Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    14/04/2009    7 recensioni
Tributo a Jiraiya-sama, un vero Eroe.
[.Accenni Jira x Tsu - Nonsense.]
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se un rospo esce dal suo stagno, muore nell’oceano

Intinse lentamente una penna nel calamaio per portarla davanti al foglio bianco.
Rimase immobile qualche istante, poi posò la penna a fianco della pergamena.
Non aveva mai avuto grandi doti di scrittrice. Eppure in quel momento avrebbe voluto essere bravissima, per poter scrivere almeno qualche riga in memoria del suo migliore amico.
Invece non le veniva in mente nulla, se non milioni di ricordi che le si affollavano nella mente come le lacrime davanti ai suoi occhi, ad offuscarle la vista.
Riprese nuovamente la penna, ne saggiò l’inchiostro e infine scrisse un’unica frase.
Si alzò in piedi e lasciò la stanza, il biglietto abbandonato sulla scrivania.
Ti voglio bene, Jiraiya.

Il titolo è lo stesso dell'ultimo capitolo della storia di Jiraiya-sama.
Una breve - brevissima - Jira x Tsu per commemorare la sua fine - ingiusta.
Avrei voluto fare 100 parole esatte, ma non ci sono riuscita.
Vi voglio bene, Jiraiya-sama. Riposate in pace.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside