Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: akanuccia84    05/06/2016    0 recensioni
L'amore più dolce, il sentimento che non ha confini e che nulla al mondo potrà mai rovinare.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Kasumi Tendo, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               L'AMORE PIU' DOLCE
 
 
 
 
 
Ciao amore mio, come stai?
oggi dopo un pò che non ci vediamo ho deciso finalmente di scriverti.
Fin'ora ti sarò sembrata una pappa molle.Dopo il forte legame che ci ha unito per tutta la vita non ti ho scritto nemmeno due parole, ma non so se sai, che in realtà il tuo pensiero mi accompagna ad ogni respiro.
Mi sei stata accanto da quando sono nata.
Si amore mio perchè quando sono arrivata tu eri già lì...quando ho pronunciato le prime parole, quando ho sgambettato i primi passi .. non sei mai stata gelosa del fatto che ormai, nella famiglia Tendo , dopo essere stata spodestata da Nabiki, ora c'era un'altra frugoletta a prendere il posto della piccolina di casa. Tu no, e sei diventata mia amica da subito.
Amica, sorella.. e ti sei saputa quasi annullare quando c'è stata strappata la protezione e l'affetto che solo una madre sa darti. Tu.. come mi hai detto una volta :- SONO UNA SPUGNA! ed esattamente come tale hai saputo assorbire gioie e dolori in silenzio, senza che nulla potesse compromettere quella lucidità che donava a noi tutti un porto sicuro.
Sai amore mio , da quando non ti vedo più nella mia vita sono successe tante cose.
Ranma e io a volte litighiamo ancora, ma il più delle volte lo facciamo al telefono..sta perfezionando le sue tecniche da artista marziale e spesso è lontano. Ti confesso però che quando torna da me... si perchè si è dichiarato..:) recuperiamo il tempo perduto evitando battibecchi. Tranne quella volta che gli ho spaccato il naso..
ma sorvoliamo!
Nabiki si è sposata con Kuno.. alla fine ha ceduto alle sue estenuantissime avance, e tra una compera e l'altra è sempre a casa nostra.. lei non lo dice con chiarezza, ma spesso la trovo in camera tua ad annusare i cuscini.. sono ancora impregnati del tuo profumo..
Io? amore mio io sono sempre la stessa! insicura e piagniucolona :D . Da quando non ti vedo più ho dovuto però imparare a stare in piedi da sola, ora non mi arrabbio più ad ogni occasione e spero di aver acquisito dai tuoi insegnamenti un po' di pazienza in piu'.HO dovuto prendere io le redini sai..Spero tu sia fiera di me e che stia facendo un buon lavoro. Con papà va bene, anche se all'inizio è stata dura. A volte ancora mi chiama col tuo nome .. ma a me fa piacere :)
E tu? tu come stai? sei felice dove ti trovi? vorrei tanto sentirti .
Ci sono momenti in cui non mi sento tanto forte e cerco con tutta me stessa di ricordare i tuoi consigli, come se stessi pronunciando quelle parole ancora adesso. Sai, adesso cucino!certo non come te,, ma fortunatamente non ho ancora avvelenato nessuno e Ranma a volte mi chiede addirittura il bis.. La crema al cioccolato che adoravi tanto però non l'ho più mangiata , credo che aspettero' te . Ricordo che stavi ore ad annusare il barattolo prima di assaggiarla.. a volte pero' per te respiro l'odore del mare.. anche quello ti fa impazzire:)
 
Sai amore mio un girono forse , anche se lontano riusciremo a fare qul viaggio da sole io tu e Nabiki.. tranquilla lo so che adori stare accanto al finestrino :D
Amore mio mi manchi tanto ma sono convinta che un girono ci ricontreremo e torneremo ad essere le migliori amiche che questo o qualsiasi mondo abbia mai visto.
Ti amo sorellona mia e so che se anche io non ti vedo tu seguirai sempre i miei passi e sarai sempre la mia adorata Kasumi.
 
                                  Akane.
 
Alla mia adorata sorellina, ora lontana da me.. ma non troppo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akanuccia84