Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: steph808    05/06/2016    6 recensioni
Questa non è una storia: queste sono solo recensioni. Il capitolo non lo trovate, ma se leggerete, forse ci sarà lo stesso.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8ilfinale

Capitolo 8. Il finale

 

Recensione lasciata da: scrittricefangirliana a capitolo 8. Il finale

Dove. Eri. Finita.
Manca un capitolo – dice lei – lo pubblico subito – dice lei – un attimo solo – dice. Ho fatto in tempo a pubblicare otto racconti brevi e due romanzi e a te mancava sempre un capitolo. Toh, guarda, un capello bianco! Ancora un po’ e entravo in menopausa aspettando il tuo ultimo capitolo.
Va bene, ti perdono se vieni subito, anzi subitissimo a recensire i miei aggiornamenti.
Sì sì e poi eccetera, vissero felici e contenti, Alice e i suoi mille fidanzati. Poi alla fine chi ha scelto? Lasci aperto il finale per un seguito? O mamma, speriamo di no altrimenti il capitolo finale del seguito lo leggerà mio nipote…
Sto scherzando non prendertela. Allora ci vediamo da me, a presto!

 

Recensione lasciata da: tuttigliunicornisonoviola a capitolo 8. Il finale

E anche questa storia è terminata :(
Mi dispiace sai? Quasi quasi non dovevi finirla… Mi ero affezionata al pupazzo di Alice.
Però… però… quell’ultima frase… «le sembrò che l’unicorno le facesse l’occhiolino». Non sembra, gli unicorni fanno davvero gli occhiolini!!! Solo a chi lo merita ovviamente!!! XD
Molto bene, brava, hai già capito chi è il mio personaggio preferito :D (va beh, l’hai capito dalla prima riga della mia prima recensione ma non fa niente).
Adesso metto la tua storia tra i preferiti, i consigliati, i ricordati, ne carico una copia sul tablet, me la stampo e la tengo sul comodino insieme alla sveglia alla mia forma di unicorno. Ovvio. Pensavi che avessi una sveglia diversa?
Ti svelo un segreto: io in realtà sono un unicorno *nitrisce per dimostrarlo*
Va bene sono troppo triste per recensire, *tira su col naso*, ma ricorda… Viva los unicornos! Hasta la victoria de los unicornos! Siempre!

 

Recensione lasciata da: marcelloproust a capitolo 8. Il finale

Mi sto domandando se le storie hanno mai una fine ma credo che la risposta più appropriata sia no; perché i personaggi continuano a vivere, certamente nelle menti dei lettori che li ricordano e nella mente di chi li ha scritto della loro avventura ma, se noti, non ho detto “di chi li ha creati”, perché sono convinto che i personaggi esistano da prima che gli scrittori inizino a parlare di loro, esistono e si sono sviluppati insieme alla comune memoria umana e allo stesso sentimento d’umanità, perché i personaggi cambiano, serpeggiano tra i libri, mutano di nome e di mestiere, un cavaliere medievale, un lampionaio dell’ottocento, un’astronauta del futuro ma mi piace pensare che – alla fine – siano sempre gli stessi, che un filo rosso leghi tutti i personaggi di tutte le storie e, in questo modo, anche tutti gli autori e gli scrittori; e sarà così dunque anche per la tua protagonista, la cui storia non conclude, perché non si conclude la sua vita e perché mille altre avventure potrà vivere, anche se queste avventure non saranno raccontate, oppure anche se scriverai altri sette lunghi romanzi su di lei, sviluppando ogni aspetto della sua personalità; perché tutto scorre, perché si insegue il tempo perduto, perché – soprattutto e per dirlo in un’unica espressione sintetica – in realtà le storie non hanno fine. Alla prossima storia.

