Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MadogV    05/06/2016    9 recensioni
“Questo odio è che... ti amo. Ti amo”
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble, prima, grazie ad una sfida indetta nel gioco estivo 2016 della pagina facebook "Il Giardino di Efp".

 Il prompt da utilizzare era una canzone che parla d'amore. Io ho scelto la canzone “Visita di Frollo a Esmeralda (lasciamo perdere la pazzia dell’idea e andiamo avanti.)

Lasciatemi un parere se vi va.

 

Lui era il principe dei Sayan, lui era Vegeta, il guerriero più forte dell’intero universo, ed ora era a terra, battuto, di nuovo, da una nullità come Kaarot.

Non poteva perdere e così scagliò altre sfere di energia, che furono però deflesse.

Una poderosa Kamehameha pose fine al combattimento, sbalzando il principe fuori dal ring.

Il torneo Tenkaichi era finito e vedeva come vincitore Goku, che avvicinandosi all’avversario chiese:” Perché mi odi?”

“Questo odio è che... ti amo. Ti amo” Mugugnò Vegeta, lasciando basito Goku.

“Ne riparleremo con più calma.” Ribatte con calma Goku.

Ma di ciò non ebbero più modo di parlarne, perché Vegeta fu poi ucciso in combattimento.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MadogV