Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: S76T94    14/04/2009    3 recensioni
Una breve one-shot scritta esclusivamente a scopo ludico (^ ^) Un ambiguo dialogo notturno tra Yoite e Miharu....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia prima ffic e spero sia decente (^//^) E' più che altro un dialogo notturno tra Miharu e Yoite e proprio a causa della sua minima ambiguità ho messo anche shonen-ai come avvertimento... ^^ Ah,giusto, i personaggi non mi appartengono (purtroppo xD) ma sono piuttosto di Yuhki Kamatani.
 
Ormai anche Yukimi si era addormentato sotto la lieve luce dell'abat-jour. Miharu lo guardò respirare piano nel sonno su una poltrona color sabbia per poi spostare lo sguardo su Yoite, steso per terra. Ad un tratto cominciò a fargli pena quell'immagine: Yoite raggomitolato per terra, completamente immerso nelle coperte e nonostante ciò tremava come una foglia. Al più piccolo venne persino il dubbio che stesse veramente dormendo, freddo come doveva avere. Miharu sospirò e con grande tenerezza mise subito a confronto le due immagini impresse nella testa: lui imbacuccato sul divano e Yoite sulle mattonelle ghiacciate... Intenerito dalla visione disumana rotolò giù dal divano e si avvicinò a Yoite a gattoni, attento a non fare troppo rumore...
-Yoite- bisbigliò dopo aver scostato la coperta dal suo orecchio
-cosa c'é Miharu?- non stava dormendo, proprio come sospettava il più piccolo.
-alzati e vai a stenderti sul divano- ordinò con un tono dolce, già spostando le coperte dalle sue spalle...
-E tu? Non vorrai mica dormire per terra? - parlò sottovoce strappando le coperte dalle mani di Miharu, intento a rimettersele. Il più piccolo sospirò.
-Dai Yoite, non fartelo ripetere, sono sicuro di poter dormire bene anche qui, al posto tuo- parlò velocemente. Il più grande lo guardò con una luce di curiosità negli occhi
-Ah beh... Non c'é problema - Yoite si scosto da un lato lasciando libera una parte del lenzuolo. - se insisti tanto puoi dormire qui con me, non capisco che bisogno c'era di mandarmi sul divano...- A questo punto Miharu impallidì e subito dopo arrossì appena appena.
-Ma... Ma... Io volevo che andassi sul divano perchè ti vedevo tremare, pensavo avessi freddo...- cercò di spiegare lentamente tenendogli una mano sulla spalla, come quando si cerca di spiegare qualcosa a un bambino completamente ingenuo ma i risultati furono nulli, l'ignoranza fece presto a dipingersi sul volto del più grande...
-Su cosa si fonda questa tua teoria, Miharu? Se ho freddo qui perchè non dovrei avere freddo sul divano?- parlò leggermente imbronciato, o così parve al più piccolo. Miharu, dal canto suo, contrasse le sopraciglia, confuso.
-Sì, ma il divano è morbido!..
-E le mattonelle sono dure- affermò -non capisco che vuoi dire.
-...-Miharu si gratto la testa, ma era possibile che non riuscisse a capire? -io penso che sia molto più piacevole dormire su una superficie morbida...-bisbigliò accorgendosi che Yukimi si stesse movendo nel sonno, se avessero continuato così lo avrebbero svegliato del tutto. Yoite sbattè le palpebre un paio di volte
-Non capisco... Poco tempo fa hai detto che vorresti dormire per terra e adesso affermi che sul divano è molto meglio... Non so cosa dirti, fai come credi... 'Notte- detto questo si tirò la coperta sugli occhi con un movimento brusco.
Miharu rimase lì, confuso.... 

A dire il vero anche io sono rimasta confusa (* *) E' una scena piena di incomprensioni palesi che un giorno mi venne in testa e così decisi di metterla su carta, volevo vedere che ne sarebbe uscito.... Magari non si capisce neanche tanto bwhawawa xD... E' più che altro una ffic-protesta perchè ultimamente nell'anime ci si preoccupa troppo per Yoite e così decisi di scrivere una ffic dove Yoite dimostrasse di non aver nessun bisogno di cure e preoccupazioni servendosi della sua ingenuità ... Magari è anche un po' OOC? non saprei....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: S76T94