Film > Operazione U.N.C.L.E.
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    05/06/2016    1 recensioni
01. It's never just one drink; Il martini ondeggia nel bicchiere e sfiora il sorriso astuto di Napoleon in un sorso lento, bagnato. (Napoleon/Illya)
02. Wo ist der Koffer? Il maggiolino dello Zio è un cimitero di piombo. (Napoleon&Illya&Gaby)
03. Reasons to kill your partner; Il rasoio cade in terra. (Napoleon/Illya)
04. No gifts under the tree; Illya è ubriaco di odori e suoni. (Illya/Gaby)
05. Claustrophobia; L'aria odora di polvere. (Napoleon/Illya)
06. Christmas Kink; Carta velina nera faceva da culla al regalo. (Napoleon/Illya)
07. Hundred ways to say I love you; Di fiato non ne ha mai sprecato a vuoto. (Napoleon/Illya/Gaby)
08. The russian laugh; Illya sta ridendo. (Napoleon/Illya/Gaby)
09. I've got your back - part one; «Siamo partner, Peril.» (Napoleon/Illya)
10. I've got your back - part two; «È arrivata la cavalleria.» (Napoleon/Illya)
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gabriella Teller, Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: Movieverse | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Napoleon Solo; Illya Kuryakin; Gabrielle Teller;
Pairing: Napoleon/Illya { napollya }; Illya/Gaby { gallya }; Napoleon/Illya/Gaby;
Rating: PG
Genre: slice of life; fluff; sentimentale; azione; introspettivo;
Words: 111
Warning: pre-slash & slash; movieverse; possibile threesome; possibile triangolo;
Disclaimers: I personaggi di The man from U.N.C.L.E. appartengono a chi di diritto.

 

#It's never just one drink

 

 

Il martini ondeggia nel bicchiere e sfiora il sorriso astuto di Napoleon in un sorso lento, bagnato. Gli occhi, alla specchiera riempita di bottiglie, s'incollano al riflesso di Illya, tra sagome di vetro ed etichette costose. C'è un momento di stasi in cui entrambi si studiano, due grossi predatori entrati nello stesso territorio.
Ma Napoleon ammicca in un occhiolino provocante, la lingua gioca con il vetro freddo del bicchiere e Illya fugge con il volto (arrossito? Oh, Peril).
La vittoria ha un sapore curioso, gli sbatte in faccia l'ignoranza delle sue labbra e all'improvviso vuole – deve – conoscerle.
«Resta.»
La richiesta stupisce Illya.
«Solo per un drink.»
La risposta entrambi.

 


 

L'unica cosa di cui sono sicura è che questa raccolta di drabble sarà incostante (come qualsiasi cosa scritta da me). Fondamentalmente è nata per raccogliere le minuscole drabble scritte per gli event di Torre di carta, so.

Non ho ancora deciso se effettivamente ci sarà una threesome, la mia OTP è la Napollya, ma anche la gallya non la disdegno, inoltre amo le threesome, quindi, sì, dipenderà solo dalla mia ispirazione, perché la voglia di metterla c'è eccome.

---

Scritta per l'iniziativa Corsa delle 24 ore - II Edizione @Torre di carta

Prompt: situazioni/azioni - ordinare da bere

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma