forse è meglio che lo svegli tu…” Fece per uscire ma, sulla soglia della porta si bloccò… “avresti preferito Tom?” Lei sorrise ancora un po’ imbarazzata: “Se devo essere sincera speravo vivamente che non fosse Tom, ma Bill…” Detto questo uscì dal salotto salendo le scale che lo avrebbero portato al piano di sopra… Degah si sdraiò sul fianco poggiando il gomito sul divano-letto e la testa sulla mano… Lo scosse delicatamente come per svegliarlo… … Il vocalist aprì dolcemente gli occhi color nocciola, fissandola in un modo che avrebbe potuto anche farla sciogliere…era incredulo…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: degah