Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Washy98    05/06/2016    0 recensioni
Questa storia nasce dal mio essere un inguaribile romantico,dalla mia fantasia e dall'idea piacevole che ha per me e per tutti l'Amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federico era così timido che mai alzo lo sguardo da terra,per tutta la sua vita;Silvia,invece,era una di quelle ragazze che avrebbe fatto impazzire chiunque,con quei suoi occhioni blu mare e quel sorriso capace di illuminare una città,nessuno sarebbe riuscito a resisterle,era bella come il sole ma dentro di sé nascondeva quella timidezza che mascherava. Quel giorno Silvia decise di invitare Fede ad andare su fino a Superga,proprio lì dove i suoi genitori s'eran conosciuti,lì dove Torino brilla sotto tutto il buio del cielo notturno. Lungo il tragitto,non parlarono molto,passarono la maggiorparte,del tempo a guardarsi in torno,barricandosi dietro la timidezza,ma quando giunsero in cima dialogarono un po',ma nulla di particolare,solo chiacchiere di circostanza,ma in fondo non eran necessarie. Lei si innamorò di lui quando videro quel paesaggio insieme,lui,invece,era assolutamente convinto che il vero paesaggio fosse lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Washy98