 

Recensione lasciata da: reluigiXIV a capitolo 8. Il finale

Eccola qui la mangiatrice di uomini! Forse mi riferisco ad Alice, ma non è detto…
Ehi non pensare male! Mi sto riferendo all’amica di Alice, quella che viene citata una volta, Ginevra mi pare. Ovviamente.
Ho un rimprovero da farti. Tu ti stai chiedendo quale e io rispondo subito. Hai fatto finire questa storia. Dovevi continuarla, farci scoprire cosa combinerà la nostra protagonista. Hai raccontato di un piccolo spaccato della sua vita ma ha del potenziale questa ragazza, è sciocchina ma è divertente. Guarda che complimento ti ho fatto! Sai che io ho grosse responsabilità nella vita e di solito leggo solo storie di un certo livello. Aver seguito la tua storiella tutta rosa non è forse un complimento di per sé?
Bene, allora siamo d’accordo. Continua questa storia e ci risentiremo.

 

Recensione lasciata da: alloraforsequindi44 a capitolo 8. Il finale

Quindi con chi s’è messa? Non l’ho capito sai? Secondo me con Giulio. È giusto? Non lo so. Allora Edoardo? Sicuramente uno di questi due, almeno credo. Certo che quando voi donne scrivete di protagoniste femminili non si capisce più niente. Siete troppo complicate, è questo il problema.
Alla fine devo dire che la storia m’è piaciuta davvero molto, insomma abbastanza, tutto considerato non è male, forse c’è qualche difettuccio ma ci si può anche passare sopra, non è poi malvagia, poi alla fine anche gli errori te li posso perdonare, e in ogni caso anche se non ti è venuta benissimo non fa niente alla prossima farai meglio.
Ti saluto :)

  

Recensione lasciata da: alexdelmaso a capitolo 8. Il finale

Ritmo, mia cara, ritmo! L’hai spezzato un po’, sai? Forse la lunga interruzione, forse il finale aperto… non saprei ma è come se questa storia svanisse in una bolla di sapone. Vuoi preparare per un seguito? Ah! Non dirlo a me, come sai le mie storie hanno sempre un seguito! E, a volte, anche più di uno. Non è una critica, in ogni caso, quando una storia è buona – e la tua lo è – ci si può permettere anche di lasciarla leggera e volante. Come un piccolo cameo, tra unicorni, fogli svolazzanti per le scale dell’università e infatuazioni leggere.
Continua così.

  

Recensione lasciata da: talentscout a capitolo 8. Il finale

Gentile signorina, la sua storia ci è piaciuta molto. Le parlo a nome di una delle più note case editrici al mondo che lei certamente conoscerà. Avremmo molto piacere a poter pubblicare tutti i suoi romanzi e racconti inediti in edizione extralusso rilegata in pelle. Le offriamo a partire da subito un contratto in esclusiva. La nostra casa editrice lavora molto per il mercato internazionale, ci interesserebbe pertanto far tradurre immediatamente i suoi inediti in inglese, francese, tedesco e spagnolo per il mercato europeo e americano. Ovviamente alla prima occasione utile discuteremo anche dei diritti di sfruttamento per il cinema, è evidente che le sue opere sono già praticamente pronte per diventare degli ottimi film, dei quali ci piacerebbe avere la sua collaborazione per la diretta supervisione della sceneggiatura.
La preghiamo di mettersi in contatto con noi al più presto.
In attesa di conoscerci personalmente le porgo cordiali saluti
.
.
.
.
.
.
C’hai creduto eh? Ammettilo che c’hai creduto. Sono io, testa di rapa, pesciolinadaprile24, la tua fedele lettrice. Sì ho cambiato nome eheheh. Interessante questa storia, l’ho letta un po’ di fretta ma in effetti passavo solo per farti un saluto ahahah ciaoooooo

 

 

NdA
Ciao a tutti. Sono io. Insomma, queste sono vere note, non sproloqui di recensori inventati.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui. Mi scuso per il ritardo che ho accumulato, è eccessivo, lo so ma mille volte ho fatto la promessa di impegnarmi di più per finire le mie storie e mille volte ho rimandato.
Grazie soprattutto a tutti i recensori – quelli veri! – per il supporto.
Il mio prossimo obiettivo? Grazie per la domanda. Innanzitutto recensire gli aggiornamenti delle storie che sto seguendo (voi sapete!) e poi continuare la mia Complotti casuali.
Grazie di nuovo a tutti. Un abbraccio :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: steph808