Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    04/06/2016    2 recensioni
Una partenza x la Corea, un incontro inaspettato con l'idol della sua vita, dove la protagonista si ritroverà tra l'amore di tre ragazzi. Portandoli alla gelosia estrema tra loro
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 55

PREPARATIVI


Il mattino seguente..
"Hey dolcezza che ti succede?" dice Jimin, vede il cadavere Wendy buttata sul letto e capisce che c'è qualcosa che non va in me.
"Niente!"
"Avanti non mentirmi ti ho detto che puoi contare su di me" dice, si siede sul letto di fianco a me e mi accarezza i capelli.
"Yoongi ha detto a JungKook che io e lui siamo stati insieme quella sera in discoteca perciò lo ha picchiato.
"Adesso capisco tutto!" "Sa anche di te!" sgrana leggermente gli occhi.
"Tranquillo non picchia anche te!".
"Ne sei proprio sicura, lo ha fatto con Yoongi. Come ha reagito quando gli hai detto di noi due?"
"Ha detto che deve riflettere!"
"Ciò significa che sei di nuovo disponibile, mi posso rimettere in campo!"
"Jimin! Non è come prima sono stata una stupida non ero io quella ragazza. Io lo amo JungKook voglio solo lui, non prenderla male tu sei un bellissimo ragazzo ma-"
"Ho capito! Non serve che aggiungi altro! Ti sei innamorata follemente come lo sono io di te. Ah grazie per il complimento che sono un bel ragazzo! Ma per curiosità se JungKook non c'era tra me e Yoongi chi sceglievi?"
"Non puoi arrivare a chiedermi questo Jimin. Non posso e nemmeno voglio risponderti vi ho fatto soffrire entrambi e il mio giudizio non ha più valore a riguardo, mi dispiace"
"Se non vuoi rispondere non posso obbligarti"
Quando scendiamo sotto vedo JungKook guardare Jimin e poi me. Yoongi non è presente.

[HOBI POV]

Accidenti ho fatto tanto per farli mettere insieme e Yoongi ha rovinato tutto. JungKook ha agito giustamente non gli si può dare torto. Mentre siamo seduti a tavola scendono Jimin e Wendy, JungKook calmati non fare pazzie! Sta stringendo i pugni per trattenersi il suo sguardo è concentrato su di loro.
"JungKook calmati!" dico a bassa voce, lui sospira e si rilassa.
"Sono solo nervoso di vederli insieme, me lo sta facendo apposta per caso per farmi ar
rabbiare di più"
"Non lo so JungKook ma non agitarti!"
"Ho capito sono calmo!"
"Wendy posso parlarti un secondo?" decido di prendere io di nuovo la situazione in mano visto che sono degli incompetenti tutti e due. "Va bene!" le indico di seguirmi nel salone e una volta soli comincio "Posso sapere cosa hai in mente?"
"Non ho in mente niente perchè?"
"Perchè sei scesa con Jimin?"
"Perchè ha capito che c'è qualcosa che non va in me, abbiamo tenuto una conversazione e siamo scesi insieme tutto quì!"
"Davvero tutto quì?"
"Si non c'è nient'altro! Hobi io non provo niente per lui amo solo ed esclusivamente JungKook. E' stato lui ieri sera a dirmi che doveva pensare sul da farsi e io non lo sto pressando"
"JungKook ha detto questo! Allora si che siamo messi bene! Insomma sai come è fatto è un ragazzo molto indeciso e quando ti ha vista con Jimin è andato su tutte le furie perchè pensa che glielo stai facendo apposta per farlo innervosire"
"Non è così!"
"Lo so ma vai a farglielo capire. Se lui sostiene in quel modo facilmente cambia idea" devo per forza trovare una soluzione altrimenti finiscono male.

[JIMIN POV]

"JungKook non arrabbiarti tra me e Wendy non c'è nulla"
"Ti pare che ho detto qualcosa! Non sono affatto arrabbiato!"
"Se vuoi picchiami! dammi un pugno per quello che è successo tra me e lei! Ma tanto non è servito a nulla quello che ho fatto perchè lei non mi vuole, vuole solo te!"
continua a picchiettare la forchetta sul piatto senza mai alzare lo sguardo "Io non so più che pensare Jimin! Ieri ho perso il controllo e non voglio rischiare di perderlo anche oggi. Io volevo solo sapere che era successo tutto ciò ma lei me lo ha tenuto in segreto e mi fa arrabbiare"
"JungKook ho capito che sei arrabbiato ma adesso cosa conta se lei in questo momento vuole solo te. Nonostante è stata con me e con Yoongi non ci ha scelto quindi perdonala. Non devi perdonarla perchè te lo sto dicendo io ma perchè lei ci tiene davvero tanto a te, e questo lo sai anche tu"
"Lo so che lei tiene a me, anche io tengo a lei"
"Allora vai e prenditela! Altrimenti se non lo fai me la prendo io, anche se non mi vuole me la prendo lo stesso!"
si mette a ridere, "Non metterci le mani tu, lei appartiene a me!"

[JUNGKOOK POV]

Ho bisogno dell'aiuto di Hobi. Wendy e Hobi tornano in cucina e io lo afferro per un braccio e lo trascino per la seconda volta in salotto.
"Oggi non riesco a fare colazione in santa pace!"
"Cosa ti ha detto?"
"Secondo te paboo. Che è innamorata di te!". a quelle parole un sorriso spontaneo si crea sulle mie labbra "E adesso perchè ridi?"
"Perchè anche Jimin ha detto la stessa cosa!"
"Oh finalmente ci serviva lui per farti cambiare idea! Forza dimmi il piano, te ne uscirai con la frase 'Baby sono stato uno stupido con il mio comportamento da idiota perdonami' non è vero?"
"Guarda che non è la scena di un film Hobi, intanto io non devo essere perdonato ma lei deve essere perdonata da me per quello che ha fatto"
"Oh avanti JungKook ha avuto solo paura di dirtelo non voleva nascondertelo!"
"Però il fatto che lei mi ha mentito al mio cuore ha fatto male"
"Può succedere a tutti JungKook..."
"Devi aiutarmi con il piano. Devi solo far in modo di farla andare nel luogo dove ci siamo scambiati il primo bacio, nella via delle panchine degli innamorati"
"Ho capito il posto! Ma quello non è il vero nome della via"
"Lo so infatti l'ho inventato io!" dico soddisfatto
"Va bene ci pensa il tuo Hobi. Posso dar via all'operazione?"
"Ovvio! Io farò addobbare il tutto e mi preparo tu provvedi a comprargli un vestito e a preparla come solo tu sai fare"
"Quali addobbi devi fare! Non è mica una proposta di matrimonio!"
"E chi lo sa cosa mi viene in mente! Tutto è possibile!"


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_