Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |      
Autore: Blue_Passion    05/06/2016    3 recensioni
Questa raccolta si concentra sul rifare scene o episodi di Shugo Chara che mi stanno sulle....scatole.
Quindi in ogni capitolo troverete scene o frasi, desrizioni e luoghi molto simili se non uguali a quelle del manga o dell'anime, ma trovere anche parecchie differenze, e sopratutto girerò parecchi punti di vista.
Spero vi piaccia, baci Blue.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Un po' tutti, Utau Hoshina
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tazze giranti


-Hahahaha, sei così buffo! Il tenebroso Ikuto che se ne sta tutto rannicchiato in una tazzina, hahaha!-
-Non ti sembra di esagerare?-
-Scusami, hai ragione, ma sei così buffo, io non permetterei nemmeno a mia madre di vedermi così-
-E perché scusa?-
Guardo Amu con curiosità e vedo il suo viso diventare più serio, ma mantenendo un piccolo e luminoso sorriso.
-Sai, in casa mi comporto in modo diverso, ho una sorellina e devo dimostrarmi adulta e responsabile, ma a volte mi piacerebbe essere me stessa e non fingermi una ragazza forte e fredda, solo io-
Non credevo che Amu indossasse una maschera così pesante, forse...forse lei potrebbe aiutarmi.
No, ma che vado a pensare? La metterei solo nei guai.
Però...con me non si comporta freddamente, si, cerca, ma alla fine il suo carattere dolce e puro viene fuori.
-Sai, sei una ragazza forte. Come vorrei poter fingermi diverso in certe situazioni, sarebbe tutto più semplice-
Ikuto, stai parlando troppo! L'hai già coinvolta abbastanza, non puoi coinvolgerla di più.
-Cosa intendi?-
E ora che faccio?
Guardo le mie gambe e poi quelle di Amu, passando poi alla sua gonna.
Sento il mio viso riscaldarsi ma ricaccio tutto indietro, fingendo una risata.
-Mhp, hahahaha! Amu, non credevo indossassi cere cose-
-Cosa?-
Mi chiede disorientata.
Mi chino fino al suo orecchio e metto una mia mano sulla sua coscia, accarezzandola piano.
-Delle mutandine rosa, Amu-
Arrossisce tonalità di rosso mai viste e grida.
Non sa quanto io sia in imbarazzo ora, ma non potevo raccontarle di più, mi spiace.
-Ikuto, tu...pervertito!-
Però.....ne è valsa la pena.
-Hahahaha!-
 
Angolo pazza dispersa:
Scusate per la mia assenza di un secolo.....giuro ero straoccupata, hi persino smesso di guardare EFP per un periodo!
 
Per quanto riguarda questa raccolta sarà un po' come la precedente raccolta -che devo ancora finire e non so quando lo farò-, ovvero aggiornerò quando avrò voglia dato che non è una storia a capitoli.
Questa si basa su piccole OS o flashfic di episodi o solo di scene -come questa- rifatte, dato che a volte gli episodi o solo delle scene non mi piacciono per nulla.
Bhe, vi saluto!
 
P.S: Dopo potrebbe essere che poterò un'altera OS, e avverto che in questi giorni ne posterò parecchie dato che devo fare una pulizia che mi è arrivato il PC nuovo (quindi tranquilli che ora che avrò il MIO PC mio fratello non potrà più impedirmi di scrivere in santa pace), e devo passare tutte le mie cose nel -appunto- PC nuovo.
 
P.P.S: Questa ad esempio è una Flashfic, ma ho messo OS perché la maggior parte sarà molto più estesa di questa.
 
Baci Blue!
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion