Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    05/06/2016    4 recensioni
Avrebbe voluto illudersi del contrario, che quelle palpebre calate fossero realmente in pace e non vinte dalla stanchezza e dal sesso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Merlino, Morgana | Coppie: Merlino/Morgana
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Buon salve a tutto il fandom Merliniano (?)
Quest'oggi ritorno - ancora con una drabble - grazie ad una sfida indetta nel gioco estivo 2016 della pagina facebook "Il Giardino di Efp".
Il prompt da utilizzare era una canzone che parla d'amore. Io ho scelto la canzone "Resta ancora un po'" di Antonino Spadaccino - ma forse in molti la conoscono cantata da Emma Marrone.
Ad ogni modo, questo è il mio piccolo regalo ai pochi sostenitori della meravigliosa ship Merlin/Morgana. E poi, ne avevo bisogno.
Lasciatemi un parere se vi va.
Buona, spero, mini-lettura! 
 
Ancora un po’
Ogni amore sbagliato ha il suo costo.
- Antonino Spadaccino
 
 



Avrebbe voluto illudersi del contrario, che quelle palpebre calate fossero realmente in pace e non vinte dalla stanchezza e dal sesso.
Sesso. Perché è così che lo chiama lei e Merlin la lascia fare.
Lascia che le sue mani lo spoglino di ogni vincolo, qualsiasi arma e indumento, senza obbiettare.
L’assapora baciandola sulla bocca, toccandole ogni pezzo di pelle con la mano calda.
Evita di guardarla negli occhi mentre gli graffia la schiena.
Come sempre.
Forse lo fa perché l’ama, forse perché ama farsi del male.
Ma è quando la osserva dormire nuda al suo fianco che una lacrima scende, tradito dal desiderio che resti così vicina ancora un po’.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat