Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    05/06/2016    0 recensioni
Eh si cari lettori!Una raccolta di coppie crack! (che più crack non si può)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ungheria x Nyo!Polonia 

Elizaveta non aveva mai avuto un "amica" come lei, era spontanea, capricciosa, coraggiosa, chiacchierona... Era Polonia, anzi no, Florentyna, perché per lei valeva la persona, non la nazione, e forse, voleva andare un po' oltre l'amicizia.
Florentyna non aveva mai considerato di potersi innamorare di nuovo, dopo Liet più nulla aveva avuto senso, ma lui si era invaghito della sorella di Ivan, lei non poteva competere.
Ma da un po' di tempo una speranza si era fatta viva, una ragazza, forte ed elegante allo stesso tempo, bella, anche se indossasse stracci, si chiama Elizaveta la sua eroina, giura per salvarla dalla solitudine.
Entrambe si confessarono a San Valentino, scambiandosi dei fiori, tutti i loro conoscenti le acclamarono, era ora che le due ragazze riscoprissero l'amore.



Angolo me: si, si sono ancora io... Questa coppia mi piace particolarmente, tanto da metterci un momento "triste" per Polly.
Spero vi sia piaciuto e a dopo! (Se vi va di leggere...)
Eli-Senpai
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns