Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    04/06/2016    2 recensioni
Semplicemente una raccolta di drabble Aomine/Kise, scritte per “La corsa delle 24 ore” indetta dal forum Torre di Carta.
Le storie avranno generi/rating/avvertimenti diversi, alcune saranno ambientate nel canon e altre in AU, ma la coppia sarà sempre la stessa.
1# Sollevi appena la testa per guardarlo negli occhi e poi sorridi, ricambiando l’abbraccio.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti! ^^ Sono tornata prima del previsto, con una piccola raccolta di drabble ispirate ai vari prompt de La corsa delle 24 ore del forum Torre di Carta.
Ciascuna drabble avrà uno specchietto introduttivo per evitare possibili fraintendimenti e... niente, tutto qui. Spero vi piacciano ^^

Link alla pagina della challenge nel forum --> QUI
Link alla pagina della challenge su facebook --> QUI

Disclaimer: i personaggi e la storia di Kuroko no Basket non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Olfatto
Rating: verde
Genere: romantico, introspettivo
Avvertimenti: shonen-ai, drabble
Personaggi: Aomine, Kise
POV: Aomine
Localizzazione: canon, future!fic (circa dieci anni dopo la fine dell'anime/manga)
Note: //

Odore di casa

 Ti lasci cadere su Kise senza riguardo, stremato ma estremamente soddisfatto.
Era quasi una settimana che non vi vedevate.
 Kise mugola qualcosa di indistinto che tu prendi come un invito a spostarti per farlo respirare, – in effetti non sei precisamente un peso piuma – ma quando fai per muoverti senti le sue braccia stringerti forte a sé.
 Sollevi appena la testa per guardarlo negli occhi e poi sorridi, ricambiando l’abbraccio. Lo baci piano sulle labbra, nascondi di nuovo il viso nel suo collo e inspiri forte quell’odore dolce e afrodisiaco che sa di sudore, di sesso, di Kise.
Sa di casa.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: rhys89